Serie A - Stagione 2008/2009

Intanto tre pere alla ROMamerda, certo non un gran banco di prova ma insomma…

Ho visto un pochino di Inter-Catania (c’era un autogol-fantasma mica male). :confused:
Negli ultimi 20 minuti è entrato Mancini, dato da fonti romaniste per rottame perchè è andato via (mentre fino a quando era giallorosso era ovviamente Pelè): gli ho visto fare cose che manco 3 anni fa faceva… :cool:
Aaah, i tifosi!

Mancini a mio modo di vedere è ancora un giocatore formidabile.
Piuttosto…Quaresma ha giocato un partitone…e poi quella TRIVELA…godo.

Come sanno tutti, l’inter può

L’inter deve

Gol di Mutu in fuorigioco, mi girano troppo i coglioni.

Io devo avere problemi col sito della Gazza perchè continua a darmi il Milan a zero punti

son tornati a girare dalla parte giusta? Secondo me si…

Ora sì, però che non ci si mettano anche gli arbitri a frantumarceli. Ci hanno già conciati bene.

Tristezza…anche oggi squadra indifendibile. Contro il Bologna avevamo sprecato molto, oggi invece nulla da recriminare…il Genoa ha avuto altre 3 palle gol nette, Maldini ha agevolato i due gol in modo così palese da non meritare commenti.

Dicono che Ancelotti rischi il posto e forse potrebbero arrivare o Donadoni o Van Basten, comunque sotto contratto con l’Ajax al momento…mah.

Secondo me il ciclo di Ancelotti è finito, con una squadra così con nuovi rinforzi e soprattutto gente che dovrebbe avere grandi stimoli, han ciccato le due prime partite contro due squadre francamente non irresistibili, vedi anche oggi il Bologna che ha perso in casa.Non ho comunque visto la partita…

GU dove sei???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Forse si sta ri-guardando Yuppi Gu nella copia …alquanto fedele all’originale recentemente comprata… :throwdong

Andrea, se tutti i milanisti fossero come Te, sarei un uomo migliore.:smiley:

Grazie caro…:smiley:

Devo ammettere che ci sono un’infinità di cose che proprio non riesco a tollerare, lo so sono fatto male, e una di queste è il tifoso idiota che guarda in una direzione unica…e purtroppo ne ho conosciuti a centinaia. Guardano solo agli episodi arbitrali a loro sfavore e mai a quelli in cui ci hanno guadagnato, sono sempre convinti che il “palazzo” ce l’abbia visceralmente contro la loro squadra (anche quando tifano Pro Ebolitana), e così via…

Lascia stare John Trent :smiley:

Perchè, giocano ancora ?

E l’Atalanta è capolista:cool:

Genoa-Milan 2-0. Godo.
Genoa alè, Genoa alè, Genoa alè…

Forse Borriello oggi avrebbe preferito essere dall’altra parte

Se pensa alla sua busta paga, direi di NO