Serie B - Topic Ufficiale

beh intendevo “culo” non ieri in particolare, ma in tutta la stagione in generale eheheheh. reja, diciamocelo, non ha dato un gran gioco al napule (squadra che mi sta simpatica, visti i napulilli che popolano la mia città eheh).
in quanto a trotta, è normale che in una squadra come il napoli (e in una città del sud, dove il calcio è molto sentito) si comporti bene, sa che rischia di brutto!
in quanto a baccin, lo tengo volentieri, visto che dovrà giocare sepsso ora (con vitiello, terzino destro, reinventato nel ruolo di centrale di difesa, visto che di difensori centrali ce n’è rimasto solo uno “vivo”). poi baccin ha steso il genoa praticamente da solo eheheheh

Culo in tutta la stagione? Mah!
Mi viene da sorridere quando sento le recriminazioni dei frusinati che piangono per 2 pali colpiti. I pali fanno parte del gioco. Noi intanto avevamo fatto un gol buono al primo minuto e ci è stato annullato. I pali non sono gol, fino a prova contraria.
Non più di 2 settimane fa il Napoli ha preso un palo e una traversa contro la Juve ma nessuno ha parlato di culo. Come mai?
E quando nell’infausta trasferta di Crotone nella stessa azione Calaiò ha preso 2 pali e la palla non è entrata?
E quando a Lecce Bogliacino ha fatto lo stesso (tiro sul palo, palla che scorre lungo tutta la linea di porta, prende l’altro palo e torna in campo)?
Lì il culo non c’era?
Dire tutto, please, non solo quello che fa comodo.
Voglio la Serie A. Cazzo.

Ve la auguro con tutto il cuore, dietro di noi ovviamente :wink:

trent, in A ci andate se evitate i playoff, e questo è possibile a 2 condizioni:

• oggi pomeriggio danno 3 punti di penalizzazione al genoa
  • continuate ad avere IL CULO IMMANE CHE AVETE AVUTO PER TUTTO IL CAMPIONATO

personalmente mi trovo a sperare che al genoa non diano penalizzazioni di sorta e che arrivi seconda perchè è una squadra che (nonostante una difesa così così) fa paura
col napoli invece mi sentirei più tranquillo (ammesso e non concesso che prima o poi la smettiate di avere culo)

Rilassati, Robby, che ci avete già dato 6 punti. Quindi non ci rivedremo più, almeno per quest’anno. :smiley:
E poi non vedo cosa c’entri un’eventuale penalizzazione del Genoa. Dici che ci superano sicuro se non vengono penalizzati? Intanto per ora stanno sotto. Poi si vedrà.

E aggiungo: ma Preziosi una cosa pulita riuscirà mai a farla???

beh con noi all’andata in casa vostra ammetti che avedte avuto culo: noi abbiam giocato la migliore partita dell’anno, stradominato, e voi avete vinto con l’unico tiro in porta.
comunque avere fortuna non è male, anzi…se ne avessimo avuta un po di piu noi (soprattutto con gli infortuni, 3 centrali su 4 sono in infermeria fino a fine stagione)…

Io sò solo che l’arbitraggio di Juve-Genoa è stato quello dei bei vecchi tempi andati che spiegano (forse) perchè la Juve è finalmente in B.
In più, è singolare questo accanimento contro il Genoa del palazzo. Adirittura tre punti di penalizzazione per una roba di 4 anni fa…Ah l’Italia, che meraviglia. Io spero con tutto il cuore che il Genoa riesca ad andare sù. il popolo rossoblu lo merita più di chiunque altro. Forza vecchio Grifone!!

