Serie A - Stagione 2008/2009

Sampdoria - Inter (1-1)

Bellissima partita.
Un tempo a testa. Durante il primo predominio nostro e bel gioco. Secondo tempo molto meglio loro premiati da un gol di Delvecchio.
Risultato giusto, partita molto equilibrata.

Murigno avrà già capito che qui in Italy sarà dura, se basta un provincialotto come Mazzarri ad imbrigliare la sua corazzata…
D’altronde mica siamo in England, dove tolti 5 squadroni il resto è zuzzimma tattica… :wink:

Beh, la Sampdoria già dall’anno scorso era una delle squadre top.
Certo, vincere è sempre bello, e sarebbe ancor più bello poterlo fare sempre, ma uscire dal Marassi con 1 punto e questa Sampdoria, non mi sembra affatto male.

Non oso immaginare la faccia di Renato da ritorno da S.Siro.

Immagina la mia al gol di Hamsik… :smiley:

Te lo spiego… :smt091:gelato:

ci cantavano serie B

2 pere e muti, brasileri di sta minchia

Brasil nananananana…nananananananan…brasil…

:D:D:D

Son cose belle. :smiley:
Oggi ti ho pensato… :wink:
C’è un Eurogol di Valiani da vedere e rivedere e invece ci stanno facendo du palle con le solite finte del cazzo inutili di Ronaldinho viste da 850 miliardi di angolazioni diverse… :mad:

La mia, nel Post TV che non ero a San Siro (specie verso quell’IDIOTA chiamato Sceva), non si discosta di molto: :mad::mad::mad:

non ti ci mettere pure tu che è dalle 3 che non riesco a disincagliarlo dal divano!!! :smt067

Continua a rivedersi le finte di Ronaldinho sperando vanamente in un replay del gol di Valiani (ospite in studio a Controcampo, oltretutto)? :smiley:
Ah, oggi ho pensato anche a te. Se il Pocho faceva gol dopo aver dribblato mezza Roma se ne cadeva l’Olimpico… :wink:

Il bello è che mezza Italia si è messa a spernacchiarci per l’ 1-1 con una mega Sampdoria e poi…hahahahahahaha…

Onore ad un grande Napoli ed un grande Toro.
Queste sono squadre con i controcojones.

Oggi arriva Quaresma.

Non ho seguito come è andata a finire la “vicenda diritti” ma alla fine sto accordo si è fatto o no? Ieri 90.mo minuto, controcampo,ecc. sono regolarmente andate in onda?
O dovremo tutti approfittare delle “eccezionali” offerte della pia Sky per poter vedere una sintesi?

Tranquillo, mamma rai non ha abbandonato i suoi pargoli

Controcampo trasmissione vergognosa.
Oltre mezz’ora (dico mezz’ora) a parlare di Ronaldinho che non ha fatto un cazzo (un cross per il gol di Ambrosini, embè?). Si è mosso bene, ha fatto grandi cose, è un campione ritrovato e bla bla bla.
E meno male che hanno perso in casa con una neopromossa…
Non oso immaginare quando Ronaldinho segnerà. :confused:
Neanche una parola sull’impresa del Napoli in 10 a Roma, eppure in studio c’era il solito tronfio romanista Paolo Liguori, ieri “stranamente” poco ciarliero… :smiley:
Anzi, hanno solo detto che c’era un rigore su Aquilani (è vero). Ma perchè non dire anche che sul primo gol romanista c’era fallo di Baptista su Santacroce e che Juan, dopo 10 minuti, doveva essere quantomeno ammonito dopo aver falciato da dietro il Pocho a centrocampo?
Ma poi che cazzo guardo a fare ancora queste trasmissioni? Sono un emerito cazzone. Vafammocc.

Un peccato per il comportamento dei tifosi Napoletani e per le dichiarazioni non troppo ortodosse del presidente.

Sono le 13.30 e non ho ancora digerito il goal di Gilardino di domenica sera zioppò!!!

tornando a questioni più strettamente calcistiche, ma che faccia da spacciatore ha Quaresma?

Altro giocatore di origine zingara, insieme a Pirlo, Van Der Vaart, Ibra, Valiani, e altri che ora non ricordo.
Sarà un caso ma sono tutti giocatori che mi esaltano :smiley: