Serie A - Stagione 2008/2009

E’ un bel ragazzo mi sembra.

“Un bel ragazzo pure lui…” (cit.)

…e se il campionato poi lo vincesse l’Udinese???..
…mi ricorda , Tanto, il Verona scudettato dell’osvaldo (Bagnoli, s’intende)…:oops:

Non penso proprio, mi sembra un ipotesi alquanto avventata. :wink:

…le Coppe condizioneranno, di tanto, le grandi (ormai piccine)…
…eppoi, che SCHIFOSISSIME campagne acquisti le grandi del cavolo (compreso il mio milan, nota le minuscole, eccetto Flamini)…
…era dall’Udinese, di certo, che si doveva (e poteva) pescare (a partire da Di Natale)…:wink:

Ti rispondo in ordine.

Europa a parte, lo ammetto, io l’Inter la considero ancora una grande.(Come le altre),
La campagna acquisti mi è parsa azzeccatissima.

le due cose non sono incompatibili

Touchè.

Riverberi Lombrosiani, a volte, si impadroniscono della mia coscienza.

…chi vivrà vedrà, i Miei Amici Interisti (all’unisono): non sono persuasi di Mourinho e (essenzialmente) non avrebbero ceduto Pelè, retrocesso Cambiasso in difesa, tenuto Stankovic ed Adriano…:wink:

…alora gustati i Proclami di Quaresma e soprattutto del, Folle, Mourinho: http://sport.alice.it/calcio/calciomercato/quaresma-si-presenta-inter-il-mio-sogno.html :D:D:D

Non conosco i Tuoi amici interisti ma sinceramente:

Mourinho è eccezionale (sotto tutti i punti di vista)
Pelè l’unica cosa buona che ha fatto a Milano è stato bombarsi la Salvalaggio
Cambiasso in difesa è una intelligente situazione di necessità
Stankovic andava tenuto e comunque non ceduto in Italia
Adriano secondo me se regolato è uno dei migliori attaccanti al mondo

Per quanto riguarda Mou, come ti ho scritto sopra, lo reputo fenomenoale. Mi piace come parla, come si comporta e come allena.
Quaresma beh, si commenta da sol in campo.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
…Sandulli, Europa Mancata (a Raffica e Forever) Docet, il Miglior Acquisto dell’Inter di tutti i tempi (come Centofanti per Roberto Carlos, Pirlo e Seedorf per Guly, etc.-etc.-etc.) :D:D:D

Sai che non ho capito?
Seriamente.:wink:

Uno scudetto a tavolino, quello successivo con le penalizzazioni, l’ultimo l’ha perso la Roma: ed in Champion…
…Patetiche Macchiette…
…Ti è Claro ora? Sandulli, che vi ha assegnato il primo dei tre scudi l’è Interista…:D:D:D
…con Mourinho e Quresma…
…la Pareggite vi ucciderà…:D:D:D

Tra l’altro l’Inter avrebbe potenzialmente 2 squadre in 1, capaci entrambe di vincere lo scudetto:

Julio Cesar; Zanetti, Materazzi, Cordoba, Maicon; Cambiasso, Stankovic; Balotelli (Mancini), Muntari, Quaresma; Ibrahimovic

Toldo; Maxwell, Samuel (Rivas), Burdisso, Cordoba; Figo, Viera, Jimenez (Dacourt); Cruz, Crespo (Suazo), Adriano

Come rosa è la squadra più forte del mondo, non ci sono dubbi.

…Spegnere la Playstation, abbandonare i Sogni…:D:D:D

Si ma te non ti preoccupare, spippettatevi davanti al vostro squadrone dei te palloni d’oro che ne prende due dal bologna neo promosso…

Ah, magari Vi chiamiamo qualche mercoledì sera e vi facciamo sentire la musichetta della champions…

…Intanto siamo, nolenti o volenti, gli Intercontinentali Campioni del Mondo in Carica…:D:D:D

Si si…la squadra più titolata al mondo…!!

Menomale che non tutti i milanisti sono così Umberto, ce ne sono di più sobri…:smiley:

Del Mondo, appunto…
…ora il derby, incombe…
…e, per fortuna, non c’è Lampard…;):wink:

Sembra che Zamparini non riesca a non rendersi ridicolo:

Palermo, esonerato Colantuono
Al suo posto arriva Ballardini