Servizio di Rambaldi su TV Sorrisi e Canzoni

L’intervento di @akuma nel topic di Greystoke, mi ha risvegliato alla memoria il servizio dedicato a Rambaldi su TV Sorrisi e Canzoni, ero convinto di avere già aperto una questione al riguardo, e forse ricordo anche la copertina del numero esatto in questione. (adesso riprovo a cercarla)
Da bambino ricordo che ci avevo passato ore a sfogliarlo e fantasticarci su, se non ricordo male erano bozze di progetti più o meno realizzati.

2 Mi Piace

Il numero dovrebbe essere il 6 del 1983:

2 Mi Piace

Ancora niente, mi viene quasi da pensare che le illustrazioni non siano state Rambaldi related, ho appena spulciato a fondo il suo sito con annessi concept art e non ho trovato nulla di assimilabile ai miei ricordi, però sono certo al 99% che il numero in questione sia stato questo qua sopra del punto interrogativo, in rete ci sono diversi numeri di TVsec ma OVVIAMENTE non questo.

C’è un numero dove viene nominato Rambaldi, anche se l’anno è lo stesso siamo in pieno boom di ET-te-le-fo-no-ca-sa, non credo proprio sia questo:

1 Mi Piace

Bingo! grazie web

2 Mi Piace

Vi invito ad ingrandire le immagini e approfondire le didascalie :smiley:

1 Mi Piace

Fantastico!

Effettivamente è il tipo di contenuti che può sollecitare al massimo la fantasia di un bambino!

Grazie della bella condivisione.

1 Mi Piace