Siete solo delle mammolette piagnucolose - Sempre sulle reputazioni

Avete rotto il cazzo con le vostre lamentele per la reputazione. Visto che non so più come dirvi che ‘ste cose servono per togliere dai topic messaggi che contengono SOLTANTO frasi tipo “Quoto” "E’ vero" “Bravo” “Che stronzata”, e non per fomentare dramma ed abbassarci a livello di altre cloache digitali che si spacciano per forum, ho deciso di tirare fuori dal cappello un’altra soluzione. Potevo abolire le reputazioni ma poi tornerebbero i “Quoto” “E’ Vero” “Bravo” “Peccato che siano state abolite le reputazioni altrimenti te ne avrei data una” e soprattutto non mi va di leggere i post di quel cagacazzi di “Puffo Quattrocchi” Lollauser che dice “Io l’avevo detto”.

La vostra fine sensibilità vi fa scoppiate in lacrime se vi trovate in un circolino di gente con la reputazione in giallo mentre voi ce l’avete in verde? Avete due scelte

  1. VI LEVATE DALLE PALLE, nessuno vi obbliga a stare qui e se siete così frignoni da pontificare su 'ste stronzate è probabile che faremo una festa non appena ve ne andrete.

  2. Andate in USER CP, Edit Options, e togliete la spunta da Show My Reputation Level, e non avrete più il problema di salvaguardare la faccia.

Siccome ho le palle girate, ogni post “Cabaret” o “Viva la revolucion” sarà punito con qualcosa che potrà variare tra l’infrazione e il ban permanente.

E se insistete nel pensare che questa sia una dittatura, dimostrate che non lo è LEVANDOVI DALLE PALLE. Io di certo non vi tratterrò.

Saluti.

ma c’era anche prima o hai dovuto studiare uno script apposito per finirla con le rotture di coglioni? :smiley:

Era una funzione inattiva e scarsamente documentata del vbulletin. Dopo le ultime esemplari dimostrazioni di quel bel misto di saccenza e ignoranza che io cordialmente chiamo “L’essere testa di cazzo” ho cercato a fondo tra le numerose funzioni per trovare qualcosa che potesse dare la possibilita a chi ha troppa puzza sotto il naso per farsi giudicare ("giudicare", poi, e una parola molto grossa in questo contesto) di disattivare le reputazioni. Certo, io avrei preferito che questo cambiamento non venisse introdotto, perche confidavo che ci fosse quell'epsilon di intelligenza necessario per evitare le "drama queen" da forum, ma ahime, come sempre basta un elemento un po’ peggiore per trasformare una comunita in una bolgia infernale (tanto per usare un riferimento dantesco per dare ai propri post una parvenza di quel nonsoche che fa molto intellettuale).

Altra comunicazione che non c’entra niente: nell’introduzione di questa opzione, molti utenti provenienti dal vecchio forum si sono trovati con le reputazioni disattivate. NON E` STATO FATTO APPOSTA. Se rivolete le vostre reputazioni intonse come prima andate in USER CP e attivate la spunta in Show My Reputation Level.

Guarda, sicuramente sei una gran persona e tutto, però se accetti un consiglio, dovresti imparare a relazionarti diversamente con noi poveri stronzi del forum che non abbiamo la fortuna di conoscerti approfonditamente e non sappiamo apprezzare le mille sfaccettature del tuo carattere. In sintesi, ad un occhio profano i tuoi interventi a volte risultano simpatici come la merda pestata con le Geox. Cerca di non farci sempre pesare quello che sai fare e che fai per noi, credimi, alla lunga stanca. Chi arriva modesto, a casa mia vince tre volte.
La prima parte del tuo intervento ad esempio è inappuntabile poi ti lasci andare ad un’acidità che solo i primi della classe (emarginati dal branco per via del loro acume), sanno donare.
Credo che una reputazione su di un forum non sia a mio avviso fonte di gastrite. E questo vale per tutti no?
Un saluto e buon lavoro.

Andrea

Per me lo scazzo ci stava tutto, trovo assurdo ci sia ancora chi si fa paranoie pubbliche per le reputazioni. Chi non vuole macchie rosse sul curriculum disabiliti l’opzione, al mondo ci sono cose più gravi per cui valga la pena farsi il sangue amaro. Anzi, quasi quasi vado a rifilare un’altra badrep a Ziorzio (il perchè non lo so, inventerò una scusa). :tuchulcha:heart::giorgiob:

Il tono acido mio è la conseguenza naturale all’ennesima lamentela per la reputazione negativa che viene lasciata su 'sto forum. Siccome mi pare di aver già scritto diverse altre volte che la reputazione non va tenuta in considerazione, e visto che nonostante cortesi spiegazioni come http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10383 ci sono ancora persone che fanno la vittima e si ingastriscono molto di più di quanto lo faccia io al cospetto del loro comportamento infantile, mi tocca di cambiare registro: e mi pare che così sia stato molto più efficace. Una delle ragioni per cui questo forum è stato fondato è perché un altro forum era diventato una cloaca a causa dei continui interventi senza senso, di slogan “il forum ai forumisti” e dell’eccesso di disordine. Questa è la sua impostazione, che può piacere o non piacere, ma è così. E mi pare che questo argomento sia già stato toccato altrove.

Se per evitare paludi del genere io devo apparire antipatico, allora pazienza, me ne farò una ragione: è vero che il primo della classe emarginato non è mai un bel personaggio, ma l’amicone di tutti che cerca a tutti i costi di essere simpatico ai compagni è molto più odioso (e sono certo che almeno su questo sarai d’accordo con me). Poi è chiaro che ci vuole sempre il giusto mezzo, ma chi mai ci è riuscito ad essere sempre bilanciato nella vita?

Inoltre, se fossi davvero tanto primadonna da far pesare, come dici, a qualcuno il mio operato o per tirarmela in una maniera o nell’altra fidati che avrei molti mezzi più efficaci di interventi a “merda pestata dalle geox”. Per elemosinare attenzione ci sono i blog, non i forum: io aiuto Swat nell’amministrazione perché mi va di aiutarlo e lui non ha tempo, ma sono certo che anche lui, se avesse il 100% del tempo libero, potrebbe benissimo studiarsi il manuale di vbulletin e gestirlo tanto bene (se non meglio di) quanto lo gestisca io. Però lui non ha tempo e fortuna ha voluto che io 'ste cose le faccia come lavoro e quindi le faccio in molto meno tempo, tutto qui.

L’unica cosa di cui posso veramente vantarmi del fatto che sono l’admin in seconda è che Swat (persona notoriamente molto prudente) si sia fidato di me a sufficienza per farmi fare quello che voglio con questo forum. Ciononostante, che prima di topic come questo (o il famoso topic “postate qui per essere bannati” che sta in test forum) chiedo sempre il suo permesso, dal momento che questo è il suo forum e non il mio.

Posso essere invece d’accordo con te sulla storia dei post “cabaret” o “viva la revoluciòn”, in cui forse mi sono spiegato male: per “post” non intendevo altre discussioni, ma risposte limitate a questo topic, e cioè le solite “Lol sei un frustrato rofl” oppure “Sei un nazista schifoso è ora di fare un golpe” (non tanto per le offese che recherebbero, figurati, sai quanto peggio mi son sentito dire. Semplicemente per il fatto che sarebbero banalità disarmanti).Quindi, nessun regime e nessuna dittatura, e soprattutto nessuna acredine (per carità!). Al massimo, insofferenza nei confronti della testardaggine con cui certe norme di buon comportamento vengano sistematicamente ignorate.

ciau fricu

cug

Massima solidarietà all’Admin Fasista, evitiamo l’invasione di scalzacani (cit.). :almayer:

Io avevo capito “siete solo canzonette”…

Ohhh…Questo è il Cug che tutti amiamo, quello sereno da chiacchiera sciolta e non il maestro Perboni con il vestito inamidato :wink:
Immagino le rotture di cazzo a cui sei sottoposto, anzi a volte magari non le capisco fino in fondo e se sbaglio in primis, di ciò mi scuso. Però se ti dico certe cose è proprio perchè ti (good :D) reputo una persona intelligente…
Non ti ingastrire con le lamentele di tutti noi, e anche noi cerchiamo di riprenderci e…Basta cò ste lagne.
E’ estate, pensiamo alla figa và. :smiley:
(amo essere triviale e qualunquista).
Ciao fratè

Dr.Ugo

Scusate ma quante persone si devono reputare prima di poter reputare uno stesso utente? Io sapevo due… ma pare che nemmeno tre bastino :confused:
E’ possibile che se uno sbaglia a dare una reputazione positiva poi non può ‘correggersi’ e darne subito una negativa?

e comunque…

…io l’avevo detto

ma che so’ ste reputazioni?

I pallini verdi e rossi?

non sono pallini.

Beh, che novità, tu vai con la legge dei grandi numeri, ogni volta che si fa qualcosa tu dici che andrà di merda così dopo almeno una volta ogni tanto puoi avere il gusto di dire “Io l’avevo detto”. Insomma ti piace vincere facile.

Comunque alle persone che abusavano dello strumento delle reputazioni ho disabilitato la funzione per un po’. Fate i bravi bambini su.

BBBBBBBBasssstaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrddddddd’oh!

Esatto. Inutili ornamenti che gli ottusangoli di Pontida adorano ostentare sotto l’avatar, per nutrire il proprio smisurato ego. E che qualche figlio di puttana di palazzinaro a Scampia utilizza per divertirsi un po’ :smiley: .

(Dai, CUG, proprio non vuoi cambiare idea? Per piacere… :tuchulcha )

Non sono di Pontida, leggi le cartine e informati, ‘Gnurant d’ un 'Gnurant!!!

Non votavi Lega?

Questo cosa c’entra?
Uno che vota Rifondazione Comunista deve essere per forza di Leningrado?
Uno che vota Forza Italia deve essere per forza di Arcore?
Uno che vota Forza Nuova con Haider deve essere per forza austriaco?

E poi sarei io l’ottuso…

Faccio notare una cosa:
Io sono un frignafrigna però qui dentro c’è qualcuno più bambino di me che però potrebbe essere mio zio molto maggiore che approfittando del fatto che sono con reputazioni disabilitate grazie al Buon CUG-perchè a detta di alcuni, ne davo troppe nello stesso 3d ingiustificate e alla stessa persona…Me ne ha date ben 4 di fila!!!
Se vogliamo fare le cose facciamole bene.
Qua c’è la gente che se ne approfitta. Bambini più di me, e hanno 15 anni in più.