Serie A 2018-2019

2018_05_23_22_20_06_La_Gazzetta_dello_Sport_I_News_su_Calcio_Basket_NBA_F1_e_MotoGp.png

Auguri robby

ma sempre col Bologna devi cominciare l’anno?? :smiley:

Mica male, eh.

??

l’anno scorso ha iniziato renato, mica io

sulla carta porcellotti sembra veramente il meglio che poteva pescare de laurentiiiis in questo momento, poi è chiaro che sempre sul campo si deve da vedere

a me francamente mi spiace che non sia andato in nazionale, ho quella mezza idea nel retropensiero che abbia aspettato per rimorchiare il contratto più ricco che poteva, scelta legittima che a me non piace, ma oh

mi ricordavo quello con Maietta e la nuova maglia ma comunque complimenti per la tempestività!

Il fantamercato è già in ebollizione, si leggono nomini e nomoni, poi chissà chi arriva davvero. Meanwhile, il Milan ha ricevuto un due di picche dalla uefa sul discorso debiti e c. che potrebbe corrispondere a varie sanzioni a crescere, ivi inclusa, la peggiore, Renato costretto a vedersi tutte le partite dei rossoneri in compagnia di Sonosoloio e Piludu, quest’ultimo con la mano in tasca :smiley:

mi porto avanti

risultato giusto

[b]Boateng torna in Italia! Firma un biennale col Sassuolo[/b]

Il capo dei tamarri :heart:
Un uomo la cui eleganza basterà da sola a risollevare le sorti di questa malandata Serie A.

Quindi torna pure Melissa Satta?

:ipsazione

Non farti strane idee, appena avuta la notizia del rientro in Italia è corsa a depilarsi per Matte.

Melissa Satta deve depilarsi?

Credevo che i peli superflui non osassero presentarsi nemmeno su un corpo del genere, che vergogna.

:sadpino:

comunque boateng era un giocatore spettacolare

durato tre partite sì, ma sempre spettacolare

Cazzomene di Boateng al Sassuolo, tanto ora CR7 viene alla Juve :cool:

Anche qualcuna di più, tra le quali un Milan-Barcellona di champions e un leggendario Lecce-Milan 3-4 nel quale entrò nel secondo tempo quando eravamo sotto di 3 goalz e segnò una tripletta in 10 minuti.

Poi il quarto gol lo fece Supermario Yepes :heart:

beh il goals che accoppò al barzellona me lo ricordo come uno dei più belli di tutti i tempi per potenza e tennica

Oddio, la prenderei anche con le gambe pelose… :smiley:

Il gol di boateng al barça è splendido, poco da dire.

Sarebbe il TOP! Il miglior calciatore della storia nel club che ha vinto tutto, nonchè la miglior squadra del mondo! Connubio perfetto!

2018-07-05 11_12_42-Corriere della Sera - Ultime Notizie.png

quelle cose che appassionano Renato

Verissimo, risulta anche a me che abbia collezionato i dvd di tutte le finali perse dai gobbi nel corso degli anni.

Povero Renato non sa proprio darsi pace…ma che ti sbatti a fare poi…