Serie B - Topic Ufficiale

Caro forum(ista)induista, noto che dici giustamente (e un po’ stronzettamente) “anche”. Perché il resto lo abbiamo perso tutto.
Sottolineo altresì che è proprio quel “anche” che - comunque - ti ha salvato da una mitragliata di badreputationsss.

Hai saputo cogliere la sfumatura!
Pensa che da bambino tifavo Lanerossi Vicenza e il mio giocatore preferito era Filippi
Come cambiano le cose…

Insomma, da bimbo eri più disadattato di Gennarino :smiley:

Allora, mio caro, era cosiddetto il Real Vicenza. Ora è il Vicenza dei cosiddetti…

guardandomi indietro sono riuscito ad analizzare e ad individuare le cause delle difficoltà alla socializzazione che mi hanno tartassato per lungo tempo.
Forse essendo il terzo di tre figli e avendo capacità da bimbo prodigio, i miei genitori mi hanno caricato di responsabilità che io non sapevo ancora gestire.
Tifare lanerossi era per me stravolgere la realtà imposta;volevo solo essere una previsione disattesa.
Tanta stranezza ha influito negativamente sulle mie capacità relazionali.
Gennarino invece(anch’egli a modo suo enfant prodige) non aveva problemi nello stare con i pari e con gli adulti, anzi…
E poi tifava Napoli, la squadra della sua città
:smiley: :smiley: :rolleyes:

ieri sera abbiamo dato una lezione di calcio agli spocchiosi busognesi.
bellucci deve andare a lavorare, altrochè giocare a pallone.
ma dico, vi siete visti il gol del nostro cioccolatino barusso?

è finita 1 a 1…cazzo ci siam mangiati due gol da paura…arghh!
e sabato si va a napule.

per non andare off topic nel sublime thread su bellucci rispondo qui alla tua domanda su quel vostro negraccio che ci ha fatto piangere lunedì scorso… gran gol, certo, ma fosse stato solo quello… ci avete letteralmente spaccato il culo in ogni reparto
e oggi è stato, se possibile, ancor più deprimente…

beh dai, almeno avete pareggiato!
io rivedendo i gol che ci siam mangiati ieri ancora mi magno le mani, mannaggia…e per la gioia dei napoletani, il nostro colored domenica al san paolo non ci sarà (era diffidato e si è fatto ammonire come un patacca dopo 40 secondi).
si segnalano scontri tra ultras del modena (diretti a rimini) e quelli del ceSSena (diretti a bologna) alla stazione di forli. un accoltellato, un arresto e via discorrendo. concluderei con un bel “basta lame, basta infami”.

cari tifosi del napoli, oggi vi è andata di lusso…gran cappella del nostro secondo portiere (il primo è con la sua nazionale, ma il rimini non è la juve e quindi…) sul gol. poi la traversa di jeda e le mille occasioni che abbiamo sprecato…che nervoso!
però anche se sconfitti usciamo dal san paolo a testa alta.

Qui Pescara:
Ballardini esonarato!
I biancocelesti tentano, in preda ad una crisi di nervi, di stimolare l’ambiente ad una pronta ma improbabile risalita

per cortesia

che questa settimana non si parli di cappelle del portiere

per cortesia

Perchè?

il rimini oggi ha espugnato il via del mare (dove il lecce in serie b non perdeva dal 1999), tre punti da mettere in cascina.
venerdi ospitiamo il brescia, chiudendo un filotto contro grandi squadre (abbiamo gia incontrato juve, genoa, bologna, napoli e lecce).
bene così!
oh ma sto pescara invece? vuoi vedere che il problema non era ballardini? e soprattutto, che testa c’ha ferrante per battere un rigori così?

Ferrante c’ha anche 35 anni…
Tanto di cappello per andare ancora a batterli i rigori alla sua veneranda età.

Sempre così Ferro!!!

si ma ha voluto fare un cucchiaio alla totti veramente evitabile!

in effetti 'sti cucchiai han proprio rotto er cazzo

Parafrasando gli ultras giallorossi, c’è gente che il cucchiaio manco con le mani lo sa tenere, figuriamoci un pò…

sabato c’è l’anticipo di C1, pescara-vicenza

ma dai, mancano ancora 35 partite! su con la vita racazzo!
sperando noi di essere salvi verso febbraio-marzo…

la differenza tra essere sportivi e essere tifosi è che i tifosi ci credono fino alla fine ciecamente a dispetto di tutto e così farò

però almeno per noi questo pare proprio uno di quegli anni che inizia male e finisce peggio e la vedo nerissima, poi sarò felice di essere smentito