Serie A 2015-2016


:badger: :badger: :badger:

pepepepepeeeeeeeee…

cmq il campionato non è ancora finito…però intanto

Questi non li ferma più nessuno…

Anche perché la prossima prendete una badilata in faccia che vi abbassa la cresta non di poco

Robby un po di Gaviscon?

Inviato dal mio cunimmemmete mod. 1-0 Naples

È giunta l’ora, rileggiamoci venerdì sera

Davvero oh, non vi avrei dato una lira dopo quel filotto negativo. Avevo sottovalutato la mediocrità del nostro campionato, la vostra forza e la spina dorsale inesistente dei napule.

Mea culpa :lobster:

vabbè è stata na partita da 0-0 risolta da un tiro deviato, adesso non traiamo chissà quali conclusioni. il pari sarebbe stato più giusto, il campionato è ancora aperto, ecc. ecc.

Ma cazzo c’entra…il punto è far entrare la palla, anche se il Napoli avesse dominato 90 minuti e poi perde, come dire è il calcio, Buffon straparata di riflesso puro da un tiro ravvicinato quasi a botta sicura, 15 vittorie consecutive, Napoli messo dietro, no mi dispiace non son d’accordo.Questa Juve sta dimostrando settimana dopo settimana di avere una fame di successo che non ha eguali in Italia, poi magari il Napoli vince lo scudo ma ieri ha dimostrato di non riuscire a battere una rivale diretta e Sarri direi ha confermato in conf.stampa.
Recuperati 10 e passa punti in meno di due mesi…

Da tifoso del Napoli, ammetto che allo scudetto ho sempre creduto poco già prima di ieri sera e non lo dico per “paraculismo” o altro…però ieri sono rimasto deluso già prima dell’inculata finale, dal fatto che la mia squadra per la prima volta quest’anno ha giocato decisamente sotto ritmo. Una cosa che mi ha decisamente infastidito, andavano a 2 all’ora con quel possesso di palla sterile, mi sarei aspettato un pò più di furore e soprattutto velocità di gambe. Comunque speriamo di blindare il secondo posto, almeno vuol dire Champions diretta, perchè il calendario nelle prossime due partite è tutto altro che benevolo, a differenza di quello della Roma che “rischia” pure lei di fare un bel pò di filotto di vittorie.

Non direi proprio, la prossima avete il Milan in casa. Tre punti già in cassaforte, dai.

magari sarò smentito malamente quanto prima

però nel calcio la differenza tra una ottima squadra e quella che vince i campionati è che la squadra che vince i campionati di riffa o di raffa alla fine si riporta le partite a casa

comunque juventus napoli di sabato è stata una rottura di palle cosmica

E difatti, spinto dall’entusiasmante partita, ho girato più e più volte su Iris godendomi fracchia la belva umana…

Ahahahah idem… fiiiigghiu! Figghiu beddu… Gigi Reder RULEZ

se vuoi vedere del bel calcio segui il Bologna di quest’anno, dammi retta
nei primi tempi in particolare siamo impressionanti

Non posso che concordare, ma ricordami anche solo UNA sfida di vertice di campionato appassionante, negli ultimi anni, se ti riesce.

Milan-Inter 3-0 del 2011. Tre pere belle fresche a quel giuda di leonardo e via a riscuotere :cool:

Ecco, questa era meglio se non te la ricordavi… :smiley: :smiley:

Ma figurati se voglio giustificare in negativo la sconfitta. Penso anch’io che siamo più forti, anche se con sto discorso del fatturato mi stanno frantumando i coglioni. Però ciò non toglie che quando vedo Allegri, che pure mi ha conquistato col suo lavoro e risultati, impostare la partita per chiudersi e ripartire IN CASA allora posso alzare un sopracciglio, no?
Mi sembra di rivedere il suo Milan con centrocampo e difesa stra-ignoranti e poi palla davanti a Ibra che tanto qualcosa si inventa…

purtroppo ci siamo dovuti accontentare di un pari, ma va bene così
ci confermiamo nettamente come una delle squadre più forti del campionato, il prossimo anno ci divertiamo