Nessuna penalizzazione per il Genoa, amici cari. E ne sono felice.
Perchè già mi stavate sfrantecando 'o cazz…
Ce la giocheremo sul campo, e sarà più bello.

mah… mi sa che non si giocano neanche i play off, ancora due punti e vanno su dirette le prime 3
giusto così, onore al merito

partita di merda, siam riusciti a pareggiare in casa col pescara dopo essere andati in vantaggio due volte.
se penso che busogna, mantova e piacenza han perdo e che se vincevamo facevamo un bel balzo mi piglia male…
altra cosa assurda: martedi si giochera alle ore 15…cazzo gia oggi alle 16 si moriva, normale che poi i giocatori si spacchino.

Che grande giornata, amisci! :slight_smile:
Il Pampa e il sempre più mitico Trotta (per la gioia del nostro amico Vampiro Mestruato) sfornano 2 belle piadine al Cesena e il Napule rimane al secondo posto. E vafammocc all’arbitro Palanca (una mia vecchia conoscenza, lo tengo d’occhio da tempo a 'sto stambecco) che nega un rigore netto al Napule nel secondo tempo e che alla fine, mentre il cesena è in forcing per cercare il pareggio, concede un minuto di recupero supplementare oltre ai già esagerati 5 concessi sperando nel pari romagnolo e il mitico Trotta per tutta risposta buca al 96° per la seconda volta la porta cesenate… Orgasmo.
Poi Vantaggiato, sempre per la gioia del Vampiro Mestruato, inventa un eurogol e infinocchia il calcio-champagne di Baccin & Co…
Poi il Mantova e il PIacenza perdono…
Poi il solito menagramo Bellucci segna l’inutile gol del Bologna e mette il suo terribile marchio nell’ennesima sconfitta dei rossoblù…
E poi… vuoi vedere che quest’anno Bellucci riesce anche nella magica impresa di non far proprio disputare i playoff?
Basta che la terza abbia 10 punti sulla quarta.
Oggi sono 8.
Ce la può fare. :smiley:

trotta oggi mi è simpatico, perchè ha segnato contro i cugini di campagna.
immagino abbia esultato di brutto, confermi john?

Confermo, ma mai quanto me… :cool:

E’ la trasferta simbolicamente più dura da accettare e metabolizzare per una tifoseria abituata a palcoscenici ben più prestigiosi. La partita che ci sarà rinfacciata per sempre. E proprio per quaesto ho fatto il diavolo a 4 per riuscire a rimediare i biglietti. Domani al Matusa di Frosinone presente, fiero ed orgoglioso dei miei colori.
Perchè, come si canta quest’anno i curva (sulle note di mamma maria dei ricchi e poveri…e uan, e tu, e uan, tu, tri, for :smiley: ):
In serie A o in serie B
noi canteremo sempre cosììììì
Juve alè lalalalalalala
Juve alè lalalalalalala

signori, abbiamo un nuovo fenomeno: roberto bischeri.
micidiale.
oggi abbiam vinto con gol del noto frocione ricchiuti.
episodio sconcertante a fine partita: un ragazzo, a cancelli aperti, è uscito per prendere una bocia d’acqua dal bibitaro, è rientrato pre sentire i risultato e le madame gli han chiesto i documenti avvisandolo che verrà diffidato.
io stesso, entrando un’ora prima della partita, son dovuto uscire per mettere giu la sciarpa in macchina (!!!) perchè per il nostro questore la scritta “ultras rimini” sulla sciarpa inneggia la violenza…
e intanto a rimini, dopo tanti anni, son tornate le mignotte in strada.
noi vogliamo tanto bene alla polizia italiana.

el Pampa Sooosaaaaa!!!

aiutino stasera, eh?
minchia mondonico era leggeremente ncazzèto per quel rigore non dato!

Aiutino ??? Diciamo pure furtarello…

beh sai, quando manca il gioco in qualche modo bisogna pur vincere…dove non potè l’allenatore potè l’arbitro eheheheheh
(è una battuta john, non t’incazzare!).

No no John, incazzati un pochino sennò che le facciamo a fare…:smiley:
Ma quindi all’ultima giornata c’è un bel Genoa - Napoli tutto da vedere…interesante…