Serie A 2017-2018

gli rimproverava di averli irrisi tirando da centrocampo al 94esimo
che sfigato mamma mia

bonuzzi era e resta un ottimo difenzore

casomai il misunderstanding è stato pensare che arrivava bonuzzi e il milan non prendeva più goals

la juventus non lo prendeva mai gol perchè teneva buffone dietro, i tre davanti e ancora davanti un paio che filtravano con una certa decisione, peraltro i tre dietro e buffone hanno giocato assieme gli ultimi 25 anni e qualche meccanismo e automatismo l’avranno sistemato bene

mi ha turbato invece il teatrino finale, che da bonuzzi non mi sarei aspettato

nel senso che o te ne vai negli spogliatoi con la coda tra le gambe o dici a un orecchio a ciro fallo un’altra volta e ti faccio saltare una rotula

e invece boh

ha giocato nella juventus che se ne te può fare 7 te ne fa 7 e si incazzano pure se la partita finisce 7-1 invece di 7-0, pure giustamente da un certo punto di vista, e mò che cazzo vuoi

hai scherzato centinaia di attaccanti nella tua carriera e adesso ti vogliono girare le balle se è arrivato il momento tuo

Ma si infatti che se ne dica Bonucci faceva parte di una difesa collaudatissima che si copriva a vicenda l’un con l’altro, del resto : Buffon , Barzagli , Bonucci e Chiellini erano l’ossatura della Juve ma anche della Nazionale, un po come Zoff, Gentile, Cabrini e Scirea negli anni 80 e vincitori del Mundial nell’82.
Bonucci ha una straordinaria visione di gioco ed un piedino che ti calibra il lancio al millimetro, ed in difesa se ci deve mettere il piede lo mette. Mi dispiace molto che se ne sia andato anche perchè era un uomo spogliatoio, e nei post partita quello che doveva dire lo ha sempre detto, adesso però è passato al nemico, per cui che si FOTTA!

Ritornando al campionato mi fa un po paura il Nappule, è vero che non ha panca e che prima o poi i titolari scoppieranno, però quest’anno cazzo lo vedo molto bene…e poi in una eventuale vittoria scudetto degli azzurri la mia paura più grande è il ritorno in pompa magna nel forum del palone di Giovanni Trento…già non oso immaginare tutte le foto che posterà dei giocatori del Napoli, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr …

Scudetto che quasi quasi il Napoli meriterebbe per come ha giocato negli ultimi tempi. Su bonucci avete detto tutto bene, ottimo giocatore ma una cosa è giocare in questa juve con dei giocatori che hai accanto da duemila anni, un’altra è giocare in un milan che sta “nascendo” ora e fisiologicamente (cazzo, oggi è già due volte che uso questo termine…) qualche toppata la farà.

il Napoli a Bologna ha fatto pietà per 70 minuti, per i suoi standard, e ha perfino rischiato di prenderne un paio da noi
poi ha fatto la solita giocata Insigne Calleon e complice la nostra difesa ci hanno fatto gol e poi noi che avevamo speso anche l’anima siamo crollati
questo per dire che la squadra da scudetto è quella che vince anche quando gioca male (il famoso cinismo) cosa che negli anni scorsi non mi sembrava che il Napoli facesse
io vedo sempre la Juve favorita ma Napoli e Inter quest’anno sono scomode mi sa

Robby ma chi era il pirla che ha perso quel pallone dello 0-2 che non mi ricordo?

Pulgar, un idiota di proporzioni apocalittiche che 2 minuti prima aveva impedito a Verdi di calciare una punizione che poteva portarci al pareggio
è un 23enne cileno completamente decerebrato che fino a quel punto aveva giocato molto bene, considerato chi avevamo davanti, poi gli parte la brocca e fa queste puttanate

per dire, l’anno scorso a Palermo, DOPO 10 MINUTI DI GARA, ha dato del figlio di puttana all’arbitro praticamente senza motivo e Bologna in 10 per 80 minuti…


per dire, è uno che si è tatuato sul petto il suo paesello di origine :smiley:

ROFL - anche con la bussola sotto per orientarsi, casomai fosse troppo mbriaco per ricordarsi dove cazzo sta

Prima il Pescara, ed ora questo. Massima solidarietà umana al povero Sulley :frowning: :frowning: :frowning:

Prima ancora IL gol di Muntari

per me zeman se lo sarebbe pure tenuto

invece se ne è voluto andare a tutti i costi pure prima delal fine del campionato

Per forza, non pagava le rate del suo e voleva scappare ma non ha fatto in tempo…:smiley:

Pulgar, pulgar, non avete idea (in realtà se avete visto la partita su Sky lo sapete) di quante ne abbiano dette su di lui anche trevisani/adani durante la cronaca, proprio a partire dalla punizione calciata in zona svincolo autostradale di casalecchio.

Oggi tre anticipi, vittorie di Inter e viola e curiosa partita giocata all’olimpico, dove è andata in scena Roma-nessuno :smiley: ed ovviamente ha vinto 'a Roma. Imbarazzante il Verona di queste prime partite, pecchia mi sa che ha i giorni contati.

Vincerete, vincerete, vincerete il tri-cul-or!
:-p

Ancora un Dybala mo-nu-men-ta-le, con gol di punta alla Rudy Voeller.

Var = cancro del calcio

Eri allo stadio? Curioso di sapere come si percepisca dagli spalti un gol annullato dopo tre minuti .
(Peraltro io non sono manco convinto che fosse fuorigioco.)

Se continua così è pazzesco…

Il terzo gol di kalinic era tecnicamente irregolare (fuorigioco di pochissimo, centimetri) ma secondo me non andava usato il var in quella situazione.

No ero a casa. Resto dell’idea che togliere al tifoso la sicurezza del gol, che quando l’arbitro indica il centrocampo è gol e nemmeno gesù cristo ti può far tornare indietro, è una delle cazzate peggori pensate dal genere umano.

Quasi peggio di quando abbiamo accettato l’iscrizione di sonosoloio su GdR

Aggiungo che i 2 gol annullati a Lasagna e Kalinic sono una cosa RIDICOLA, erano buoni come il pane tutti e 2

epperò nella fattispecie non sono molto d’accordo

la partita del milan di ieri è stata esemplare per come si può utilizzare la var in modo ragionevole, ossia decisioni prese tempestivamente in background su gioco fermo, così la questione è abbastanza inattaccabile

poi se i fuorigioco erano millimetrici amen, di buono ci siamo scampati discussioni infinite su fregnacce, ma pensa solo se convalidavano un gol e l’altro no, non passava più a nessuno, rivedere il gol appena fatto in modo molto rapido per vedere se c’era fuorigioco ci può stare

i deliranti teatrini visti all’inizio sui rigori, quelli no che non ci possono stare