Siete solo delle mammolette piagnucolose - Sempre sulle reputazioni

bmw ma diopppo non ci arrivi proprio!??!
e che cazzo, si parla proprio di bambocci come te che frignano per ogni cazzata e cosa fai? ritorni sull’argomento pallini rossi?ma lo fai apposta?
ancora a lamentarti???basta!!!
sei un caso disperato, non ci sono dubbi.

Anche a Tulucca son state disabilitate le reputazioni. C’e qualcun altro che ti ha perseguitato? Non mentire perche lo vedrei.

ze hypnotoad?

Forse è un H4X0R!!!11

L’Occhio di Saucugon?

quoto :slight_smile:

Ahhhh le reputazioni!
Quelle cose stupide che da sempre Almayer, sai che non ci avevo fatto caso?
Ma perchè le rosse sono no e le verdi si? Ma guarda…

Ma quanto durerà ancora la punizione di BMW?

Quanto la mia. Che auspico eterna.

Azz, è in punizione davvero. Io pensavo vi riferiste all’impossibilità di dare reputazioni…

Quando bmw torna dalla punizione toglierò l’inibizione alle reputazioni a entrambi.

Già che ci sei CUG non potresti abbassare a due le reputazioni da dare prima di reputare qualcuno una seconda volta per gli utenti che non ne abusano? o quanto meno per i moderatori… :smiley:
doverne dare 3 mi sembra sinceramente un po’ troppo vincolante

Culattone e raccomandato, eh? :smiley:

No ti prego! Così mi gioco tutte le reputazioni ad minchiam che mi ha dato Tulucca negli ultimi giorni di guerra con BMW… :cool:

Io comunque inasprirei le sanzioni per chi accompagna le badrep con insulti personali. Per tacere ovviamente dell’uso improprio, anche se lì ammetto che… :D:tuchulcha

Ma de che cazzo ste a parlà? Aridatece BMW, qualunque malefatta abbia combinato.

Tranquillo, il Diogene bergamasco tornerà. :slight_smile: S’era preso un’infrazione di troppo dal gggelataio saudita :almygelato: , e il regolamento stabilisce che al quinto cartellino rosso scatta la punizione. Oh, ma quand’è che rientra?

Boh, quante giornate gli ha dato il giudice sportivo?

Sta cosa delle reputazioni sembra Beautifull, potresti non vederlo per 3 mesi e tanto sai che al massimo ti perdi un matrimonio tra Brooke e Ridge (o un ban a BMW)

Vi prego sbunnat…ehm volevo dire sbannatelo!!!