Serie B - Topic Ufficiale

la sintonia che ho con la mia squadra ultimamente è commovente :pollanet:

grande pescara, gliela avete fatta vedere a quei contadini!
p.s.: bellucci uomo di merda, fai ridere i polli, stai bene al manicomio!

Voglio vedere la bolletta giocata da Pollanet oggi…

:smiley: :smiley:

Oggi invece a me è andata male: doppia sconfitta, inaspettata col Brescia, preventivata col Piacenza…

we bimbò

facciamo poco gli spiritosi, c’è ancora il secondo set :pollanet:

vi hanno aiutato poco i guardalinee sabato eh?
due fuorigioco inesistente, il primo con jeda lanciato da solo contro iezo e il secondo al 93 con moscardelli solo in area!
ma si sa, gli arbitri non ci possono vedere.
comunque oh, non è che gioca granchè bene stu napule, eh? eheheh

è questa la cosa inquietante, giocano da bestia e sono secondi
se sono un diesel e decollano ora, non ce ne sarà per nessuno
ma se, come credo, il vero napoli è stato quello che abbiamo visto finora, penso che se la dovranno giocare ai playoff e sperare

ieri ho parlato col preparatore atletico del rimini durante gli allenamenti (che seguo per vedere se quei laidi mercenari senza cervello si impegnano davvero o fanno i fighetti), e mi fa: “ad aprile daremo parecchi dispiaceri a molte squadre”…
comunque domani si rigioca…emmenomale che per noi c’è il posticipo serale!

Beh, mi sembra che Porchia dovesse essere espulso per un fallaccio su Montervino a centrocampo ma era già ammonito e l’arbitro lo ha graziato.
E poi ditemi chi gioca questo calcio-spettacolo in B quest’anno. Nessuno. Nemmeno la Juve.

sì sì postiamo pure bellucci, ma il rigore assurdo dato oggi al modena da un guardalinee di napoli cos’è, sfiga anche questa?
un chirurgo del cardarelli come guardialinee, questa veramente mi mancava…

beh anche montervino andava cacciato, addirittura nel primo tempo (tre fallacci da paura proprio sotto la nostra curva).
poi stranamente l’arbitro ha dato ammonizioni “mirat” (vedi valiani, ha fatto un fallo e lo ha ammonito, ed era pure diffidato).
comunque, stasera abbiamo steso il lecce (6 punti con loro quest’anno)…

Ma parli del fallo su Abate? Cioè… quello non è rigore?

Mestrual, il tifo è una cosa che acceca, me ne rendo conto…
Mi parli di ammonizioni mirate perchè Valiani è stato ammonito ed era diffidato…
Ti faccio notare allora che l’ineffabile arbitro di Rimini-Napoli ha scientificamente ammonito P. Cannavaro, Domizzi, Maldonado e Gatti: tutti e 4 diffidati, tutti e 4 squalificati.
Dai, siamo seri.
E se va dentro quel palloncino di Dalla Bona al 95° (miracolo del portiere riminese)… :smiley:

In effetti in ottica salvezza è una cosa importante aver fatto 6 punti con una diretta concorrente… :smiley:

john comunque i fuorigioco di jeda e moscardellimerda non c’erano eh…
comunque va buono cosi…il lecce lo credevo piu infoiato, tiribocchi è scarso come l’acqua dei fagioli!

salvezza raggiunta!
dopo le vittorie con lecce, brescia e treviso siamo arrivati alla fatidica quota di 50 punti!
e il 14 c’è il derbyyyyyy

“Con questo Napoli un c’è proprio nulla daffare. Ma osa cazzo ci giochiamo affare ontro? Son troppo forti, via.”

3 pappine e a casa, mister.
E 6 punti negli scontri diretti.
TI VOGLIAMO COSI’!!!
GRANDE RENZACCIO!!! :smt039

Ottimo!
Quindi da qui alla fine potete anche perderle tutte…
E avete cominciato a Verona…
Priceless. :smiley:

ieri ero in curva a.costa, gran partita nonostante tutto
il rammarico più grosso, e anche trent lo sa, è che siamo riusciti a prendere 3 gol da una squadra che gioca da schifo
a questo punto temo che vada su diretta il genoa, ma questo napoli giuro non mi fa paura per niente (e non considero neanche il fatto che ieri ci mancavano il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante più, per gradire, danilevicius)

cmq il primo tempo 0-3 è stato agghiacciante

Dì la verità che mi hai pensato, ieri… :smiley:
Pensavi a quel culo rotto napoletano che poi ti avrebbe sfottuto nel forum… :-p
Io ho goduto come un riccio sul gol di Ruben e anche su quello di Calaiò (due bei gol, tra l’altro). Il primo è stato una pisciata di Terzi che ha ribattuto la palla di Domizzi oltre la linea ma non è mica colpa del Napoli…
Così come non è colpa del Napoli se Fantini sbaglia i gol a porta vuota…
E’ vero che gli azzurri non incantano come gioco ma se hanno fatto tutti questi punti non è certamente solo culo. Anzi, ce ne mancano almeno 4 e voglio mantenermi stretto: penso ai 2 pareggi con Arezzo (pareggio a tempo scaduto) e Triestina (pareggio a pochi minuti dalla fine)…
Non ti fa paura il Napoli? Fai bene. Ma intanto con il vostro presunto calcio-champagne ( :slight_smile: ) non ci avete mai battuti. Anzi, ci avete lasciato 6 punti e in un’eventuale play-off grazie alla classifica avulsa passeremmo noi con 2 pareggi…
E poi… La paura devi averla dello sfigato che hai in casa…
Ma davvero credi che potrete andare in A con quel popò di jettatore in squadra? Per non parlare di quell’incapace di Renzaccio in panchina…
Anche io al tuo posto, con questi problemi, non avrei paura del Napoli.

Giulio, rileggiti cosa ti scrissi di Reja in tempi non sospetti.

ho pensato a te e a un mio collega napoletano con cui ci sfottiamo regolarmente ogni lunedì, a seconda di come sono andate le partite… e per fortuna che non siamo andati allo stadio assieme come previsto, perchè se n’è tornato a napoli per pasqua (per dire, venerdì mattina ho trovato sulla mia scrivania una foto gigante di maradona :mad: )

Letto, letto.
Basta che ci porta in A… e poi arriveduàr… :smiley:

Già… Tiemp’ bell’ e 'na vota…
Quando ieri è finito il primo tempo 0-3 sono volato con la memoria alla penultima di campionato del 1989/90, quando chiudemmo la prima frazione di gioco al Dall’Ara con indentico punteggio (Careca, Maradona, Francini).
Poi nell’ultima giornata battemmo la Lazio e fu il secondo tricolore.
Se son rose…
Ma hai reso edotto il tuo collega della conclamata sfiga bellucciana?

Ah, quasi dimenticavo: MARTEDI’ TUTTI A TORINO!!! :cool: