Serie A 2013/2014

E che cactus, è ovvio che il gol fosse irregolare così come quello di Paloschi fosse regolarissimo, non è questione di sincerità, è palese. Così come è palese che ogni tanto gli arbitri, come è normalissimo che sia, fischino a volte a nostro sfavore. Cosa dobbiamo fare da tifosi juventini, scendere in piazza affinché non ci siano più episodi a nostro favore (derivanti poi da semplici errori, non chissà da quali brogli o sotterfugi -almeno spero-)? :smiley:

No, ma, per esempio, tu potresti darti fuoco. Sarebbe un bel gesto, io apprezzerei…

:giorgiob:

Ti ammazzo.

Comunque ormai quando vedo un episodio a favore della Juve già mi girano i maroni perché so che poi entrare in questo topic sarà un inferno :-p

Lo so che è dura affrontare la realtà. Ti sono vicino… :fantasma:

oh ma comunque tra juventini e antijuventini siete dei bei stracciacazzo eh

Dai, apri il topic sulla Serie B così parliamo del magico campionato del Pescara, allora!!!11

noi siamo un disel, ci vuole un pò per carburare

:munch:

Io comincio a credere che forse sti ragazzi poi non hanno così torto…e se ci fosse un comblotto della Giuventus? Se la Giuve pagasse arbitri,guardalinee,quarti mezzi e interi uomini, se fosse implicata con gli UFO e l’abbattimento delle torri gemelle,se avesse fatto cedere Schelotto al Sassuolo in modo che l’Inter si indebolisse? Se Conte e Marotta fanno parte di una setta massonica?
Se Tevez avesse ricevuto le stigmate prima del fallo di Immobile? Che come dice il nome è immobile quindi come faceva a fare fallo?
Forse dovremmo davvero credere a Johnny Trent e Zeorze Brass che giustamente non ci dormono la notte e poi il Dr Freud che giustamente vide per qualche anno la sua squadra vincere qualcosa ma poi incredibilmente tornò all’oblio senza che nessuno sia in grado di dare spiegazioni plausibili.
No no c’è un gomblotto in atto della Giuventus adesso ne sono convinto…forse dovremmo chiedere a

Sì, vabbeh.
Resta il fatto che la Juve ha vinto le ultime due partite grazie a due clamorosi (e sottolineo il CLAMOROSI) regali arbitrali e sembra che nessuno lo voglia ammettere.
Quindi sì, meglio buttarla in caciara…
Non capisco davvero che ci voglia a dire “beh sì… in effetti abbiamo avuto un gran bel culo negli ultimi due turni…”. Non ci sarebbe nulla di male nell’ammetterlo ma a quanto pare è meglio restare sempre sulla difensiva e non ammettere l’evidenza.

A parte che non capisco a che serva dover ammettere sta cosa…a farti dormire meglio? E poi chi lo deve ammettere? Io? Se vuoi domandalo qui:

FC Juventus Corso Galileo Ferraris, 32 10128 Torino

oppure chiedi al tipo sopra

Io invece non capisco perchè bisogna postare sempre i favori alla Juve col solito commento tipo: chissà come mai, guarda un po ecc.
E dire che di cose di cui parlare ve n’è a bizzeffe, ad esempio la partenza sprint della Roma (che vincerà il campionato a man basse vincendo tutte le partite) allenata da Tigrero (cazzo per me è uguale a Rudi Garcia), il Balotello nazionale con le sue fantastiche performance più tutte le altre squadre che stanno facendo un ottimo inizio, tipo Inter e Napoli.

Perché in queste ultime due giornate (perché è di queste che parliamo) nessuna squadra ha avuto dei regali arbitrali così clamorosi e decisivi. Oppure ci sono stati casi più eclatanti? Non mi pare proprio.

Solo che lo juventino medio invece di ammettere la cosa (peraltro potenzialmente innocua) si scatena con la dietrologia, si barrica sulla difensiva, nega l’evidenza, la butta in caciara…

Che poi io mica ho detto “la Juve ha rubato il campionato”… Ho detto che la Juve nelle ultime due giornate ha avuto due regali mostruosi. Invece di dire “beh sì… Effettivamente è vero…” sono partiti i deliri sulle espulsioni mancate, sulle partite di 5 anni fa, sul fatto che in realtà è la Juve ad essere stata danneggiata… Mah… Contenti voi…

Se il Cagliari vince con un gol irregolare mica ho problemi ad ammetterlo, non è che tento il record mondiale di arrampicata sugli specchi cercando di cadere in piedi… Eh oh, succede, pace… Che me ne frega di negare l’evidenza?

Come sono uguale a Garcia??? Oh ti denuncio :D…ma forse intendevi dal punto di vista tecnico, allora ti posso dare ragione…

Beh, ma basta dare un’occhiata a questo topic per capire che stubby ogni volta propone sosia davvero improbabili :smiley:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?1391-Il-sosia-di-un-forumista

Non esiste e non esisterà mai UN SOLO juventino che ammette gli errori a suo favore. UNO.
Per lui quelli che sottolineano le sviste arbitrali pro-Juve sono solo degli invidiosi che non hanno gioie nella vita e utilizzano la Juve come mero feticcio su cui sfogare le frustrazioni della vita reale.
Per lui un paio di errori durante l’anno ci stanno e non fanno scandalo, anzi si compensano: ma allora alla sesta giornata il bonus è già finito e inoltre al ritorno voglio un gol del Toro irregolare, decisivo e convalidato (segnatevelo).
Per lui c’è sempre la scusa pronta: fate vedere solo gli errori a nostro favore! Peccato che gli errori a favore degli altri non siano quasi mai così clamorosi.
Ah, c’è anche lo juventino che gioca la carta dell’ “ironia”: è tutto un gombloddo, la Juve è il male del mondo, la Juve ha causato il buco nell’ozono, la Juve ha ucciso Laura Palmer etc.
Potrei continuare ma sono troppo frustrato e depresso… :frowning:

No no guardalo quando è a braccia conserte con la mano che tira su il ciuffo,sei uguale…:smiley:

Ma smettila che le somiglianze ci sono tutte, tu poi neanche a farlo apposta sei il capo dei Drughi della Juventus…ma forse lo avevo postato nel thread di Ultrà

Si direi più o meno ci siamo, dimentichi solo di dire che noi Juventini ci sentiamo nettamente i migliori e tutto il resto è noia.

Quello l’ho omesso perchè troppo ovvio. :wink:

Ma insomma, nessuno che parli di Roma - Napoli o Fiorentina - Rubentus?

No, grazie :smiley:

Io mi aspettavo una mitragliata di commenti :frowning:

RATATATATATATATTATATTATATATATTATATA!!!