Serie A 2011-2012

Fuori i calendari.
Subito big match: Milan-Lazio alla seconda; Inter-Roma e Napoli-Milan alla terza; Inter-Napoli e Juventus-Milan alla sesta; derby di Roma alla settima.
Finale da cardiopalma col derby milanese alla penultima giornata.

Intanto, il prode De Laurentiis, scontento delle prime giornate, abbandona i sorteggi così:

[flash]http://www.youtube.com/v/SJICkorYSO8?version=3&hl=it[/flash]

De Laurentiis s’è un tantino montato la testa…

Beh ma lo capisco, lo fanno giocare 2 volte con l’Inter nelle prime 6 giornate, m’incazzerei anch’io :froggonk:

Certo che “Siete delle merde” detto dal più gran produttore di ESCREMENTI CINEMATOGRAFICI su piazza,è paradossale:vien proprio naturale ribattergli “Chi lo dice,sa di esserlo”…
P.S.“Voglio tornare a fare il cinema”…ma quando mai l’ha fatto,VERO cinema?!Più che uomo,De Laurentiis è 'NU SFACCIMME,davvero.

Comunque è veramente da apprezzare questa battuta.

Eh non fare il milanista alla Galliani :-p …o preferisci alla Crudeli?
Se non erro poi anche Blu Petrolio è milanista… tu una partita tra la prima e la quarta dello scorso campionato come la definiresti se non big match?

Peraltro ricordoti che l’anno scorso non siete riusciti a batterci, anche se all’andata meritavamo noi e al ritorno voi

Mah, la Lazio potrebbe vincere anche 6 Champions di fila, ma difficilmente riuscirà a togliersi di dosso questo alone di seconda squadra, a prescindere dal quarto posto dell’anno scorso. Sorry, con tutti gli sforzi non riesco veramente a considerarla una big.

Sarà anche per il fatto che ormai in Italia, visto anche il forte ridimensionamento della prossima Inter, squadre big non ce n’è più?

Ragionamento ridicolo… aria da “seconda squadra” di cosa? E’ stata fondata 27 anni prima della Roma e, a parte qualche coppetta italia e uno scudetto (ma sul primo della Roma meglio soprassedere), ha vinto anche di più in campo internazionale… col tuo ragionamento “supponente” a parte Juve, Inter e Milan (e forse il Genoa e la Pro Vercelli) tutte le altre dovrebbero essere considerate “seconde squadre”… :mad:

Il ragionamento di lollo mi sembra molto più centrato…

Vedi, la dimostrazione dell’essere secondi: il bravo laziale tira subito fuori il rosario di vittorie e punteggi per dimostrare (agli altri o a se stessi?) la propria grandezza.

Per fare un parallelo, come Agnelli e Berlusca, il secondo da buon parvenu deve sempre affermare la propria ricchezza, Agnelli non ne aveva bisogna.

Comunque è bellissimo, voi laziali in queste provocazioni ci cascate sempre, state sempre a rosicà… :smiley: :-p

Il confronto in realtà avrei potuto farlo anche con il Napoli o la Fiorentina (perché il numero di scudetti tra Lazio, Napoli, Fiorentina e Roma è simile) ma alla fine ho citato solo la Roma perché la tua provocazione era più simile alla tipica provocazione da romanista che a quella di un milanista che dovrebbe essere un pochino “superiore”, nonostante molto del “bottino” milanista sia frutto della berlusconiana ricchezza da parvenu :smiley:

E la prima panchina in serie A è già saltata:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2011/08/12/visualizza_new.html_755659821.html

Sinceramente non capisco che tipo di mercato stia facendo il Cagliari, che il presidente si sia stancato?

Cellino è sempre stato un coglione, non è una novità.
Purtroppo noi tifosi siamo costretti a subire i suoi deliri di onnipotenza, ormai siamo tristemente abituati.

Tra l’altro Donadoni era incappato in una situazione simile qui a Livorno,dove c’è un altro presidente che te lo raccomando…Sciù Aldo Spinelli.

Lo ammetto Miroslav Klose è sempre stato un mio pallino, uno dei miei attaccanti preferiti di tutti i tempi, tant’è che speravo che venisse alla Juventus prima o poi.Ho visto gli highlights della partita di ieri tra Milan e Lazio, se rimaniamo su questi livelli sarà un campionato divertente.Da oggi la Lazio grazie al suo attacco ha un simpatizzante in più.
E poi non vedo l’ora quest’anno di andare al Juventus Stadium, speriamo di onorarlo con almeno la qualificazione alla prossima Champion’s.
Che dite acquistiamo i diritti dello sponsor e lo facciamo chiamare GDR STADIUM?

Piuttosto che Conad Stadium…

Anche no.

Ma vaff :smiley:

La faccia di Francesca Sannipoli mentre intervista Luis Enrique che parla in spagnolo è impagabile…nun ce sta a capì na mazza!!! :smiley:

Comunque il campionato inizia davvero ad essere interessante in quest’imminente terza (o seconda) giornata.

Sabato per esempio ci sono due anticipi fondamentali. C’è lo scontro salvezza a Milano (Inter - Roma) mentre il Cagliari, battendo il Novara, potrebbe iniziare la sua fuga! :smiley: