Serie B - Topic Ufficiale

io invece devo fare ammenda per l’altro giorno, mi sono lasciato prendere la mano dall’incazzatura e chiedo ancora scusa, tanto più che in base a questa nuova inquadratura devo ammettere che la palla potrebbe essere dentro

http://img361.imageshack.us/img361/5273/goal1if4bisnc5.jpg

è un falso, segnalato anche sulla gazzetta dell’altro giorno…un lettore ha ritocatto la foto e spostato il palone.

Senza cattiveria, mi sa che sarà una delle poche soddisfazioni che avrete in questo campionato.

Spero trattasi di una goliardata sennò poi mi tocca pure dare ragione a Robby :D:D:D

Se a Torino col Rimini viene anche il Lucifero potremmo prenderci una terna di biglietti neutri…

il fatto è che ci sono quei fottuti biglietti nominali di sta minchia…vedremo come organizzarci dottò!

Anche perchè l’immagine dice che la Juve vince 11-0 :smiley:

DANILEVICIUS – Il Livorno ha annunciato la cessione di Tomas Danilevicius al Bologna con la formula della compartecipazione. L’attaccante lituano approda in Emilia, dove vestirà la sua terza maglia italiana, dopo quella amaranto e dell’Avellino.

adesso sono cazzi per tutti :rolleyes:

complimenti al pescara che finalmente è riuscito a vincere (anche se con due rigori eheheh).
se lunedi riusciremo ad espugnare amArezzo saremo soli in vetta…e, cosa piu importante, a -14 dalla salvezza!

“E’ arrivato Jedà, è arrivato Jedà, e Ricchiuti è di nuovo papààà!!!”

:smiley:

@riminesi:

l’aria di alta quota fa male, a chi non vi è avvezzo* :twisted: :wink:

*: o a chi non vi è aRRezzo

… invece ti tocca constatare di aver preso 4 pere dall’Arezzo e, cosa peggiore, in uno scontro diretto con una diretta concorrente… :smiley:
Sono convintissimo che l’Arezzo si salverà in carrozza e farà un grande girone di ritorno.
Vedo molto male invece Verona e (mi dispiace per Paolo) Vicenza, ma il campionato è ancora lunghissimo. :wink:

Io invece sono più ottimista di quanto lo sia stato negli ultimi due campionati.

le squadre di acori pagano sempre la sosta lunga. ho visto un paio dei nostri mercenari addirittura con tanto di pancetta. considerando il nostro gioco e i giocatori che abbiamo (piccoli e veloci) una sosta di tre settimane ci ha sdrinati non poco.
comunque l’arezzo andrà in c, e magari ce lo spediremo noi a maggio, quando verranno a giocare qua. tiè.

Può anche darsi, dato che come presidente abbiamo un nano malefico che fino a ieri sbucciava i cunigli in vetta ai greppi della Rassinata e come DS un avanzo di galera,ma la piazza non lo merita di certo e state certi che tifo, stampa, allenatore e giocatori lotteranno perchè ciò non avvenga e lo faranno fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata.

C’era qualcuno di voi ieri ad Arezzo?

Forte il fratello di Kakà… Ieri ha provato a fa’ Kakà… E ci è riuscito abbondantemente.

Cmq il peggio è quel bastardo infame di Peccarisi, ieri non gli ha fatto freddo: dai fischi s’è arvoltato e Ricchiuti non s’è fatto giocare, Acori lo doveva cavare, ogni palla che toccava tutto lo stadio lo fischiava e difatti ha sbagliato tutto.

io c’ero. i nostri mercenari (i giocatori io li chiamo cosi, per me conta solo la maglia) hanno esagerato coi bagordi nelle feste (ripeto, alcuni avevano la pancetta che manco lino banfi). digao ieri sera non doveva giocare (era infortunato) ma vista l’assenza di milone e la mancanza di altri centrali…per non parlare poi delle ingenuità che han fatto. ieri non c’erano proprio, non correvano, non si muovevano.
come ripeto, le soste troppo lunghe alle squadre di acori non giovano mai. vabbeh, manca una partita alla fine dell’andata, c’è ancora tutto il ritorno e ci mancano 16 punti per la salvezza matematica. spero che per sabato con la triestina quei maiali si mettano a dieta!

