Serie A 2017-2018

Non si vive di solo Milan: si aprano le danze sulla novissima stagione agonistica, al via tra un mesetto. Calciomercato, gossip e troiate varie.

La notizia di oggi è il trasferimento di Schick dalla Samp alla Giuventus, saltato all’ultimo per motivi fisici. Peccato, perché il trio di acquisti Sczesczeny, Schick e De Sciglio era uno scioglilingua notevolissimo.

Così su due piedi, la prima cosa che mi viene in mente è che…anche quest’anno non vincerete un cazzo!

post da cancellare :oops:

Ma non glielo avevi già detto nel topic sul Milan… :smiley: ? Che poi, ad onor del vero, l’anno scorso hanno vinto la super coppa italiana.
Comunque questa vicenda di schick è quanto meno curiosa, io all’Inter lo avrei voluto vedere ma se è vero che non ha superato le visite mediche bianconere forse qualcosa che non va c’è. Reina pare che rimarrà a Napoli, alla fine. La Roma avrebbe ciappato defrel. Perisic va in tournée con l’Inter. Il Milan ha appena comprato i raccattapalle nuovi.

Vero, non lo ricordavo nemmeno io! Anzi non ricordo nemmeno chi abbiamo inculato in finale… aspetta che ci penso un momento e vedo di ricordarmelo eh


oh ma lo vogliamo bannare quel cagacazzo di Matte? Tra l’altro non ha ancora caricato una sua foto…

Sì bravo, così rimaniamo io e te soli soletti

:uranismo:

A proposito di calciomercato e troiate varie, segnalo l’accattivante accoppiata di titoli in prima pagina sulla Gazzetta di oggi:
[i]
VECINO VICINO

SCHICK SHOCK

[/i]

Respect.

Io invece gradirei sapere dal buon matte come ha preso l’aver ingaggiato un giocatore che si chiama MILAN.

Penso di averci riso cinque minuti, ormai c’è un pò di Milan anche nell’Inter… :smiley:

Ahò, e damme er tempo de farmela, due o tre anni e sono pronto… :smiley: . Intanto ho però risposto al questionario.

Comunque per Schick c’è già il vecchio coro “Gioca col cuore ! Dai Schick Gioca col cuore !!!”

Questa andava nel topic sui cori e striscioni beceri, dovremmo ripescarlo

E siccome è “difettoso” (in realtà mi auguro per il ragazzo che non sia nulla di serio) l’Inter si è già fatta avanti… Nel caso mi ricorda la storia di Kanu.

Io sento già la mancanza del Pescara :frowning:

Cassano lascia l’Hellas - parte II.

quest’anno c’è pure la “mia” SPAL: quindi spero in una valanga di faiga a commentare le partite delle squadre ospiti con Quellli che il calcio (anche se non ho idea se poi fattivamente siano avvicinabili all’ingresso dello stadio)

Cominciamo a fare un po’ di pronostici estivi per nulla tendenziosi.

Favorite per lo scudetto senza dubbio Milan e Napoli, con questi ultimi che hanno puntellato la squadra ma soprattutto tenuto tutti i più forti, mentre del Milan ne abbiamo già parlato in altra sede.
Per quanto riguarda la Juve dovremmo riuscire ad arrivare a fatica tra le prime 4; purtroppo ogni estate ci danno per bolliti, con uno spogliatoio spaccato e alla fine di un ciclo :frowning:
L’Inter con Spalletti potrebbe fare meno pena del solito, mentre la Roma per me sarà una grossa incognita.
Fiorentina che sta (s)vendendo un po’ tutti e Lazio che difficilmente riuscirà a ripetere il campionato dello scorso anno.
Sono curioso di vedere se anche l’Atalanta confermerà quanto di buono mostrato nella scorsa stagione (sarà però assai diffizile).
Per quanto riguarda la lotta salvezza invece non ne ho assolutamente idea…A naso mi verrebbe da dire Crotone, Spal e Benevento.

La SPAL mi è sempre stata simpatica, ci hanno militato ben due Giani, Pier Luigi dal 79 all’82 e Nicolas dal 2014 al 17, nessuno dei due mio parente, almeno che io sappia.

tra spal e inter per chi terrai?

Se fa come me per gli ormai lontani Pisa-Inter, la squadra della propria città.
Interessante la previsione di Federico, ma non darei la Juve per fuori dai giochi. Anzi. L’Atalanta con la uefa di mezzo per me faticherà parecchio.