Serie B 2014-2015

Hai ragione Robby, melchiorri con lo stesso metro di giudizio meritava anche lui il secondo giallo e fuori.

se vabbè

quello che hanno espulso è uscito dallo stadio scusandosi coi tifosi, matuzalem è andato da quell’altro omuncolo di delio rossi a dirgli ma non lo potevi togliere prima che sta come un pazzo e salta pure fuori che era un espulsione ingiusta, ma sorvoliamo

sorvoliamo pure che in due partite tre tocchi di mano in area senza sentire un fischio, sarà l’onda lunga di basket city, ma fa lo stesso tanto è andata così amen

sta di fatto che più avanzo con l’età più mi aggredisce l’emotività ma pure paradossalmente più mi sale il cinismo e il disincanto, e finisce che comunque preferisco avere un presidente senza nè arte nè parte, squattrinato e talvolta pure fesso che però so dove andare a cercare piuttosto che persone che parono i sopranos per cui non è chiaro per quale ragione si dovrebbero appassionare di una squadra dall’altra parte del globo

o forse avendolo già visto qualche ragione forse la intendo però non la dico, comunque in bocca al lupo, anzi auguri :fnf:

però in fondo a questa finale detto fra noi manco ci dovevamo arrivare anche se alla fine meritavamo nettamente di riportarla a casa, ma questo è il calcio e se a uno non gli sta bene segue il cricket, se ci riesce

di certo finita la partita tutti i pescaresi hanno sentito l’assordante mancanza di quello che era il giocatore più in forma, birkir bjarnason, che non c’era non perchè infortunato o squalificato, ma perchè la federazione calcio di un paese al buco del culo del mondo, l’islanda, lo ha preteso per il ritiro della loro nazionale non volendo sentire cazzi di lasciarcelo per fare l’ultima partita (Memushaj aveva lo stesso problema ma l’Albania ce lo ha lasciato, per dovere di cronaca)

e allora tanto per stemperare un pò le cose, anche se forse in giro lo avete già letto, in maniera del tutto spontanea è partito uno shitstorm (ribattezzato sheepstorm) dei pescaresi sulla pagina facebook della federazione islandese

una marea di insulti provenienti dall’intestino crasso in giù, tutti rigorosamente in dialetto pescarese, nei riguardi di queste grandi teste di cazzo (che prima o poi la pagano, ah se la pagano) che poi è arrivata anche sulla tv islandese, con anche una serie di interpretazioni folli e deliranti

ogni 10 ‘ngul a mammt’ un insulto più fantasioso, e alcuni di questi vichinghi dei miei coglioni pateticamente a cercare di tradurre con google ‘puzza piov la merd’ e i peggiori anatemi sopiti e rigurgitati prima in preda all’ira furibonda, poi lucidamente a tavolino

uno spettacolo insomma

che fa da contraltare all’altro spettacolo di una squadra richiamata a gran voce ieri notte in centro a pescara per l’ultimo festosissimo saluto per questo campionato, molti tra prestiti e cash da fare se ne andranno ma pazienza, sappiano dove sono stati e per chi, almeno negli ultimi 20 giorni, hanno sudato la maglia

20 giorni che hanno fatto riaccendere l’entusiasmo attorno al pescaresissimo Massimo Oddo a cui tutti vogliono dare la chance di riprovarci l’anno prossimo, convincendo anche i più talebani a mandare a fare in culo zeman definitivamente. il migliore di tutti gli epiloghi possibili

Ma qualcuno ha scritto "PUZZT’ ARD!!! " ?

io ho sbagliato
le mie considerazioni dovevano ridursi a due parole

  1. POLLANET

  2. S U C A

comunque vabene così, me ne ricorderò la prossima volta

Haha vorrei delle foto delle facce perplesse dei civilissimi islandesi mentre leggono i vostri insulti in in barbarico idioma.
Non posso che associarmi al tuo augurio che Zeman se ne stia lontano da Pescara anche l’anno prossimo, anzi per me deve proprio stare lontano dalle panchine in generale

Ora a Cagliari dovrebbe arrivare Rastelli (che peraltro non sarebbe nemmeno male).

Ne sono pressoché certo. L’ambasciata islandese è già al lavoro per la traduzione.

Certo che se il Pescara la smettesse di comprare giocatori da posti tipo Islanda e Albania magari risolverebbe certi problemi alla radice, eh. Il prossimo anno in rosa vi manca solo uno delle Far Oer e siete a posto.

Qui un dettagliato reportage con tanto di link ai siti islandesi:

http://www.darwinite-blog.com/2015/06/il-pescara-perde-la-serie-e-gli_10.html#.VXlaLFXtlBc

con l’avellino ha fatto benissimo, oltre ad essere una persona civile e corretta, non come quello sboroncello di oddo

Rastelli civile e corretto???

Ah già scordavo, voi avete in panchina Delio Foreman Rossi… come non detto.

hahahaha ho i lacrimoni :D:D:D

per l’anno prossimo vedete un pò se il picciotto tiene i soldi per comprarvi una ventina di giocatori che senò il cesena di quest’anno sembrerà il bayern

della rosa attuale forse vi conviene tenervi la traversa, che è stata la cosa migliore che avete avuto in 4 partite di play off

poi sempre detto che il pescarese tipo quindi pure io adora vivere al di sopra delle proprie possibilità, soprattutto quando guarda le partite di pallone

ci gustano le squadre che danno tutto e gli allenatori che dicono che sarebbe per loro un orgoglio continuare ad allenarci

Quanto odio… :frowning:

ma scherzi o cosa?
siamo la seconda società più ricca d’italia dopo la juventus
comunque a posto così guarda, non sei lucido, non ha senso continuare a parlare

COL CAZZO!

Scannatevi, per favore!
Da quando è finito il campionato mi annoio senza polemiche violente…

Madonna che ridere…:D:D
Per me vincono a mani basse Zizzoni vi facem tutt le pecore lesse sui Gayser e Molisani biondi di merda! Cullu ci serv!

A me ha fatto molto ridere anche quando, dal nulla, spunta una richiesta per la libertà dei due marò :smiley:
Non è abruzzese ma in questo contesto di politica internazionale ci stava bene…

eh beh, non sono lucido

sti personaggi un pò naif di oltre oceano che vengono in italia per prendersi una squadra non esattamente abituata a spaccare tutto mi lasciano sempre un pò così, poi magari è solo prevenzione

è che dopo che ne ho visto arrivare a pescara uno dal nulla, poggiare 2 milioni di euro che non sono subito bruscolini e risparire nel nulla diffido

ma che cazzo vuoi oh

l’islanda ha fatto la costituzione in streaming scritta dalla ggente

ha fatto default felice decrescendo con quei quattro merluzzetti di merda che pescano e pijando un sacco di soldi per fare i set di film di merda tutti uguali

non entra nell’unione europea e sta lontana dall’euro e ci ha pure il suo gas personale quindi sono tanti piccoli putin ma meno gay

per i pentastellati come te, pier, l’islanda è un modello da seguire e quindi non solo ci devi rendicontare jane birkin bernascon ma pure verratti e immobile

ah no quelli li avete già svenduti alle squadre con i proprietari dell’altro capo del mondo che non sanno un cazzo di calcio ma che cacciano i soldi

è la quinta squadra in italia come numero di scudetti vinti
una storia che voi non potete nemmeno sognare di raggiungere in 40 secoli
levati il cappello quando parli del BFC

poi fammi capire, secondo te è meglio investire 500 milioni nel milan che 40 nel bologna?
l’investimento fatto, peraltro, è legato a un lavoro di ristrutturazione dello stadio e riqualificazione delle aree circostanti, cose già avviate e in parte concordate con il sindaco e l’amministrazione della città
è un affare certo, e quindi? deve fare beneficenza?
comunque parleranno i fatti, non voglio certo convincerti