Sono in ritiro spirituale prima di Napoli-Juve. Fino ad ora ho fatto silenzio stampa, ma stasera dopo la partita ci saranno scottanti rivelazioni. 
Porcozzio mi sto cagando in mano in vista di stasera, non fate scherzi che qua già tira aria di crisi…
Clamoroso al Cimbali…anzi al San Paolo!!
…Se li fa da sola gli scherzi la tua squadra, com’è noto perché quest’anno: è meno forte di Inter, Roma, Milan e…
…Napoli ed Altre ancora…:D:D:D
…Trent RICOVERATO…
…dalla Gioia…
…abbandona Moglie e Figli, per sposare Reja…:D:D:D:
Ok me l’aspettavo…
Complimenti al Napoli, ma vorrei ricordare che abbiamo 6/11 della squadra titolare in infermeria…stasera in panchina c’erano 3 primavera.
Questo non toglie che Ranieri faccia tristezza, ovviamente.
…Anch’io…![]()
…mah…:o
…Ovviamente anzi, ora, lo stressato di successo fa anche (sinceramente) pena…
…gli atteggiamenti da puzza sotto il naso di Del Piero, con la tensione scoraggiante anziché incoraggiante che creano alla squadra, proprio non sono ammissibili…:o
Sinceramente è uno di quelli che ha tirato spesso avanti la barca da solo negli ultimi tempi.
TOSEL, SQUALIFICAMI STOCAZZO!!!
:gizz::gizz::gizz::gizz::gizz:
:pelvic_t: :pelvic_t: :pelvic_t: :pelvic_t: :pelvic_t:
:emot-mari :emot-mari :emot-mari :emot-mari :emot-mari

Ah si, e comunuqe complimeti al Napoli!
ah tinkerman facce er cazzo de favore:

E comunque su Ranieri ha ragione Mourinho.
Giu il cappello a Walter Zenga.
:::Giù la Cappella a Ranieri della Giuveee…:D:D:D
Stasera il Culmine, e Termine, d’una Giornata Calcistica finalmente Avvincente e Significativa…![]()
Ma infatti! Catania campione d’Italia! Magari.
Parlando a mente fredda, godiamo per la vittoria sulla Juve non certamente per il gioco o per l’avversario battuto (che ha sempre grandissima tradizione): godiamo perchè su 7 partite ne abbiamo giocate appena 3 in casa, e tutte con le curve chiuse per una squalifica assolutamente spropositata.
Ebbene, in casa 3 vittorie su 3 con le curve chiuse.
E a chi mi dice che il pubblico non conta dedico un sonoro pernacchio, perchè il tifo del San Paolo non è quello di altri posti.
Quindi, gioiamo per la vittoria contro il “giudice sportivo” e il ministro Maroni più che per aver battuto la Juve.
Noto grande maturità nell’ambiente: anni fa, per una vittoria sulla Juve, si sarebbe festeggiato per un mese. Invece, già da stamattina si pensa alla prossima partita con la Lazietta di Lotino e non ci si esalta certo per un effimero primo posto dopo poche partite; voglio dire, fa piacere ma sappiamo che non durerà.
Tornando a ieri, Ranieri ci ha dato una grossa mano, e più che la sostituzione di Del Piero (anonimo) sottolineerei il tardivo ingresso di Giovinco, che con la sua rapidità avrebbe fatto molto male a Cannavaro e Contini (notoriamente un po’ lenti). Ma ognuno ha i suoi problemi.
Il Napoli di ieri sera è stato il più brutto della stagione, fin qui. Primo tempo anonimo e reazione solo nel secondo, quando era sotto di un gol. La vittoria ci sta, giacchè la Juve di quest’anno mi sembra tutt’altro che imbattibile. Ma se si fosse giocato come in altre occasioni la Juve se ne sarebbe tornata a casa carica di meraviglia…
Abbiamo una squadra tosta, e questo ci fa ben sperare per il futuro.
Ah, aggiungo: solite tv vergognose ma ormai ci siamo abituati. Per 2 settimane, tutti i santissimi giorni, c’era in tutti i tg (anche non sportivi) almeno un servizio sulla Juve. Siamo uniti. Lo spogliatoio è compatto. A Napoli per vincere. Bisogna scacciare la crisi. Ranieri non rischia l’esonero. Del Piero fa pace con Ranieri. Cobolli Gigli conferma Ranieri. Blanc conferma tutti, a partire da se stesso. E naturalmente nemmeno una parolina sul meschino Napoli…
Poi accade che, contrariamente a quanto in molti si auguravano, la Juve perde e allora il verme Pistocchi (di professione “moviolista fallito”) cerca di arrampicarsi sugli specchi meglio di Spiderman e dice che il secondo gol del Napoli nasce da un calcio d’angolo non concesso a favore della Juve trasformato in rinvio dal fondo. E ha ragione. Ma perchè, con la stessa solerzia, non mostra i tre falli da ammonizione commessi in 5 minuti su Lavezzi da Poulsen (ammonito solo sul secondo e non espulso)? E il fallaccio da espulsione di Grygera (solo ammonito) su Mannini?
Ecco, sono questi piccoli dettagli che fanno godere ancora di più…
Lo hai già scritto te, pistocchi è uno che manco vale la pena di ascoltare, qualunque cosa dica. Ieri il napoli ha meritatamente vinto. E basta ![]()
…E siamo a posto…:swat:
INTER

Che vittoria! E senza bisogno di rigorini generosi…
Non ti gasare troppo. Finchè non c’è stato il rigore dubbio mi pare che il Milan soffrisse. Senza contare che il fallo di Jankulovski era da espulsione diretta e il terzo gol di quell’infame di inzaghi era in fuorigioco. Se si vuole essere onesti.