Serie B 2014-2015

e bologna-pescara fu

Ma quante ne so? :tuchulcha

Penso di poter dire che saranno due belle partite, già me le godo…

Oddo: “Vogliamo chiuderla domani”
http://www.pescarasport24.it/2015/06/04/oddo-vogliamo-chiuderla-domani/22007/

praticamente sono diventati i favoriti pur essendosi piazzati settimi… speravo mostrassero segni di stanchezza e invece zero, sono più freschi di noi (idem peraltro l’avellino che ci ha fatto penare)
ma chiuderla domani penso sarà dura, non siamo la squadretta che becca due o tre gol zitta e muta
stiamo a vedere

partita di andata finita a reti inviolate, qualche considerazione a caldo:

  • il punteggio per me è giusto, meglio il pescara nel primo tempo e in generale va detto che davanti fa veramente paura, ma per contro ha una difesa che è al limite del presentabile e alla fine anche il bologna ha avuto le sue brave occasioni, soprattutto nell’ultima mezzora

  • arbitraggio scarso, c’erano 2 rigori netti, uno per parte, non fischiati… se non altro ha usato lo stesso metro

  • se matuzalem non si riprende la vedo durissima per il ritorno, posto che abbiamo un centrocampo che fa pietà

  • sia il pescara che il bologna giocano meglio fuori che in casa, quindi non so se salutare positivamente questo pari, male non fa di sicuro ma sarebbe una follia giocare per mantenerlo anche al dall’ara

maaah

proprio a voler fare uno sterile conteggio dei rigori non dati allora erano almeno 1,5 a 1

ma comunque risultato sincero, partita abbastanza bloccata, la posta in gioco è ormai quella che è

credo che in un senso o l’altro martedì si vedranno i gol che non si sono visti stasera perchè detto fra noi nessuno può difendere niente

Ma martedi sarete allo stadio entrambi?

io sì, curva (gran culo trovare il biglietto, preso subito)

di sicuro anche pollanet, nell’altra

io nell’altra curva non ci posso andare per questioni di residenza

potrei andare nei distinti ma sono molto indeciso perchè ho come quella impressione di portare sfiga al pescara a vederlo dal vivo

non ricordo l’ultima partita che l’ho visto vincere allo stadio

quest’anno no di sicuro, l’anno scorso non mi pare, due anni fa di che stiamo a parlare

Sono d’accordo con il Polla, i non gol di oggi li vedremo tutti al ritorno, qualcuno ha da segnà…

Allora vai nella curva del Bologna con robby e tifa la squadra della città che ti ospita da tutti questi anni, no?

Richiesta ai moderatori: comunque vada, potete temporaneamente bannare Robby e Pollanet per una settimana?
Perché non so se vi rendete conto di cosa ci aspetta…

Pollanet, tutto bene?

Da osservatore esterno non interessato : ma che c…o il Bologna in questi playoff :smiley:

Eliminiamo i playoff e sostituiamoli con una votazione online sul blog di peppe, le playoffarie

Il primo tempo non l’ho visto, giocavo anche me (ovviamente a livelli ben più infimi), il secondo è stato divertente e tesissimo fino alla fine, complimenti al Bologna e ultra onore al Pescara, ci ha provato fino all’ultimo e non avrebbe demeritato.

abbiamo avuto un culo assurdo, come con l’avellino
ma ha compensato decisioni dell’arbitro senza senso, vedi lo scandaloso secondo giallo a mbaye, roba da non crederci ancora adesso
ho sofferto come una bestia

Oddio, il secondo giallo a mbaye mi è sembrato meritato, anche se voleva prendere il pallone è partito in ritardo e ha mollato un calcio alla pancia al pescarese.

super involontario, un incidente di gioco
se è il primo puoi darlo, ma al secondo, in una finale, per me non esiste
con i pescaresi non è stato così rigoroso oltretutto, perchè se no andava fuori anche melchiorri e mi pare un altro
ci ha rovinato lotito con quella dichiarazione di merda al telefono
da quel giorno arbitraggi sempre ostili, sempre
2 rigori in un’intera stagione di B, espulsi ed ammoniti in quantità industriali, ma ce l’abbiamo fatta lo stesso

Robby, come sta lavorando Corvino? Rimarrà la prossima stagione?