Serie B - Topic Ufficiale

Da sabato si ricomincia.
Basta tribunali, ricorsi, cazzi e mazzi.
Un anno di purgatorio non potrà che rafforzarci. E pensare che fino a qualche mese fa al massimo vedevo la carrellata dei gol della giornata cadetta.
Vabbè, vorrà dire che scremiamo un pò di tifosi molli e con la panza gonfia. Personalmente spero di farmi quanti più giretti possibili (sicuramente Genova, Arezzo, Cesena, Pescara, Frosolone…).
Chi mi sa indicare le altre probabili candidate per la risalita in A?

Sabato, intanto, si va a dare la paga ai mangiapiadine…

Secondo me, in questo campionato, litigerai con tutti noi :smiley:

Mi dispiace dover vedere gli amici juventini postare in questo topic…

ci sono abituato anche perchè essendo giuventino a Roma so bene come ci si sente in minoranza :wink:
e cmq litigare magari no, anche perchè vi stimo quasi tutti, però qualche “pizza” virtuale sicuramente volerà :smiley:
a parte tutto, sono pronto a rotolarmi nel fango cadetto…
A Vicenza, Paolo, come state messi quest’anno? Volano gatti al Menti? :smiley:

Iniziamo a postare il calendario:
http://www.lega-calcio.it/ita/btim_calendario.shtml

Più che altro spera che la Juve vinca tutte le partite sennò sai quante pernacchie ti arrivano ad ogni sconfitta!

quelle sò sempre arrivate. pure quando si vinceva…

si comincia venerdi con il mio mantova impegnato ad arezzo

E a Napule non venghi?

Tifoso juventino presente! E’ un po’ triste effettivamente vedere la Juve in B, però dopo tutto se l’è meritato. Confido anche molto nel Treviso (squadra per cui ultra-simpatizzo per ovvi motivi geografici), anche perchè la serie B è la sua dimensione più giusta. Nei derby veneti ci sarà da vender cara la pelle!

Rassegnati, è la maledizione dei vincenti … magari potessero spernacchiarmi per il Bologna.

Ieri sera stavo facendo un pò di calcoli…
La Juve parte dalla B a -17…

Se è come l’anno scorso la B
Per promozione sicura deve fare almeno 90/100 punti
Per i Playoff un pò meno, ma comunque 80/85 minimo.

Vuol dire giocare ogni partita con lo spettro di vincere per forza.Comunque di pareggiarne e perderne il meno possibile.
Sicuramente sarà molto stressante.

l’importante nella vita è essere convinti…
mai sottovalutare l’avversario, palin.

ah, per tutti gli amanti della serie b segnalio il mio personalissimo sito: news, forum, fantacalcio e via dicendo.
quindi gobbi, napoletani, mantovani, vicentini e via dicendo fiondatevi all’indirizzo
www.tuttalab.com

Per ora volano solo bestemmie, c’è già piena contestazione, una squadra che non ha gioco e un allenatore che non sa darle una fisionomia precisa, una campagna acquisti molto deludente…

Un paio di miei amici sono scesi per la Coppa Italia e mi hanno detto che ormai è più tranquillo andarsi a vedere Maccabi Tel Aviv-Juventus con una kefia al collo…
francamente rischiare la pelle (perchè quella loro hanno rischiato) per una partita di football mi pare davvero esagerato…
cmq magari quando sarà mi prende il matto e decido di scendere ugualmente :wink:

Sono dieci anni che le cose stanno così. A Napoli me la sono vista davvero brutta un paio di volte e da allora giro al largo. E ancora c’è chi (per svariati motivi) dipinge il tifo napoletano come un tifo colorato e caciarone.

Beh, anch’io ho rischiato di brutto nel 1990 in un Roma-Napoli al Flaminio (l’Olimpico era chiuso per i lavori di Italia 90).
Però il colmo fu in Verona-Napoli del 1989, con nostra invasione di campo a fine partita: ancora adesso non so come ho fatto a restare illeso…
Comunque se venite a Napoli vi proteggo io… :smiley:

Vogliamo gli aneddoti in un topic apposito!! :cool:

(…e vale anche per John Trent ;))

Ora al posto di Di Giulio, come dirimpettaio ho JEDAIAS CAPUCHO NEVES JEDA… volevo chiedergli un biglietto per la partita, ma nn lo becco mai!
Ma i pronostici che dicono?Ci ammazzano o ce la giochiamo?

Giocatore portato in Italia dal Vicenza e (s)venduto inopinatamente e sciaguratamente.