Serie B - Topic Ufficiale

non ci penso neanche :smiley:
da quando ho letto il relativo topic mi sto sforzando di pensare che è tutto falso, ci manca solo che diffondo questa fragile supposizione fuori da gdr

io sono tornato allo stadio venerdì dopo un anno e mezzo, addirittura all’adriatico erano più di due anni mi sa

una tristezza infinita vedere il mio stadio semi-vuoto, non solo perchè siamo penultimi, la curva sud destinata agli ospiti che erano in venti, i biglietti nominativi che nessuno ha controllato, gli steward, tutta l’impressione generale che se devono uscire le mazzate usciranno serenamente come sono sempre successe e per tutte le altre partite si è provveduto a tenere i tifosi veri lontani e a complicargli la vita in modo indegno

comunque sarà una banalità ma non ho visto la mia squadra nè rassegnata alla c nè tutto sommato degna del penultimo posto, o nel caso lo era abbondantemente anche la triestina e non solo perchè ha perso 2-0

sia il napoli che il bologna comunque ci devono incontrare, state attenti agl sgambetti di una squadra che da quì alal fine può solo cercare di vincere ogni domenica la sua partita per tentare l’impresa impossibile, non si sa mai :pollanet:

Hai ragione, nelle ultime 10 partite certe squadre che sono impelagate nei bassifondi della classifica diventano delle autentiche mine vaganti. :wink:

Ma anche un paio in più se pensi a due rigori nella stessa azione per la Juve…:smiley:
Comunque ci rifaremo oggi :-p

che nervoso venerdi…ti piglia male perdere uno a zero quando i butei han fatto un solo tiro in porta, noi abbiam tenuto palla per tutta la partita e il loro portiere ha fatto4-miracoli-4 (clamoroso il riflesso sul colpo di testa da un metro di moscardelli). dispiace perchè, dopo l’impresa del mantovamerda (perdeva 3-0 ed erano in 10 a piacenza, alla fine han vinto 4-3) ci saremmo cuccati il terzo posto . però fanculo, oramai siamo salvi, infortuni a parte (praticamente i due difensori centrali titolari out per tutta la stagione, per non parlare di barusso e cardinale) cercheremo di divertirci piu che potremo.
sabato avanti con il derby…son gia teso…e mercoledi andiamo a far visita ai gobbi…

Camoranesi :wave: Del Piero :wave:

John Trent :cry2:

Juve-Napoli 2-0

La Juve è davvero troppo forte per questo campionato. Ci mancava solo lei a rompere i coglioni quest’anno in B…
Amma suffrì sempre… evvabbè.
Peccato solo per il 2-0 (gentile omaggio di Maldonado): se non si beccava quel gol potevamo giocarcela fino alla fine. Infatti la traversa di Domizzi e il palo di Sosa (sul quale ammetto di aver bestemmiato, e mi dispiace perchè non lo faccio mai) lo dimostrano.
Onore alla Juve.
E forza Napoli sempre. :wink:

Sono sicuro che Eupalla intercederà per te :wink:

venticè martedì giocamo in notturna da voi

Ce lo so…che fai, sali ?

ah se non mi diffidano sabato penso che salirò eheheheheh. devo sentire con un paio di comparuzzi.
sono gia in tensione pre-derby, se non arriva presto sabato vado in esaurimento!

Fammi sapere, non mi sono mosso, ma vediamo se rimedio all’ultimo

uno di questi problemi lo abbiamo risolto oggi pomeriggio
il genio della tattica, che ieri sera è riuscito a inventarsi daino play davanti alla difesa, torna a san miniato e nessuno a bologna lo rimpiangerà
che stagione sfigata, anche questa :frowning:

siamo noi, siamo noi, i padroni di romagna siamo no-o-oi!
ho goduto come un maiale in astinenza da dieci anni!

unica pecca: le ammonizioni “chirurgiche” di oggi, mirate guarda un po verso due nostri diffidati titolari inamovibili. e guarda caso dovremo giocare contro la giuve…
pronto, moggi? eheh

per gion trent: possibile che giochiate il peggior calcio della serie b e con qualche botta di culo riusciate a segnare sempre?
cacchio mi viene in mente napoli-rimini all’andata, dove noi giocammo la piu bella partita della stagione, e i napulilli ce la misero in culo con l’unico tiro in porta (peraltro di merda, che ha rimbalzato 70 volte) della partita.
reja è un allenatore fallito, spero per voi che lo caccino!

ecco bravo, guarda un pò

si scherza, fratè. bella partita noh?
ieri mattina altra tegola: stagione finita per peccarisi.
infatti ieri sera giocava vitiello (terzino) nel ruolo di centrale…centrali che praticamente abbiam tutti in infermeria tranne porchia.

incredibile, niente prova tv per zebina e chiellini.
la solita storia, non cambierà mai niente…

GOLAZO di Ivano Trotta all’89° e Napule secondo in classifica a 8 giornate dalla fine.
Se non andiamo in A quest’anno spacco tutto.

ivano trotta è un uomo di merda.
quando era qua a rimini era insopportabile con i suoi atteggiamenti da fenomeno (fuori dal campo eh).
tante ne potrei raccontare su di lui…
gion solito culo eh…ahahahahah

Culo un cazzo.
Gol REGOLARE annullato a Calaiò per inesistente fuorigioco dopo UN MINUTO. Così gliene avremmo dati 5 in contropiede…
Invece siamo stati capaci di andare perfino sotto a 20 dalla fine e abbiamo pure ribaltato il risultato: questo dimostra carattere. Certo, non era Real Madrid-Napoli ma Frosinone-Napoli ma il campionato che disputiamo è questo, non è colpa mia…
Spero comunque di uscire al più presto da questa merda (2 anni di C1 e poi la B mi stanno distruggendo) e di ritornare già quest’anno nella categoria che ci compete, così almeno non dovrò più dar conto a tifosi di squadre che per 2 anni nella loro vita fanno la B e che vorrebbero pure confrontarsi con la nostra storia.
Tornando a Trotta, qui si sta comportando egregiamente in campo e fuori e si fa trovare sempre pronto quando Reja lo chiama. Ha fornito diversi assist decisivi. E questo mi basta. Il Rimini si tenga pure quel fenomeno di Baccin…:smiley: