Serie B - Topic Ufficiale

dai seriamente… sarà mica davvero tua la faccia nell’avatar?

amo espormi auto ironicamente, in 6 anni di internet solo 2 juventini hanno sfruttato bassamente questa cosa… torniamo sempre allo stile, ormai siamo ot

Se ti ho offeso mi scuso, non era mia intenzione e se cerchi la mia faccia la trovi…

Ma perchè dici così ? Hai visto esposti alla magistratura o interrogazioni parlamentari per le 5 giornate a Nedved ? No, anzi, c’è pure una parte della tifoseria che contesta la dirigenza perchè troppo “morbida”…ti riferisci alla lista, volevo solo fare un favore a Lucifer :wink:
Io dico che sarebbe ora di fare un passo avanti, almeno chi non ci guadagna nulla dalle polemiche quindi pennivendoli esclusi, e cercare di affrontare le cose con un minimo più di sportività, accettando torti e favori alla stregua di qualcosa che può accadere. In fin dei conti se c’è una squadra (forse l’unica) che qualcosa ha pagato in questa pagliacciata di Calciopoli è stata proprio la Juve, basta usarla come caprio espiatorio per una dirigenza (parlo di mondo del calcio) di inetti e per una classe arbitrale di incapaci. Tolta la Juve dalla Serie A ha forse migliorato il livello del Campionato ? Ha eliminato tutte le polemiche o diminuito gli errori arbitrali ? A me non sembra, ma magari mi sbaglio.

solo 2? t’ha detto bene t’ha detto. Soprattutto per uno che continua a delirare su vergogna e stile.
cmq dai nun ce pensà e buon natale

Senti Robby, capisco che tu sia incazzato nero, lo sarei anche io, però basta un pò di obiettività per vedere che è stato un caso e per tua sfortuna proprio contro il Bologna.
Altri piagnoni di serie A per i torti (errori arbitrali, ce ci possono stare) subiti dalla Juve quest’anno avrebbero già fato scintille e saette.

nessuna offesa, se si mettono proprie foto sulla rete, tanto più strane, si mette in conto ben altro

sul resto guarda la metto così: non avevate bisogno di regali, voi non c’entrate, è l’arbitro che è un incapace o peggio

sul fatto che abbiate pagato ho un’opinione diversa dalla tua ma non voglio più polemizzare che in effetti non ha senso

scusa anche da parte mia se ho usato toni sbagliati, sinceramente

No problem, non ritengo ti debba scusare per nulla, sempre lieto di poter discutere nei limiti della buona educazione, anche se ogni tanto per troppa passione tali limiti si possono leggermente superare. Del resto ne io ne tu possiamo cambiare le cose più di tanto. E comunque, per quanto mi costi ammetterlo, il Bologna è la squadra (insiema la Genoa) che mi ha fatto l’impressione migliore di quelle incontrate sino ad ora, giusto per tornare al calcio giocato.

ahahah! pure la bad reputation… PRICELESS

e il mio rimini non ti ha gustato? non stiamo andando male, se tutto va per il verso giusto a febbraio saremo salvi!

Sta facendo benissimo certo, ma è l’unica partita che non sono riuscito a vedere, ero ancora in ferie

Giuro che è quello che mi chiedevo sul conto del tuo di avatar…
Miaooooooooooooo :smiley: :smiley:

beh dai c’è sempre il ritorno!

Magari ci si potrebbe andare insieme

probabile che riesca a farla come trasferta, tutto dipende dal lavoro.
naturalmente ti farò sapere in largo anticipo!

Ottimo !!!

vieni in curva con noi venticè? :slight_smile:

Quasi quasi vengo pure io…

appena tornato dallo stadio: abbiam vinto 2 a 1 con lo spezia e siamo primi assieme al piacenza.
dai che prima di febbraio siam salvi!

Grande AREZZO!!!

:smiley:

il 13 veniamo a darvi un salutino, proprio li ad AMarezzo (città fatale per noi, li ci perdemmo la finale dei playoff di c2 contro gli odiati pesaresi).