Serie A - Stagione 2008/2009

…Vai Indietro di qualche post e vedi che, tra l’ironia generale, l’avevo detto e ribadito…:wink:

Poi volevo vedere se il gol annullato a Milito lo avessero annullato al Napoli…

Secondo me l’arbitraggio di Genoa-Napoli è stato pessimo in generale. Mille sbavature. Oltre al rigore solare, il fallo di Maggio su Modesto è stato visto dal 4° uomo mica dall’arbitro, Milito di quant’era in fuorigioco? Due millimetri?
E poi l’altro rigore su Pia. Poi alla fine è stata una bella partita, combattuta e sofferta. Io ovviamente sono felice abbia vinto il Genoa.

Genoa-Napoli ha avuto un pessimo arbitraggio in generale. Oltre ai due rigori per il Napoli, il fallo di Maggio su Modesto è stato visto dal 4° uomo mica dall’arbitro. Milito di quant’era in fuorigioco? Due millimetri? Io mi sono arrabbiato per l’annullamento. Poi volevo vedere se il gol annullato a Milito lo avessero annullato al Napoli… Te John non ti saresti incazzato?
Poi alla fine è stata una bella partita e con gente come Lavezzi e Milito in campo anche di un certo livello. Io ovviamente da tifoso genoano (la mia seconda squadra), sono felice abbia vinto il Genoa. Certo il 2-0 al Milan mi ha fatto godere mooooooooolto di più, ma questa è un’altra storia. :wink:

E’ così infame augurarsi il decesso del proprio allenatore? che ne so, anche in maniera nn eccessivamente violenta eh… magari per eccessivo strizzamento degli occhi, visto il suo tic da cerebroleso…

RANIERO SPARISCI

vabbè, ben ritrovati cmq guys!
:vassilikaris:

Bentornato desaparecido :wink:

Ho saputo che ad un giocatore della Juve hanno tirato giù tutti i denti davanti.
Poraccio…ma poi chi è?

Se pensi che, qualche settimana fa, a Mutu convalidarono un gol in fuorigiocone (contro di noi, of course)…
Fortunatamente, in quella circostanza, riuscimmo a ribaltare il risultato.
Sul fuorigioco di Milito, a parti invertite, onestamente credo che mi sarei incazzato. Anche se mi sembra in fuorigioco, seppur di pochissimo.
Ciò non toglie che se dai il rigore di Criscito forse (perchè il rigore lo devi anche segnare, però intanto faccelo battere e poi vediamo) potevamo essere 2-0… e non so come andava a finire… :wink:

Uno solo non tutti, si chiama Grygera

Il Milan non delude mai.

Tirana 2 Milan 1

dai che Vi aspetta il Durazzo adesso…:D:D:D

Pure alle amichevoli ti attacchi? :slight_smile:

Domenica noi giochiamo contro la Samp, con Bellucci al rientro dopo 5 mesi…,lo devo interpretare come un buon segno? :lobster:

Dipende…è difficile prevedere la valenza dell’effetto-Bellucci.
Io ti posso solo dire che st’anno l’ho preso al fantacalcio :oops:

…e non è, credimi ch’io locredo, soltanto sentimento calcistico…:wink:

…ormai, queste inutili esibizioni al negativo nelle quali ci rimetti sempre specie durante l’impiego dei migliori nelle nazionali, sono quasi un talismano…
…così al prossimo Derby saremo nuovamente sfavoriti e, magari, lo vinciamo ancora con goal di Ronaldinho…
…una cosa c’è da riconoscerlo onestamente, però: Mourinho, nelle amichevoli d’ogni genere, non sfigura mai e da punti a tutti…
…nei Turni di Coppa che contano, invece, tra la noia generale del gioco espresso (a prescindere dal risultato) ritorna…
…Special One…
…Unico e Solo…:D:D:D

Si?
A me non sembra.

Nel senso che mi sono sbagliato pensando trattarsi dell’omonima Monica? :lollauser

Il Tuo Acume è, sempre, Incantevole ed Appropriato…:rolleyes:

Ricordi molte partite del Chelsea Gradevoli, nel gioco, o piacevoli da ricordare ??? :confused:
…il Suo Secondo trainer, peraltro, l’ha persa ai rigori una Finale e Special One ???:confused:

L’ha vinta con il Porto.

…L’ha vinta il Porto, una marea di anni or sono quando il One non era Special ma molto più umile e concreto…:wink:

Giusto, nel lontano 2004 mi sembra

ps - Umberto visto che dalla rep che mi hai dato penso tu non abbia afferrato il concetto sarò più esplicito: ERO IRONICO!

Non lo sono stato io, Troppo Esplicito: scalando indietro vedrai (nel Topic Champion) che l’anno dopo che il Milan vince la Coppa è sempre Passato (e pensare che ancora nell’Intercontinentale siamo i Campioni in Carica)…
…che poi lo facciano Tifosi di Squadre Italiane che non la vincono DAVVERO DA TEMPO e chissà se la rivinceranno, mi fa sorridere assai…
…Poi, sinceramente : Mourinho mi annoia, come gioco, da sempre molto più delle sue esternazioni (ad lacune delle quali, peraltro, oggettivamente riconosco valenza a prescindere dall’esternatore)…:slight_smile: