Shootfighter (1992, Bolo Yeung)

Bello, un ottima alternativa a “Senza esclusione di colpi” film fondamentale per ogni appassionato dell’ action movie americano anni '90

Se ti interessa, è uscito il DVD in inghilterra ma ha solo audio inglese non sottotitolato, però costa solo 6.99€ spese comprese da play.com ,cmq sbattendoti un minimo non dovresti aver problemi a trovare l’ ex rental italiano, magari su ebay (ora non c’è)


Shootfighter: Fight To The Death

In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
our price: EUR 6.99 Delivered

swat, in inglese e’ molto facile trovarlo
io lo cercavo in ITA :frowning:

ricordo che su TMC facevano sempre SHOOTFIGHTER ma il secondo episodio

se qulcuno abbia novita’ mi scriva…

Trama: Dei ragazzi sono coinvolti in un giro di combattimenti illegali, mi ricordo solo una scena: prima del combattimento uno fa l’inchino e si becca come risposta una ginocchiata in faccia,il combattimento mi pare avvenga in una gabbia,lo conoscete?

Potrebbe essere Shootfighter. (o il suo sequel)

Grazie,quasi certamente è lui.
Si trova in ITA?

ciao ti avevo scritto nella tua pagina. confermo anch’io che si tratta di shootfighter, questa scena è nel primo combattimento di uno dei due allievi. shootfighter si trova in italiano ma solo in vhs.

Grazie per le info,si potrebbe anche cambiare il titolo.

Nel primo post, il link al DVD inglese :wink:

Visto,ma punterò sulla VHS italiana,rimpiangendo il fatto che potevo registrarlo ai tempi d’oro di Sardegna1 e Odeon che davano
perle oggi quasi introvabili :frowning:

Eccotela:
http://www.vhs-store.it/vhs-azione/vhs-arti-marziali.html?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&category_id=13&product_id=22517

Molto gentile,grazie.
A settimane la prenderò.

Rivisto qualche sera fa, secondo me avevo visionato un passaggio su Italia 1 tanti anni fa perchè me lo ricordavo per filo e per segno. Bolo Yeung ha una parte da buono è quasi un evento, sono col contagoccie le pellicole dove Bolo interpreta un personaggio positivo. Il film offre poco in termini di combattimenti, si guarda ma non è certamente una pietra miliare.
Interessante però che hanno scritturato il sensei e il primo studente del Kobra Kai di Per vincere domani - karate kid, ovvero Martin Kove e William Zabka.
Martin Kove purtroppo sprecatissimo, a me è sempre piaciuto un sacco, un cattivo coi fiocchi, ma purtroppo qui viene completamente sprecato. Bolo è un sensei alla Bruce Lee ma poco credibile. Lombardo non pervenuto del tutto.
C’è un cicinino di splatter che non guasta.