Davvero, una cosa incomprensibile per chiunque abbia più di 12-13 anni.
paradossalmente, lo ribadisco, è ben più felice sebastiani presidente del pescara di rivendere lapagol a 10 pallette che non de laurentiiis a farne 90 da iguainn, valore tecnico a parte
però ribadisco pure questo, la differenza sta tutta nel fatto di sapersi fare i propri conti (marmotta) e nel non saperseli fare
marmotta quando ha capito che qualcuno i 100 miglioni e rotti per pogbà li usciva (e che progbà probabilmente se ne voleva ire) si è parato il culo prendendosi iguainn, sapendo bene che in sostanza la plusvalenza irreale che ci faceva su NON la poteva tenere, e non è solo una questione di carattere tecnico e di completamento della rosa, ma proprio di normativa civilistica e soprattutto fiscale
de laurentiiiiis il problema evidentemente non se lo è posto prima e se lo sta ponendo adesso, e con sta botta di soldi non sa che farsene
perchè comunque l’idea di prendersi icardi e di essere tenuto per le palle dalla wanda e dargli 70 milioni allora 90 per iguainn sono l’affare del secolo
ma almeno quella della maxicono parma ce l’hai?
Mi credi se ti dico che ho 4 o 5 maglie di pallone, tutte rigorosamente con il numero 17 ed il nick Matte (rispettivamente numero e nomignolo mio)? Anche perché che senso ha mettersi la maglia di icardi, se non sei icardi?
Alla fine la montagna partorì il topolino, Milan venduto in blocco ai cinesi, vediamo se sapranno/vorranno risollevare i rossoneri da troppi anni di oblio. Comunque, un’altra grande società italiana (calcistica, in questo caso) che passa in mani straniere, nella fattispecie orientali.
Squadra venduta per la bellezza di 740 (SETTECENTOQUARANTA) milioni di euro, ad essere precisi. Per me, soldi buttati. Ma forse i cinesi in qualche modo il denaro “sporco” devono pur riciclarlo: contenti loro! Silvio B. rimarrà come “presidente onorario”: in sostanza, un contentino per il vecchio coglione fino a quando non tirerà le cuoia (speriamo presto…). Comunque, gente, preparatevi: dopo 'sto passaggio di proprietà, ricomincerò a tifare Milan. Un passo insignificante per l’umanità, ma gigantesco per il sottoscritto…
P.S. Intendiamoci: i musetti gialli non è che mi siano particolarmente simpatici. Esulto per il mero cambio di proprietario: si fosse presentata una cordata di zombi nazisti cannibali per l’acquisto del Milan, sarei contento uguale. L’importante è “l’atto”…
tutta sta menata del 49%, del 51% ecc. per un anno… e poi si sono presi il 99,9%
Ciaone al Presidente Onorario… pensavo ste pagliacciate fossero nelle corde solo di Moratti
Non ho mai tifato Milan, nè mai lo farò
, ma capisco il mega conflitto di sentimenti tra chi è rossonero e detestava per ragioni politiche o comportamentali o quello che volete l’ormai fu presidente.
Bellissima la prima pagina della Gazzetta di oggi, con un gigantesco “VENDUTO!” che salta subito all’occhio del lettore. Mi accontento di poco, ma son davvero grandi soddisfazioni…
Ecco perché mi fischiavano le orecchie ieri!
Vai tranquillo Renato, che eri in buona compagnia…
P.S. Da sottolineare come, oltre alla proprietà della squadra, i cinesi si becchino sulla gobba anche i debiti della società: ben 220 milioni di euro! MOLTACCI di Silvio…
Intravista stamattina, per un attimo ho pensato che Il Manifesto fosse diventato rosa ![]()
Intanto Mancini saluta baracca e burattini. Arriva Frank de Boer, ex tecnico dell’Ajax e della nazionale olandese.
L’esonero del mister all’8 di agosto finora lo aveva fatto credo solo Zamparini.
Capace è il piano B in attesa del cholo il prossimo anno. Qui tra Pisa ed Inter mi fanno passare l’estate più tribolata del millennio… 
Nella corsa all’incertezza nel futuro delle nuove cinesi di Milano pareva nettamente in testa il Milan, ma con questa mossa c’è stato un deciso sorpasso dei nerazzurri, direi
Minchia pollanet sarà in apnea 
Riassunto della giornata:
- Pescara Napoli, un tempo per uno non fa male a nessuno
- Milan Torino, i cugini hanno pensato bene di far venire subito i capelli bianchi alla nuova dirigenza ma portano a casa i tre punti con quel bacca che voleva/doveva andare via.
- giuve gobbi, per la serie il pareggio non te lo godi manco per il cazzo… Ed higuain ricomincia da dove aveva lasciato.
- Chievo Inter, partita scoppiettante dei nerazzurri che mettono in campo tutte le loro qualità, cioè nessuna, ed infatti hanno perso una partita deprimente per i tifosi ormai abituati. De boer comunque sembra il fratello giovane e mezzasega di steven seagal, ci somiglia troppo. E poi si scaccola tranquillamente come se fosse al cesso al riparo da tutto e tutti
- Roma Udinese, è cominciata nel secondo tempo (anche perché il primo non l’ho visto)
- Bologna Crotone, c’era il rischio che per vedere il gol, meritato, del Bologna si dovesse attendere le sette di domattina
- Genoa Cagliari, l’ormai classica legge del gol sbagliato gol subito, palo da una parte, 2-0 mancato ed in due minuti 2-1 Genoa
- Atalanta Lazio, hanno cercato di imitare Milan Torino, e ci sono riusciti
- Empoli Samp, golasso di muriel ed esultanza contenuta di Ferrero…
- Palermo Sassuolo, zzzzzzzzzzzzz gol di Berardi zzzzzzzzzzzzz
Per oggi è tutto, alla prossima giornata.
PS: non vedo l’ora che si giochi Cagliari Atalanta, nel riquadrino l’abbreviazione sarebbe cag-ata, ma due anni fa avevano messo, lungimiranti
, ca-ata (che comunque in toscano torna lo stesso, caàta…)
Grande ritorno in A del Cagliari, sono troppo contento per :giorgiob: mi dispiace per Padoin, un fuoriclasse sprecato
Il Milan comincia la stagione vincendo. Me ne compiaccio, avanti così.
P.S. Se mi dicevano un paio d’anni fa che avrei scritto robe simili, mi sarei cagato addosso dal ridere. E invece. .
ieri sera un’ora di Pescara da fantascienza, poi inevitabilmente calo fisico e il napoli che si è rifatto sotto visto la differenza di tecnica
spero che verre non faccia lo scemo e resti per non rovinare il centrocampo nostro che è un violino e lui è il direttore d’orchestra