Serie A 2015-2016

sinisa è ubriaco :smiley:
un portiere 16enne non si fa giocare mai, anche se hai cadaveri tipo lopez e abbiati

Pacchiarotti me lo ricordo bene, peraltro era un alunno di mio padre

Aveva pure una storia familiare abbastanza sfortunata alle spalle che però non me la ricordo

Comunque per me la storia dei ragazzini che si bruciano è una cazzata, nel senso che vuoi o non vuoi faranno le loro cappelle e grazie a quelle cresceranno, poi se sei buono sei buono

Pure Buffone non credo che esordì molto più tardi, Scuffet ha voluto fare lo splendido ed è stata un pò colpa sua

il nostro attuale portiere Fiorillo esordì anche lui giovanissimo e poi ne combinò parecchie e si “bruciò”, però ne combinò parecchie

poi lo abbiamo resuscitato noi e non è da buttare a parte che smadonna come un forsennato, per la b è ottimo, magari potrebbe anche giocare con una squadra di a medio-bassa, però insomma non è Albertosi e non lo era manco prima

Si infatti il gol sulla punizione di Berardi non è colpa sua eh…
Diego Lopez non sarà Neuer ma è un buon portiere d’esperienza, sta mossa di Michelovic non si spiega granchè…probabilmente Lopez gli avrà risposto male in allenamento :smiley:

Forse avrei fatto meglio a dire “non ci poteva fare molto visto che ormai aveva già fatto un passetto verso il centro della porta” :-p

Lo vogliamo chiamare effetto Donadoni? Il Bologna (e destro tra gli altri) è rinato dal suo arrivo… Al contrario, ossia in negativo, potremmo parlare dell’effetto zamparini sul Palermo…

Io invece lo chiamerei effetto Delio Rossi

Beh, si, volendo si può anche vedere dal lato opposto.

Intanto, zitto zitto, il Napoli è campione d’inverno.
Ora, premesso che non parlerò del campionato di serie A fino a maggio perchè sono in silenzio stampa propedeutico (a cosa lo scoprirete solo vivendo), spero che nessuno vada ad intervistare Claudio Bellucci chiedendogli se è contento del Napoli al primo posto in classifica.
Buon campionato a tutti. :-p

Napoli per ora meritatamente primo, vediamo se si abituerà all’aria rarefatta del primo posto o se la cosa gli farà tremare le gambe come è già successo in passato. Certo che avere un Higuain così (attualmente tra i primi 3 centravanti al mondo) aiuta molto. Si giocherà lo scudetto con la Juve fino alla fine.
L’Inter invece lotterà per il terzo posto con la Roma, mentre credo che il periodo d’oro della Fiorentina stia finendo.
Il Milan per me però si salva.

Ok dai, andiamo giù piatti: NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA 2016!

Bravi tutti, è un segnale forte per tutto il mezzogiorno ecc.ecc.

Higuain Pallone d’Oro 2016, Sarri Cavaliere del Lavoro, De Laurentiis Senatore a vita.

Cazzo Renato, inizia a guardarti le spalle… :smiley:

A parte gli scherzi, io sono juventinissimo e perciò non dovrei dirlo, ma questo Napoli mi garba assai, da quando se ne è andato el Gordo Benito ed è arrivato questo Sarri con la faccia di chi la sa lunga…quindi, non dovrei dirlo, ma se alla fine se lo vincono loro questo scudetto beh…pazienza. In ogni caso credo che alla fine avrà vinto il migliore.
Anche se questo vorrà dire beccarsi almeno un mese di festeggiamenti sguaiati e sfottò a tutto andare :smiley:

Fixed.

L’Inter ha deciso di ripassare la tabellina del tre… Sigh…:smiley: :oops:

Per prendere tre pere da questo Milan qua bisogna proprio essere una squadra di merda come l’inter. Altrimenti non si riesce neanche volendo.

Detto questo GODO, specie per quel finocchio/frocio di Mancini :tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha

Mancini malissimo quest’anno, sta buttando nel cesso una marea di soldi oltre ad aver mancato l’obiettivo scudetto
è un allenatore che ha vinto tanto ma il dubbio che sia un pelo sopravvalutato ce l’ho

C’è anche da dire che con l’Inter ha vinto 3 scudetti che era praticamente impossibile perdere (tra penalizzazioni degli avversari e la squadra pazzesca che si ritrovava) e poi ha vinto una campionato inglese con una squadra che è costata centinaia di milioni. Poi in mezzo ha vinto qualche coppetta nazionale.
E’ comunque cosa oggettiva che le sue squadre non abbiano un gioco ed un’identità e che cambi formazione sempre e senza criterio: ieri ha messo in campo Santon, che pareva dovesse già lasciare l’Inter e Juan Jesus, ha giocato con 4 mezze punte (tutti giocatori che ha voluto lui!) e un incontrista come Medel che dubito riesca a creare gioco e messo in campo da subito Eder (cazzo, fate mesi di preparazione, schemi, moduli e poi mi butti dentro l’ultimo arrivato?).
Provate a vedere una partita del Napoli o della Juve: si capisce fin da subito che c’è un’idea di gioco e che tutti sanno esattamente cosa fare proprio perché sono preparati bene ed ancora meglio messi in campo.

C’è comunque da dire che ho trovato priceless il morigerato dopogara del Mancio :smiley: :

//youtu.be/e59UAOhdcvU

Guarda che se legge che gli hai dato del frocio sono cazzi… :smiley:

@federicop sulla sopravvalutazione del mancio sono d’accordo e mi ero già espresso in tempi non sospetti. Gioca con questo modulo con la squadra divisa in 2 tronconi, con 4 difensori più 2 centrocampisti ignoranti, e davanti 4 attaccanti. A me pare che così si concentri solo sulla compattezza del pacchetto arretrato, mentre davanti… che si inventino qualcosa quei 4 e che dio ce la mandi buona. tra l’altro anche a livello di comunicazione mi pare stia perdendo la bussola, mi ha fatto specie un paio di settimane fa quando l’ho sentito lamentarsi dopo una partita di quello che avevano fatto i giocatori dell’attacco in campo, quasi a lavarsene le mani e prendere le distanze. mi è sembrata una cosa fuori dal mondo, l’allenatore deve sempre proteggere i propri giocatori, non parlarci contro, poi i discorsi si fanno nello spogliatoio. e comunque anche il Milan eh… ho visto il secondo tempo ieri sera, partita di rara bruttezza devo dire, sembrava uno scontro salvezza.

Remuntada di un’inter spumeggiante oggi in quel di Verona: la crisi è ormai alle spalle.

Inviato dal mio XZ2044 utilizzando Teketè

La partita è stata molto divertente, riconosco che sul 3-1 Verona avevo già preso il calendario per le bestemmie ma alla fine è un punto meritato (anche se nel 2016 abbiamo fatto veramente pena, almeno finora, almeno come punti).