Video "abusivi" di Arti Marziali

Fine anni '90, negli ambienti delle arti marziali post “oktagon” per intenderci, dove si usciva da Dojo e Cinture Nere e si andava più sul pratico, giravano voci più o meno veritiere di vhs abusive di istruttori di arti marziali statunitensi che giravano in quartieri malfamati appositamente per attaccare briga e testare le loro abilità, vuoi che oltre il 2020 qualcuno non li abbia messi su video?
La cosa veniva “citata” anche nel film Shootfighter

Dalle mie parti c’era anche la leggenda metropolitana dei membri di una palestra di full contact che per far pratica intercettavano “Messe Nere” picchiandone i partecipanti, ma questa è un altra storia :rofl:

Tornando a noi, l’unico video verosimile a queste sorie presente in rete che conosco è questo di seguito, prima che si vada OT, parlo di video pre anni 2000.

1 Mi Piace

Visto che anche la ragazza, di taglia media, non faceva grandi sforzi a trattenerlo (anzi, pareva anche più forte), non capisco come potesse pensare di affrontare degli energumeni. E poi è possibile che basta un colpo simile per mettere qualcuno al tappeto? Ma non sarà stata tutta una messa in scena?

1 Mi Piace