Le ultime parole famose…:wink:

Scommetto che invece l’Arezzo si salva.
E godo perchè hanno dato il benservito a quel buffone presuntuoso di Antonio Conte. Anzi, doveva essere esonerato prima.

Quel pezzo di merda non doveva proprio essere assunto. La colpa è di chi l’ha scelto e voluto alla guida dell’Arezzo.

Da noi quando arrivò si presentò subito con un biglietto da visita che non piacque a nessuno, in sala stampa se ne uscì dicendo che lui non aveva bisogno dell’Arezzo perchè per 8 generazioni stava bene e aveva vinto tutto, a dire suo era nella nostra città solo per mettersi in gioco. Un ragazzo, un giovane giornalista amico mio, figlio di un uomo che lasciò la pelle all’Heysel, fece una domanda a mister Conte e il gobbaccio gli risposenm con tono altezzoso di quello abituato alle realtà di sala stampa da stadio di serie A e intervistatori tipo Piccinini: “Ma ti sembra una domanda intelligente? Non ce l’hai una domanda più seria?”. A seguire fece anche una fragorosa risata. Dopodichè si alzò in piedi e chiamò un giornalista con l’appellativo di Raffaella Carrà perchè biondo coi capelli lunghi e lì però beccò una bella infamata.

Io gli avrei dato un puntone nei denti fossi stato al posto dei due giornalisti di turno e il bello che era una conferenza ufficiale e 'sta roba è andata tutta in TV nelle reti locali e su tutti i quotidiani e siti web della nostra piccola cittadina. Roba da pigliare Conte, attaccarlo al muro e riempirlo di pedate nei coglioni. Che sbruffone.

Quando l’hanno licenziato è stata una liberazione: nessuno voleva quella merda ad Arezzo.

sabato scorso il pescara ha colto la prima vittoria in campionato contro il quotato genoa, certo il secondo rigore è stato dato in modo molto generoso perchè il fallo era fuori area, però abbiate pazienza va bene lo stesso, non è che nella disastrosa situazione attuale si può tanto stare a fare i sofisti

nel frattempo a cavallo del nuovo anno è cambiata la proprietà della società, dal tale cav. paterna al tale arch. renzetti

negli ultimi giorni è saltato fuori un contenzioso sul passaggio delle quote, il vecchio proprietario reclama garanzie e il nuovo nella serata di ieri è saltato fuori con una rivelazione che definire clamorosa è poco

secondo costui in capo ad un paio di giorni verrà definito il nuovo assetto societario, con l’ingresso di niente popò di meno che di KHALED AL WALEED AL FAUD, che magari non a tutti dirà granchè, se non che sto soggetto è il principe del bahrein, padrone della squadra dell’Al Ittihad al centro della questione figo nelle scorse settimane e 9° nella classifica dei ricchi sfonnati di tutto il mondo…

naturalmente io credo che questo renzetti sia solo l’ennesimo zialtrone venutosi a sedere sulla poltrona di presidente della mia amata squadra, ciononostante è divertente sentire rumors e commenti provenienti dalla mia città e sui forum

del tipo “beckam facciamo bene a non prendercelo perchè pensa solo ad ingravare quella zoccola di sua moglie” oppure “io cassano non lo voglio perchè è marcio e spacca lo spogliatoio” :smiley:

in fondo una delle poche cose che non è cambiata nel calcio moderno è che sognare non costituisce illecito nè sportivo nè amministrativo, sky non ha l’esclusiva sui sogni e non ci vogliono neanche fideiussioni per farli…

Azz…Pescara in Champion’s nel giro di 2 anni??? :smiley: