Serie A 2012–2013

Neanche a farlo apposta sono andato ora sul sito della Triestina per vedere come se la passavano e guardate cosa dice la home:

http://www.triestinacalcio.it/

Che tristezza…

A me oltre a queste considerazioni sembra stranissimo che con tutti i soldi che girano nell’ambiente non si sia riusciti ad ottenere l’agibilità dell’impianto in tempo per una cazzo di partita. Ah e se volevano lo stadio lo costruivano in una settimana, agibilità compresa, Cina docet.
Per quanto riguarda il ricorso della Roma secondo me concettualmente ci può ampiamente stare.
Mi sta bene rinviata, e a quando? Col calendario serrato che abbiamo, magari in mezzo alla settimana o tra due partite di vitale importanza quando magari mi trovo la squadra falcidiata da infortuni o piu stanca? Senza contare le spese per i voli aerei. Avesse fatto finta di nulla la Roma se lo sarebbe preso in culo e in silenzio anche se avrebbe dimostrato eleganza e signorilità . Nel prenderlo in culo.
Se ci sono gli estremi per un ricorso di questo tipo perchè non farlo?

@Giorgio perchè non ce la compriamo noi? :wink: L’opulento sceicco Alma mette la grana

Beh oddio… La FIGC ha aperto un’inchiesta su Cellino, figurati se questa sua cazzata restava impunita…
Il ricorso della Roma non mi sembrava affatto necessario, avrebbero comunque avuto ragione senza bisogno di appellarsi a questa mossa un po’ miserabile.

E intanto Cellino dal suo eremo dorato di Miami spara a zero contro Baldini e per, abbassare i toni e riportare la situazione su binari civili, lo insulta dandogli dell’avvoltoio.
Che poi è un classico di Cellino, alzare i toni per distogliere l’attenzione dalle sue cazzate principali (in questo caso l’invito ai tifosi di andare comunque allo stadio)…

a dirla tutta la scelta di cellino di far giocare le ultime partite dello scorso anno a trieste non è stata così stupida, coi cagliaritani a cagliari allo stadio ci sarebbero andati gli abbonati e altri 30 storditi mentre a trieste ha quasi riempito lo stadio con gli juventini che tanto li trovi da tutte le parti, dovendo giocare in continente almeno qualche partita quest’anno tanto valeva andare vicino tipo livorno pisa napoli salerno boh

comunque ieri sono stato allo stadio qui a bologna dopo tanti anni (ahimè), struttura vetusta ma fatta all’epoca con razionalità e ancora valida, la partita si vede discretamente se non fosse che le concessionarie della pubblicità hanno imposto i cartelloni sempre più sotto il campo (non solo a bologna ovviamente) e diventa praticamente impossibile se sei in basso (ma spesso anche in alto) vedere dove finisce il campo

capite che se siete ai distinti o in tribuna non riuscire a vedere se la palla è uscita in fallo laterale vabè puoi anche vivere senza, ma se sei in curva il capire se una palla è entrata solo se l’hanno tirata da mezza altezza in su ti fa tirare il culo eh

a pescara fateci caso in tv dall’anello inferiore non ci sono spettatori perchè non si vede più ormai un emerito cazzo, e stiamo parlando di stadi dove ci dovrebbero essere tutti posti a sedere (!) e nominativi (!!!)

nessuno ne parla, ma questo sarebbe il tanto sbandierato rispetto di chi paga il biglietto

ma mi faccino la cortesia suvvia

Purtroppo invece tutte le partite del Cagliari contro la Juve al Sant’Elia sono sempre state piene di spettatori perché ci sono tanti, troppi, juventini sardi che accorrono allo stadio da tutta l’Isola solo quando arriva la loro squadra.
Ti assicuro che giocando Cagliari-Juve a Cagliari ci sarebbe stato lo stesso il pienone, anche perché si festeggiava lo scudetto

IL VENTOTTESIMO SCUDETTO :smiley:

Miiii, l’anima del gomblotto anti lazie è sempre presente, eh?

