Serie A 2017-2018

Sei quindi il candidato ideale.

Mi sono fregato da solo, lo riconosco… :smiley:

E’ tutto molto semplice. Per iniziare devi registrarti su www.fantatornei.com e di seguito scrivere qui l’username che hai scelto

Per il resto basta seguire il calcio di serie A e saper valutare i giocatori

A breve il tutorial con voce narrante di Renato

Pare che un certo Donato Inglese si sia “impiccato”… chi conosce il soggetto sa di cosa parlo…
:-p

È che non so se sarei poi capace (come voglia, intendo) di starci dietro.

Oggi vittorie di Juve (di prepotenza su un Genoa che aveva iniziato benissimo), Bologna ed Inter. Caso controverso di “non var” a Roma, il rigore per me c’era, non so perché non abbiano deciso di darlo pur valutando le immagini. Comunque va detto che nonostante il gol subito, i tre pali contro e un salvataggio sulla linea, i nerazzurri non hanno mollato come sarebbe successo l’anno scorso e con una buona dose di culo, ed un icardi in formissima (capocannoniere con l’altro argentino dybala, in forma anche lui) hanno portato a casa la vittoria che a Roma ci mancava “solamente” dal 2008. Se il buongiorno si vede dal mattino…

amo la var
gol del benevento convalidato al 97,30’ poi annullato… indescrivibile goduria

Non avevo dubbi che quella situazione ti avrebbe procurato immenso piacere… :lobster: . Gol splendido del gallo Belotti a fine primo tempo di Torino-Sassuolo, davvero una perla.

Il Crotone ha comprato Aristoteles!!!11!1

Peccato che Crisantemi sia rimasto con noi qui sul forum, sarebbe stata una gran coppia.

Ma quanto è forte Dybala?

Eh beh, uno che riesce a fare un gol così contro la temibile retroguardia del Chievo dev’essere fortissimo per forza

Dai che hai del culo, domani comincia il grande fratello VIP ed avrai di che sollazzarti.

Certe troiate se le guarderà sonosoloio, e forse pure tu, ma io no di certo

ma come sei acidello…4 pere fanno questo effetto?

In tre a punteggio pieno, anche se Samp e Roma hanno una partita in meno. Giornata con alcuni gol splendidi, belli davvero (ad esempio quelli di perisic ed immobile, per dirne due).

No, in realtà è il fatto che qualcuno possa pensare che io guardi le tv per decerebrati che mi fa quell’effetto. Le 4 pere mi intristiscono e basta

Ehhhh ma se ti preoccupi di quello che pensa la gente…

I bruciatoristi, poi… :awe:

razza bastarda…non c’è niente da fare

gol a parte, ho visto la partita e va detto che veramente Dybala è strepitoso, un piacere guardarlo giocare a pallone anche per la grazia e l’eleganza che ha

ma di bonuzzi che è stato talmente mbriacato da ciro che a fine partita sragionava ancora ne vogliamo parlare?

Parliamone.

Secondo me è evidente che alla Juve lo dopavano, da noi gioca pulito e i limiti si vedono tutti.