Serie B 2014-2015

Carpi, Kelava su tutte le furie: “Ho giocato titolare in Champions League, non accetto la panchina in Serie B”

http://www.calcioweb.eu/2014/09/carpi-kelava-tutte-furie-giocato-titolare-in-champions-league-non-accetto-panchina-in-serie-b/127490/

http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2014/09/15/news/kelava-brusco-divorzio-dal-carpi-1.9935207

Derby Pollanet-Robby coi fuochi d’artificio

E adesso vediamo i nuovi “capitani coraggiosi” Ammaragà che combinano…bolognesi preparate la vasella, che non si sa mai! :mad:

il Pescara sta cominciando a farmi paura

Stasera posticipo molto divertente tra Bologna e Perugia, con i felsinei meritatamente vincitori.

beh guarda, l’anno scorso di sti tempi ultima di andata c’era pescara-empoli, stavamo pure 11 contro 10, occasione per noi clamorosa fallita, contropiede e loro ci hanno fatto l’1-2, avessimo vinto eravamo primi in classifica, abbiamo perso è iniziato un lento declino e ci siamo salvati alla penultima

il campionato di serie b è infinito e logorante, squadre che adesso stanno in fondo è possibile che arrivino su e viceversa, ci vuole pazienza e costanza, non è un campionato normale, è la cambogia

Si è vero la serie B è un po come il Palio di Siena o la 125 al Mugello

diciamo anzitutto che è UN CAMPIONATO DI MERDA, in particolare come valori espressi è qualcosa di spaventoso
io di B penso di essermene fatta abbastanza per avere un’idea e un livello così basso non lo avevo mai visto
noi siamo secondi con una squadretta tirata su alla meno peggio in un periodo dove eravamo a un passo dal fallimento e giocando francamente male, con non so quante partite cacciate via
il Pescara era partito da cani adesso è già in zona playoff, ma uno pensa che abbia vinto chissà quante partite, in realtà no, è che la classifica è cortissima e basta veramente poco per svoltare
se non altro di buono c’è l’imprevedibilità :smiley:

sono pienamente d’accordo a metà con te (cit.)

la B è un campionato di mierda, è vero, ma diciamoci pure che anche la A non scherza, con 2 squadre che fanno un campionato a sè ma poi appena escono fuori di casa sono sberle che volano e pure grosse, altre 5 o 6 che se la giocano fra loro, poi le altre e infine 4 o 5 squadre per cui la B sarebbe pure troppo

per non dire che tra girone B e C della lega pro ci stanno almeno 4 o 5 squadre che potrebbero giocare tranquillamente in B

poi vabè, metti pure che in B un paio di squadre senza fare nomi il Catania e il Bologna stanno comprando a rotta di collo per spaccare il campionato sulla carta, sulla carta però

l’unica squadra che quest’anno mi è veramente impressionato perchè ci ha tritati come il pepe è stato il Carpi, poi pure si ha da vedere se non gli viene il mal di testa e a un certo punto si appendono, il resto sì è decisamente mediocre con le altre che possono vincere o perdere con chiunque altra, giocatori che riescono dal nulla dopo dieci anni di nulla tipo Vantaggiato e via che si va

dopo una partenza disastrosa il Pescara adesso indubbiamente sta pompando, l’allenatore a un certo punto ha abiurato il suo credo calcistico e la squadra pare abbia iniziato a girare, e non si sa se dire che è intelligente perchè ha capito che con quei giocatori non gli funzionava o un cretino perchè ci ha messo 15 partite a capirlo, chissà, però in giro la speranza di continuare a risalire fino in fondo c’è sempre ma la convinzione un pò meno

certo però che sabato scorso vedere Maniero che aveva giurato amore a Pescara e poi è andato via per soldi e presunte ambizioni prendere 3 castagne a Lanciano, e vedere Pasquato che ha sbuffato per mesi in panchina senza nasconderlo mai ma accettando da professionista qualsiasi cosa darne 2 al Trapani mi ha fatto godere tipo la bestia nello spazio, nonchè pensare che nonostante tutto ma proprio nonostante tutto lo sport più bello del mondo è sempre quello e mi ha fatto compatire chi questa malattia non l’ha presa

sul forum c’è qualche livornese che mi sa dire come gioca Mbaye?
perchè abbiamo speso un sacco di soldi (3 milioni) e non ho capito se è buono o no, visto che l’Inter l’ha praticamente buttato fuori a calci
mi fido di Corvino comunque…

L’Inter, ahimè, lascio andare a cuor leggero anche roberto carlos… :smiley: :smiley: . Se può servire per darti fiducia…

Mbaye è un buon giocatore che però scarseggia parecchio di fisico, difficilmente tiene botta ecco. Onestamente non so come sia messo il Bologna sulla fascia sinistra ma credo che in B è un giocatore che ci può stare.

confermo le mie paure

ma non so, permango molto scettico per ordini di scuderia e convinzioni personali e parlerò solo nel caso a giuochi fatti

mi limito a dire proseguendo da altro topic che la società a gennaio si era preso platealmente Sansovini come tamagotchi per tenere buona la piazza

pareva che la noce fatta contro il Catania potesse essere il romantico finale della parabola di un giocatore tornato per appendere le scarpette al chiodo

e invece si è ripresentato all’adriatico con la forma dei tempi d’orissimo ma forse pure qualcosa di più perchè io un esecutore così non me lo ricordavo, che tiene botta casomai non più di un’ora ma in quell’ora è semplicemente e agilmente quello che butta dietro al portiere quello che la squadra gli produce dietro, che pare dica alla squadra fatemi vedere il vostro talento e passatemela e poi state senza penzier

vediamo dai

Al Carpi mancano 12 punti su 24 disponibili per avere la matematica certezza della vittoria del campionato.
Prevedo che l’anno prossimo giocheranno a Modena, visto che a Reggio già ci sono Sassuolo e Reggiana.

che umiliazione ieri sera… abbiamo fatto bene la prima mezzora poi ci hanno massacrato, abbiamo preso un gol e ci siamo squagliati come neve al sole :frowning:

Ci godrei anche solo per quella testa di cazzo di Lotito

Il Pescara ha giocato con le maglie d’allenamento.

http://www.goal.com/it/news/5/serie-b/2015/04/11/10663002/caos-maglie-a-frosinone-pescara-costretto-a-giocare-con

Menzione speciale per Andrea Pierobon, portiere del Cittadella. Solitamente riserva, ormai da parecchi anni, in questa stagione a gennaio si è ripreso il posto, ed è tuttora titolare.

Pierobon è nato il 19 luglio 1969, quindi sta giocando titolare in serie B a 45 anni e 8 mesi. Mica male.

Entro in questo topic solo per dire che l’anno prossimo sarò un assiduo frequentatore di quello dedicato alla Serie B 2015/2016 :giorgiob::frowning:

Buon per te (si fa per dire, visto che il Cagliari è ad un passo dalla B), Fede, io da pisano continuerò a frequentare quello di legapro…