Serie B - Topic Ufficiale

felice per il “piccolo” rimini, però siamo solo alla prima di campionato e la juve dilagherà ben presto…
succede spesso, anche in serie A che squadre infinitamente inferiori riescano a guadagnare punti con le “grandi”
Bravo Rimini, non illudetevi però, la juve, col popò di giocatori che si ritrova, vincerà facilmente il campionato cadetto…purtroppo!

peraltro è prassi consolidata che nella prima di campionato qualche squadrone fa il classico scivolone

tipo il pescara per esempio

non è male, ha un audio molto buono. Lo fate per ogni partita?

Cmq se vuoi vedere come si tifa guardati questi http://www.youtube.com/watch?v=f-Awbw0MyJM
di fronte a loro impallidiscono 3/4 degli ultras del globo

I Beatles spaccano, ma quanto a Verdi, vuoi mettre i cori ultras?

lo facciamo in ogni partita casalingUa.
mostruoso il video da te segnalato…

Verdi faceva cori Ultras (Va Pensiero) quando gli Ultras per fortuna non esistevano ancora…:smiley: :almayer:

E neanche i leghisti, sempre per fortuna…

stavolta la juve ce l’ha fatta!
2 a 1 al povero Vicenza che con il pescara si gioca la palma della squadre più mediocre della B :smiley:

Sì ma che sofferenza, sta serie B mi costa più delle partite di Champions, in anni di vita persi…poi quando quel fenomeno, di cui non conosco il nome, si è mangiato il 2 a 2 a porta spalancata ho perso i sensi per un paio di minuti…:rolleyes:
Caro Vassì lì dietro ci faranno morire per tutto l’anno, pensa che devono ancora rientrare “solidi” (:smiley: ) difensori quali Legrottaglie e Tudor…:frowning:
Comunque questa discesa agli inferi ci farà bene, a patto di non arenarci.

Evvai ! Espugnata Krotone grazie finalmente ad una prova convincente dei ragazzi !:partyman

Speriamo di esserre sulla strada buona. In attesa di una riduzione della penalizzazione, altrimenti non si va da nessuna parte

Secondo me je la possiamo fare anche senza riduzioni. La squadra comincia a sistemarsi in difesa. E poi davanti c’è sto Bojo che mi piace assai :slight_smile:

anche ieri, in svantaggio e con un uomo in meno, ci siam fatti valere.
ottimi i tifosi frusinati, presenti in 150 pur essendo un martedi sera!

Sentite… in fondo sono passate solo tre giornate… non si potrebbe annullare tutto e ricominciare?

Coraggio, Giulio, vedrai che presto risorgerete… :slight_smile: :-p

A parte tutto, Reja è un buon tecnico per la b, ed esonerarlo ora sarebbe un errore: ha esperienza da vendere e, nel suo palmares, vanta diverse promozioni.
Ma se per caso vi porta in A (speriamo di no, naturalmente :smiley: ), dovrete avere le palle per cacciarlo immediatamente.

Coraggio, Giulio, vedrai che presto risorgerete… :slight_smile: :-p

A parte tutto, Reja è un buon tecnico per la b, ed esonerarlo ora sarebbe un errore: ha esperienza da vendere e, nel suo palmares, vanta diverse promozioni.
Ma se per caso vi porta in A (speriamo di no, naturalmente :smiley: ), dovrete avere le palle per cacciarlo immediatamente.

Mi vedevi silente, eh? :smiley:
Beh, mancano appena 38 (!) partite ma credo che se non andiamo in A Reja passerà dei brutti momenti…

E intanto Pescara e Vicenza continuano a perdere anche la faccia

pensa alla tristoiese per la quale il baratro della C2 è sempre dietro l’angolo

nell’ultimo quarto d’ora fino ad adesso abbiamo perso un numero innumerevole di punti, cambierà pure sta storia

qua si parla di B non di C1 ti meriteresti una badrp