Fuori i calendari.
Subito big match: Milan-Lazio alla seconda; Inter-Roma e Napoli-Milan alla terza; Inter-Napoli e Juventus-Milan alla sesta; derby di Roma alla settima.
Finale da cardiopalma col derby milanese alla penultima giornata.
Intanto, il prode De Laurentiis, scontento delle prime giornate, abbandona i sorteggi così:
Certo che “Siete delle merde” detto dal più gran produttore di ESCREMENTI CINEMATOGRAFICI su piazza,è paradossale:vien proprio naturale ribattergli “Chi lo dice,sa di esserlo”…
P.S.“Voglio tornare a fare il cinema”…ma quando mai l’ha fatto,VERO cinema?!Più che uomo,De Laurentiis è 'NU SFACCIMME,davvero.
Eh non fare il milanista alla Galliani :-p …o preferisci alla Crudeli?
Se non erro poi anche Blu Petrolio è milanista… tu una partita tra la prima e la quarta dello scorso campionato come la definiresti se non big match?
Peraltro ricordoti che l’anno scorso non siete riusciti a batterci, anche se all’andata meritavamo noi e al ritorno voi
Mah, la Lazio potrebbe vincere anche 6 Champions di fila, ma difficilmente riuscirà a togliersi di dosso questo alone di seconda squadra, a prescindere dal quarto posto dell’anno scorso. Sorry, con tutti gli sforzi non riesco veramente a considerarla una big.
Ragionamento ridicolo… aria da “seconda squadra” di cosa? E’ stata fondata 27 anni prima della Roma e, a parte qualche coppetta italia e uno scudetto (ma sul primo della Roma meglio soprassedere), ha vinto anche di più in campo internazionale… col tuo ragionamento “supponente” a parte Juve, Inter e Milan (e forse il Genoa e la Pro Vercelli) tutte le altre dovrebbero essere considerate “seconde squadre”… :mad:
Il ragionamento di lollo mi sembra molto più centrato…
Vedi, la dimostrazione dell’essere secondi: il bravo laziale tira subito fuori il rosario di vittorie e punteggi per dimostrare (agli altri o a se stessi?) la propria grandezza.
Per fare un parallelo, come Agnelli e Berlusca, il secondo da buon parvenu deve sempre affermare la propria ricchezza, Agnelli non ne aveva bisogna.
Comunque è bellissimo, voi laziali in queste provocazioni ci cascate sempre, state sempre a rosicà… :-p
Il confronto in realtà avrei potuto farlo anche con il Napoli o la Fiorentina (perché il numero di scudetti tra Lazio, Napoli, Fiorentina e Roma è simile) ma alla fine ho citato solo la Roma perché la tua provocazione era più simile alla tipica provocazione da romanista che a quella di un milanista che dovrebbe essere un pochino “superiore”, nonostante molto del “bottino” milanista sia frutto della berlusconiana ricchezza da parvenu
Cellino è sempre stato un coglione, non è una novità.
Purtroppo noi tifosi siamo costretti a subire i suoi deliri di onnipotenza, ormai siamo tristemente abituati.
Lo ammetto Miroslav Klose è sempre stato un mio pallino, uno dei miei attaccanti preferiti di tutti i tempi, tant’è che speravo che venisse alla Juventus prima o poi.Ho visto gli highlights della partita di ieri tra Milan e Lazio, se rimaniamo su questi livelli sarà un campionato divertente.Da oggi la Lazio grazie al suo attacco ha un simpatizzante in più.
E poi non vedo l’ora quest’anno di andare al Juventus Stadium, speriamo di onorarlo con almeno la qualificazione alla prossima Champion’s.
Che dite acquistiamo i diritti dello sponsor e lo facciamo chiamare GDR STADIUM?
Comunque il campionato inizia davvero ad essere interessante in quest’imminente terza (o seconda) giornata.
Sabato per esempio ci sono due anticipi fondamentali. C’è lo scontro salvezza a Milano (Inter - Roma) mentre il Cagliari, battendo il Novara, potrebbe iniziare la sua fuga!