Mah, mi sembra eccessivo… Poi oh… con Cellino tutto può accadere ma non credo che le cose siano andate così.
Che Cellino svenda le partite a fine campionato è cosa ormai evidente ma farlo adesso non avrebbe proprio senso.

infatti… proprio perché è un tipo un po’ losco su certe situazioni mi è venuta in mente questa cosa… cmq staremo a vedere se nel mercato di gennaio ci sarà qualche scambio di giocatori con la Roma…

scusa ma l’ossessionato mi pari tu, metti sempre la Lazio in mezzo ad ogni mio intervento… pure stavolta che non c’è alcun nesso…

Cagliari - Roma: 0 -3

Grazie Presidente.

contro una squadra in disarmo, priva di totti, osvaldo e de rossi
era una buona occasione che, a mio avviso umilissimo, non è stato saggio buttare nel cesso così

Ma de che… infatti hanno vinto 0-3 e quindi il ricorso era perfettamente inutile.
Calendario serrato? Ma se la Roma non gioca nemmeno uno straccio di coppa europea e il Cagliari pure…
Dai, potevano e dovevano essere più signori.

mah, io direi che sono tutti cazzi di Cellino
non è stato un incidente di percorso, ma una boutade senza senso
La Roma si è preparata facendosi il culo per una settimana spendendo energia nervosa e fisica, perchè dovrebbero fare i signori con quell’idiota?

Che poi non dimentichiamo una cosa…
La genialata di Cellino è qualcosa che dovrebbe avere a che fare anche con la giustizia ordinaria, non solo con quella sportiva…

Infatti… perchè dire alla gente di andare allo stadio ugualmente anche se lo stesso è dichiarato inagibile è istigazione di reato, credo…

Perchè la partita la vincevano lo stesso 3-0 a tavolino anche senza ricorso e senza farci la figura degli sciacalli, se permetti… azz, ma allora sono così infelice nell’esprimermi?
Era diverso se la partita veniva invece effettivamente rinviata, allora voglio anche capire (e nemmeno poi tanto)…

Il gesto di Cellino è gravissimo e lo è ancora di più se si pensa che il cretino in questione è membro del Consiglio della Federcalcio.
È un gesto che sarebbe stato inaccettabile da parte di chiunque ma dato che viene da uno che ha pure un importante ruolo istituzionale lo è ancora di più.
Cellino ha invitato la gente a disubbidire a un ordine del Prefetto (che è un organo dello Stato) riguardante la sicurezza dei cittadini e l’ordine pubblico. È una cosa di una gravità pazzesca…

E’ un po’ come se il Presidente dell’ANAS dicesse agli automobilisti di correre tranquillamente su un’autostrada indicata come inagibile e pericolosa da una commissione preposta. E’ un fatto parecchio grave, in effetti.

E invece pensa te l’orgoglio, chiedo ad un mio amico ragguagli e mi risponde ciò:

Sono sempre presidente del Triestina Club Milano Alabardata (www.milanoalabardata.it)… dopo il fallimento siamo ora nel campionato regionale di Eccellenza (praticamente la 6a serie, dopo A,B,C1,C2,D)…punteggio pieno dopo 3 partite, ieri vittoria al 91 contro il Torviscosa…tristissimo ma sempre forza Triestina!

Ma il nesso l’hai trovato tu come vantaggio alla Roma, se a beneficiare della vittoria a tavolino fosse stata un’altra squadra mica stavi a pensare ai gomblotti.

ahahh, ma che stronzata colossale!

comunque ad essere danneggiata è stata la correttezza del campionato, per me doveva starci anche una penalizzazione al cagliari o un multona, oltre a un’attenta valutazione degli aspetti penali a carico di Cellino che non dovrebbero passare in secondo piano.

sullo 0-3, sono d’accordo, a una squadra già sul posto è stato impedito di giocare,è giusto così. oltretutto se si fosse giocata non si andava oltre il pareggio, ci hanno fatto un gran regalo

Devo dire che stavolta hai scritto un commento sensato e condivisibile. :wink:

Cellino si autosospende

Qui il comunicato ufficiale http://www.cagliaricalcio.net/news/13474/comunicazione-del-presidente.html