Serie A 2010-2011

Soprattutto dopo il gol, la capriola di schiena contro il cartellone pubblicitario…mi ha ricordato il tizio che una ventina di anni fa, nel campionato di basket greco, dopo un canestro per festeggiare ha dato una testata nell’imbottitura del sostegno del canestro, solo che era più sottile del previsto ed è morto :?

[flash]http://www.youtube.com/v/EWCuNX6DOc0?fs=1&hl=it_IT
[/flash]

GOOOOOOOOOOOOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOL!!!

Stasera ho visto (in streaming perfetto alla faccia di Sky e mediaset) Inter-Milan. I campioni di tutto e i primi in classifica contro. La qualità dello spettacolo mi ha fatto capire come mai da un pò di tempo le italiane prendono sonori schiaffoni da tutte le parti (Inter a parte dello scorso anno, cioè una squadra senza un italiano in campo ne a bordocampo).
A mio avviso il giocatore italiano più in forma al momento è Stefano Mauri.

Uccellata alla grande, capisco che i polli sardi siano alterati…
Ossù Ziorzino, no te gusta uccello padulo? :smiley:

La partita non è certo stata bella, a parte la prima mezz’ora, troppo nervosismo. Io però m’accontento. :smiley:

Che partita v’aspettavate da 2 squadre di trentenni, oltretutto falcidiati dagli infortuni?
Per il resto ha ovviamente ragione drugo, ma non serviva questo derby per capire la situazione… è dal 2006 che è iniziato il lento declino, direi da quando gli interisti hanno deciso di ribaltare la scacchiera…

Inzaghi, intervento ok
Tornerà tra sei mesi

L’attaccante rossonero operato con successo a Barcellona al ginocchio sinistro. Stagione chiusa in anticipo ma già tanta voglia di tornare: ‘‘Il segreto è la passione’’

Io stimo moltissimo Inzaghi, però caspita, ma lasciamolo morire in pace…
:smiley:

Ma se lui vuole giocare, e quando gioca segna pure, uffa!

Intanto mi godo lo zingaro e pure Dinho. :smiley:

E pure il primo posto, va.

Sperando di giocare sempre contro l’Ocserr o il Lecce, però.

e sperando di trovare sempre pure arbitri di destra :smiley:

Certo l’euforia per l’operazione andata a buon fine ci sta ma la sfera di cristallo non l’hanno ancora inventata, è ancora tutto da vedere, per carità gli auguro di tornare e segnare tanti gol ( in coppa…eh eh eh) ma ripeto a 37 anni io la vedo dura.

Prince Boateng. Un nome un fatto.

//youtu.be/OIxhL-d9X4Y

A mio avviso, contando anche il futuro della squadra, il migliore acquisto.

Madonna mia pure stasera regalone al Milan con un rigore generoso. Poi per carità va detto che il Napoli è stato preso a pallonate e se perdeva 5 o 6 a zero non rubava nulla il Milan. Però dispiace che la partita dominata sia stata cmq sbloccata da un rigore fasullo. Come a me da sportivo (si fa per dire), mi è dispiaciuto che uno come Lavezzi non fosse presente a causa di una giusta squalifica e Robinho invece non abbia ricevuto alcun provvedimento per la truffa e balletto di Verona.
Ah già che sciocco dimenticavo…E’ la Juve che ruba…

Non posso che quotare in toto il buon Drugo.
Ma a parte questo, non avendo letto nulla sul dopo partita chiedo: Mazzarri è riuscito anche stavolta a non ammettere di aver perso meritatamente?

Non più di tanto.
Ha protestato per il rigore e per 3-4 fuorigioco fischiati contro, ma, bene o male, ha ammesso che in Milan è più forte ed era più in forma.

Pato, Pato, Cassano.

Leonardo mi sà che c’ha proprio il trauma derby…10 gol in 4 partite a sponde alterne… Io in tutta franchezza ho preferito l’Inter fino all’espulsione di Chivu (per me ingiusta, sarò prevenuto ma secondo me Pato s’è buttato), poi è sparita dal campo. Un’ultimo appunto, se per la gazzetta giustamente Eto’o merita un 4 in pagella per il clamoroso errore, come si fa a dare 6,5 a Robinho che ha sbagliato l’impossibile? (Se c’era Pippo finiva come minimo 4-0) e 6 a Cassano che in 12 minuti è riuscito a farsi espellere?

Io invece dopo la partita di stamattina è meglio che non intervengo in questo topic… sky mi ha “regalato” questa giornata di campionato ma era meglio se non lo faceva…

ad ogni modo la classifica finale è palesemente già scritta… aspettiamo solo la partita di stasera per vedere l’arbitro come riuscirà a pilotarla in favore della Roma… altrimenti l’amico americano senza i soldi della Champions poi gli tocca mettere i suoi… e lì per risparmiare non basterà più prenotare l’aereo in classe turistica

Boh, dai replay che vedevo sul Al Jazeera, per me il contrasto era evidente, fatto con gran furbizia, ma evidente. Le pagelle per ovvi motivi non le ho viste, ma avrei dato un 4 a quell’imbecille di Cassano. Quanto alla differenza Robinho-Eto, probabile che sia dovuto al fatto che gli errori del brasiliano non sono stati fondamentali ai fini del risultato, mentre quello del camerunense sì. E comunque riconfermo la mia idea che Boateng sia stato il miglior acquisto del Milan.