Serie A 2018-2019

Senza parole.

La Juve comincia con i tre punti, direi meritati per quel che ho visto (dal decimo del secondo tempo), anche se in modo “rocambolesco” visto che era sotto 1-2 ed il 3-2 è arrivato nel recupero. Ronaldo? Diverse belle giocate, ed un paio di tiri in porta velenosi. A questo giro mi tocca zompare l’Inter visto che è su dazn ed io col cazzo che ci butto altri dieci euro al mese per vederle tutte…

Con DAZN puoi farti il primo mese gratis. Poi vedi se abbonarti.

Un saluto ad Alessio Cerci, campione incompreso che lascia il nostro campionato e se ne va nel calcio che conta (musichetta triste in sottofondo di Mai dire gol).

Lo so, ma mi conosco, faccio il mese gratis, mi ingrifo come un pècari :smiley: , e senza accorgermene mi ritrovo abbonato per tutta la stagione…

ed è risultato giusto sin dalla prima

Lo Sassuolo ci infila, iniziamo bene come antijuve, ah ah ah ah ah… :smiley: . La Spal vince a Bologna dopo 51 anni, molto bello il gol. Splendido quello di dzeko che ha dato i tre punti alla Roma. L’Empoli zitto zitto vince senza problemi, il Parma avanti di due si fa recuperare dall’udinese. Leggevo oggi nei commenti dei lettori sulla gazzetta che la prima partita trasmessa da dazn è stato un discreto fallimento tecnologico, di sicuro miglioreranno ma non mi avranno come cliente, come ho già scritto. Mi bastano i soldi che lascio a sky (per altro pago la stessa cifra ma vedo molte partite in meno rispetto all’anno passato, complimenti anche a loro).

ci hanno sovrastato sul piano qualitativo
Missiroli sembrava Modric

Giuve e Naples a punteggio pieno, il Milan avanti 0-2 si sfalda dopo l’1-2, occasione decisamente sprecata per i rossoneri (bello il gol di bonaventura).

Meno male che ci pensa l’anti-Juve a tinte neroazzurre a mitigare le incazzature maturate in casa Milan.
Comunque il Chievo lo vedo benone quest’anno.

Ah ah ah ah ah, siamo una squadra fortissimi… Siamo l’antijuve, ricordatevelo tutti. Ah ah ah ah ah, che caproniiiiiiiiii. Forse forse sarebbe da augurarsi un bel cambio al volo dopo due giornate spalletti/conte :uranismo:

Ps: handanovic uber alles, splendida l’uscita sul gol di belotti e molto reattivo sul 2-2 :smiley: :smiley:

Per il resto, viola a valanga sul Chievo, genoa, spal ed udinese pollice su, Cagliari e Sassuolo ni, Frosinone e Bologna non l’ho vista ma 0-0. Domani atalrom. E dazn non mi avrà mai (anche perché ne approfitterà per non vedere qulche figuraccia della mia squadra, la barzelletta d’Italia.

Scoppiettante partita stasera tra Roma ed atalanta che nella seconda parte della ripresa hanno abbandonato gli schemi ed hanno giocato a viso aperto offrendo una partita divertente da vedere, terminata 3-3 per la cronaca. Gran bel gol del flaco pastore che illude i giallorossi subito all’inizio.

Speriamo che questo campionato finisca presto.

:sadpino:

Casomai

Per colpa dei miei commenti sagaci?

:goa:

Ma quante ne so… :smiley:

Onde evitare di intristire Renato :smiley: , mi limito a segnalare lo splendido gol di Quagliarella.

Gradirei il parere di stubbzy sulla gragnuola di goalz segnata da Ronaldo in queste prime giornate con la Giuventus.