Serie A 2016-2017

è cosa tipica degli olandesi scaccolarsi senza problemi: ecco una foto del re dei Paesi Bassi Guglielmo Alessandro d’Orange-Nassau allo stadio mentre pratica lo sport nazionale:

Si vede che è lo sport nazionale, il lancio della caccola appena estratta.

matte spero che non ci sia la tua scheda tecnica da 25 righe dopo ogni turno di campionato :smiley:

Io invece sarò breve (e circonciso): prima giornata da pippe a 2 mani, me la godo assai anche perché temo non saranno numerose. Via il cancro balotelli e la squadra già mi pare migliorata circa 900 volte. Donnarumma idolo. Birsa vecchio cuore rossonero.

E’ tutto, mi pare

Perché, dovrebbe andar via? E dove?

indeciso tra Bayern e Real

Ma infatti, dove trova una società altrettanto forte politicamente da far togliere i rigori un secondo dopo che sono stati assegnati ?

verre l’anno scorso era in prestito dall’udinese con la storia dei riscatti e controriscatti

il pescara lo ha riscattato a 4 bombe convinta che l’udinese facesse il controriscatto, che invece non ha fatto

poi si è presentata la sambdoria dicendo dai te li do io sti 4 milioni convinta di prenderselo in surplace, e clamorosamente invece il presidente ha detto no ne voglio 6 e poi e poi, ma la faccenda non si è ancora chiusa

l’anno scorso è partito pianino poi quando ha trovato posto e posizione in campo ha iniziato a spaccare tutto perchè è uno di quelli che imposta, difende, tira, corre, mena, porta la palla ma ha anche dei pregi

un altro di quelli che ha bisogno di fare un anno in serie a col Pescara, poi a luglio prossimo ne ripareleremo tutti assieme

Orsuvvia, non era male il mio mattinale calcistico ad uso di chi non ha visto le partite… :smiley:

In questi giorni leggo che il Chievo sarebbe (sottolineo “sarebbe”…) interessato all’acquisto dell’immondo Balotelli. Ma se proprio vogliono retrocedere, non possono usare sistemi più economici e meno dannosi a livello d’immagine?

Sul televideo parlavano di besiktas. La cosa certa è che non lo vuole più nessuno, ovviamente.

Si parlava pure del Palermo.

Minchia, non credevo fosse così richiesto…

Lo richiedono, ma tanto poi non lo pigliano.

Da qualche ora sto pregando perchè vada al Palermo…già pregusto un anno di dichiarazioni di Zamparini nei suoi confronti :emot-laug

Palermo e la Sicilia hanno già tre grosse piaghe :smiley: , ci mancherebbe anche una coppia Balotelli/zamparini…

Ma si dice Kondogbia o Kondogbià ?

direi che i problemi sono altri

Si dice: boia come è lento costui. In lingua originale: kondogbià. Minchia che sconforto.

pollanet ha più culo che anima
http://www.delinquentidelpallone.it/sassuolo-pescara-in-arrivo-lo-0-3-a-tavolino/

L’ho appena letto anche me, il Sassuolo ha fatto subito ricorso ma se le cose stanno così mi sa che si attaccano…

e dire che per due giorni ho commentato dicendo che avevamo perso solo perchè noi siamo i pivellini della serie A e loro una società già esperta e scafata oh