Serie A 2017-2018

Ma che cazzo dite! Ancora una volta faremo il triplete e vinceremo tutto, siamo troppo più forti, le altre a 20 punti e due cavalcavie dietro come al solito. Napoli come minimo lotterà per non retrocedere con quella squadra di baida che si ritrova.

Io dico che a dicembre tuttosport titolerà CRISI JUVE a nove colonne, con un fondo del direttore De coglionis dal titolo “E’ ora di dire BASTA”

Ma veramente qualcuno pensa che la Juve non vincerà il 7° scudo consecutivo?

Sì, io.

mi sembra di sognare

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

va beh ma è risaputo che tu di calcio non capisci un cazzo

mi sembra di sognare

Cazzo, prima o poi dovrete pur far vincere qualcun’altro, sennò le altre che ci stanno a fare… :smiley: :smiley: . A parte l’Inter, il cui scopo è far divertire i tifosi avversari e deprimere i propri… :cool:

Milan a mani basse, seguito da Napoli, Inter e Roma. Bologna e Cagliari in Europa League.

e pronto ritorno del Pescara nella massima serie :smiley:

sono nel feroce dubbio se abbonarmi anche quest’anno

Visto il bene che ha portato, perché non ti abboni all’Inter? :stuck_out_tongue:

Ti adoro… :smiley: :smiley:

Vabè, questa è facile.

Con Verona - Napoli e Atalanta - Roma si preannuncia una prima giornata spumeggiante per le forze dell’ordine

Inter: per il bene della città la SPAL deve retrocedere subito, altrimenti oltre ai pochissimi sponsor che adesso investiranno in pubblicità allo stadio invece che nelle poche e miserrime manifestazioni culturali e sportive di altro tipo, si scatenerà anche la caccia alla nuova cattedrale del deserto dove costruire il nuovo stadio e centro sportivo, con giro di bustarelle, mafia, palazzinari, amici degli amici, giudici compiacenti e tutto lo schifo che hanno ridotto la città un cesso.

Super coppa italiana alla Lazio (meritatamente, tutto sommato). Juve in partita nei primissimi minuti e negli ultimi dieci, poi decisamente sotto tono come gioco e in vari uomini chiave. Alcune scelte di allegri quanto meno incomprensibili, ma col senno di poi son tutti bravi.

La serie A è ufficialmente partita (era l’ora, due mesi abbondanti di astinenza…), vittorie piuttosto nette di Juve e Napoli, primo caso di var per un rigore contro la juve, parato poi da Buffon. Domani il resto delle partite.

matte vuoi fare il fantacalcio di gdr?

Sono totalmente incapace ed ignorante in materia…