Serie A 2012–2013

Comincerei con una domanda per pollanet: il vostro obiettivo stagionale é battere il record negativo di punti della serie A?

Gli ho anche mandato un sms per fargli i complimenti ma non mi ha risposto… :frowning:

Comunque domani occhio alla partita del Cagliari dove si giocherà nell’orrido nuovo stadio (che poi non è il nuovo stadio ma è semplicemente una soluzione d’emergenza per non giocare di nuovo a Trieste le partite in casa dato che il Sant’Elia crolla a pezzi).

Ahahahahahah Pazzini che trattiene per la maglia il difensore, poi sviene e si butta come la Cagnotto e danno il rigore al Milan. Voi continuate a parlare della Juve e dei favori arbitrali a suo favore, mi raccomando!

Secondo Wikipedia il Progetto Sant’Elia (squadra cagliaritana di serie D) utilizza lo stadio Sant’Elia. Ti risulta?

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_D_2012-2013_(gironi_G-H-I)

Tenderei ad escluderlo perché lo stadio è inagibile e impraticabile.
È più probabile che questa squadra giochi in un campetto del quartiere Sant’Elia (da cui prende il nome), peraltro uno dei quartieri più malfamati e pericolosi di Cagliari.

Si hai ragione ho scoperto che gioca nel campetto che si vede nella foto:

eravamo allo stadio, una roba allucinante.

Ma il portiere del Bologna aveva l’anal lube spalmato sui guanti?

che incazzo quando si regala così una partita, indescrivibile
milan orrendo ma siamo riusciti a prendere 3 gol, pazzesco

Avete visto il campo di Napoli???
Pazzesco, è devastato!

dopo aver sbagliato due rigori e pareggiato al 98° contro una squadra che è non proprio il barcellona che ha giocato un’ora in 10 l’unica cosa che ti viene in mente è il fondo del campo di napoli?

Sono tornato ora a casa ed è la prima cosa che ho visto mettendo su La Domenica Sportiva. Ho visto la partita in un bar di Sardi che peraltro stavamo per devastare dopo le grandi performance dal dischetto.
Non ho parole, spero che Larrivey venga arso vivo negli spogliatoi.
Tra l’altro davvero accattivante il nostro nuovo stadio, proprio imperdibile.
Per tacere poi di quello sponsor infame e vergognoso che per la prima volta in vita mia mi fa guardare la maglia del Cagliari con sincero disgusto…

Stasera ho avuto la conferma di ciò che dicevo giorni in fa in una conversazione privata con Blu Petrolio ovvero un’Inter francamente imbarazzante e soprattutto in difesa improponibile.In più poi mi ritrovo davanti a ste notiziuole:

Liga, all’Espanyol non basta Longo: ancora un k.o.

Gara ricca di emozioni e di gol, quella vinta per 3-2 dal Levante sull’Espanyol. Gli ospiti si sono ritrovati in vantaggio di due gol ma non sono poi riusciti agestire il risultato, subendo la rimonta da parte dei padroni di casa. Al 21’ Samuele Longo, attaccante in prestito ai catalani ma di proprietà dell’Inter, sblocca l’incontro con un gol da cineteca, un gran destro al volo che si infila nel sette.

e ripensando alla prestazione mediocre di Milito mi chiedo perchè Longo non sia rimasto.:confused:

GRAZIE ZEMAN, TU SEI IL CALCIO.
Notizie da casa Robby? C’è ancora qualcuno in vita? :smiley:

una delle più belle giornate sportive della mia vita
mi dispiace ma devo dirlo
Gilardino mostruoso, che acquisto che abbiamo fatto

Secondo me i vostri migliori acquisti oggi si son dimostrati Piris Burdisso e Stekelemburg

Continuare pure, oggi batterò il record di bad reputation date in una serata.

Tranquilla, ti consoli con la vittoria al fantacalcio.

ieri hanno segnato ciro immobile, lorenzo insigne e gianluca caprari, ossia il ns. tridente dell’anno scorso, verratti man of the match sabato col PSG con un assist e un centinaio di palloni recuperati

perso malamente il pescara e zeman, direi quasi quasi che possa durare se non fosse che a natale siamo già retrocessi

io comunque questa roma zemaniana non la vedo

invece che seminare in giro cattive reputazioni e vaffanculi, pensa a portare il tuo contribbuto ar dibbattito sur proggetto

Immagino quanto ti dispiace, guarda… :smiley:
Io invece ho goduto come un riccio dopo che per 15 giorni (anche durante la sosta delle nazionali) ci hanno abboffato la 'uàllera con Zemanlandia e la super Roma che aveva battuto un Inter francamente ridicola… :cool: