Serie B 2014-2015

Il CARPI è ufficialmente in serie A.

Complimenti a loro, se lo sono meritato. E, caso piuttosto curioso, il prossimo anno in serie a avremo Sassuolo e carpi, ambedue in provincia di Modena, con il “capoluogo” solo in serie B…

Carpi ha il solito stadio di merda, da 4mila spettatori e quindi non adatto alla Serie A.

Immagino che la prossima stagione giocherà a Modena, al Braglia.

Mmmhh, non è così scontato vista la rivalità tra Modena e carpi, in senso sportivo (non per nulla il Sassuolo è “emigrato” a Reggio Emilia “prendendosi” il giglio diventato mapei stadium). Di sicuro non rimane nel suo impianto.

Prima sentivo il loro DS alla radio, si parlava oltre del trasferimento a Parma, visto che come detto Modena non è così scontata a causa della rivalità, della possibilità di mettere mano allo stadio, che non sarebbe omologato neanche per la B, e cmq il Carpi se non per la A almeno per le serie minori un ciclo lo vorrebbe aprire, con un progetto serio.

comunque per quanto stubby non è per niente d’accordo, il tipo del sassuolo ha fatto l’unica cosa economicamente sensata degli ultimi decenni

avendoci quei due spicci in saccoccia ha preso e si è comprato lo stadio di reggio, che è ragionevolmente nuovo e fatto con i crismi e quantomeno sull’aspetto meramente calcistico era sottoutilizzato

nel passato recente si sono fatti stadi in posti improbabili che oltre a essere stati uno scempio di soldi hanno pure portato una sfiga boia alle società che sono sparite o finite nel baratro

qualche simpatico esempio tipo sambenedettese, messina o castel di sangro

tutti stadi che al giorno d’oggi una squadra di serie b ma pure parecchie di a mediamente se li sogna, peccato che non si può fare tipo come su dmax che arriva il tir, se lo carica e lo porta da un’altra parte

Carpi ha uno stadio oltre che piccolo anche piuttosto brutto, non ha la pista d’atletica, ma ha il velodromo che è ancora peggio secondo me.

E per la gioia di Lotito, dopo il Carpi, anche il Frosinone di Stellone è matematicamente in serie A!!
Adesso si spera nello Spezia per completare il quadro anti-Lotito :smiley:

MA PORCA PUTTANA
già pronosticai la loro promozione con zeman, spero di non ripetermi!

Mi segnalano un pollanet seminudo che balla ed urla frasi sconnesse in piazza Maggiore.

Ma, seminudo di sopra o di sotto :smiley: ? No, perché vi è una sottile differenza… Intanto lo spezia sta 1-1 con l’avellino in dieci, siamo nel recupero del secondo tempo.

Sì una discreta partita, ma nulla più

passato anche l’avellino, ci tocca andare nella bomboniera del partenio… se non altro hanno fatto 120 minuti legnando come dei fabbri, speriamo che serva a qualcosa

Sicuramente sono stanchi, e per i 120 minuti e per l’inferiorità numerica. E poi sono carichi di cartellini gialli. Ma indubbiamente si sono meritati di passare il turno.

La fratellanza per i miei “AMICI DI GDR!!!111” mi porterebbe giocoforza a sperare in una finale Pescara-Bologna, e lì poi vinca il migliore.

In realtà però mi solleticherebbe non poco rivedere in A il glorioso Avellino, che manca dal lontano 1988… anche perché al Partenio abbiamo sempre preso legnate paurose, e non abbiamo mai vinto. Quindi mi piacerebbe spezzare questa nefasta tradizione, andando a prendere i lupi a bastonate sul grugno a casa loro nel 2016.

Notizie di :pollanet: ?

che dio ce ne scampi… :lobster:

A me basta che il Pescara resti in B così l’anno prossimo io e Pollanet avremo un ulteriore motivo per scannarci.:giorgiob:

da un lato preferisco la finale con il pescara, sia perchè abbiamo il vantaggio del piazzamento (e quindi passiamo anche con due pari o con parità di gol segnati) sia perchè hanno una partita in più nelle gambe rispetto al vicenza

però bisogna anche dire che il vicenza è in fase calante da diverse giornate, mentre per il pescara è il contrario, squadra che sta bene e lo sta dimostrando

aggiungo che l’ipotesi di sopportare pollanet nel caso di sconfitta in finale col pescara dovrebbe farmi preferire ogni altra possibilità, ma volete mai dire che dopo aver vinto il fantacalcio gli riesca pure la promozione in A del pescara???

mi sfugge la ragione per cui continuate a tirarmi dentro in questa discussione in cui al momento non ho niente di rilevante da aggiungere

potrei segnalarvi al moderatore