Siete solo delle mammolette piagnucolose - Sempre sulle reputazioni

BMW tornerà il 24 luglio, a meno che non telefoni a swat mentre facendo la cacca.

Si ricordasse di criptare il numero però

Io non sò cosa sia successo e francamente non mi interessa nemmeno saperlo. Sono contrario a sta minchiata del ban temporaneo. Specie se viene dato da uno che è palese che non vada daccordo con l’altro. BMW avrà mille difetti, ma a differenza di altri è sicuramente meno infantile in tanti atteggiamenti.
BMW io sono con te.

Meno infantile??? Ha sommerso di badrep Scerbanenco solo perchè non gli era piaciuta una sua battuta. E ogni volta che si becca una badrep, la restituisce al mittente badreputando un suo qualsiasi post a casaccio. E meno male che è meno infantile di altri, sant’Iddio.

L’importante è che non dimentichiate di bannare me il 25. :heart:

Quindi è tutta colpa di quello spione, permaloso, sussìasìssìadiPinkets dello Scerba se il povero shaved bergamasco è bannato

Nonono, per quello gli era stata tolta l’opzione di reputare altri utenti (pure a me, ghghgh :tuchulcha:-p ). E’ tutta colpa di Almygggelato: da quando ha scoperto che a Dubai guardare con insistenza una donna del luogo comporta l’arresto immediato, ha bisogno di sfogarsi a suon di cartellini rossi sul povero bergamotto.

Boh, ma come diavolo fai sapere ste cose?:confused:

Sappiamo tutto noi. E il piccolo BMW, causa caldo, aveva sbroccato. Un po’ di giorni senza forum per una sana rinfrescata, tutto qua. Quanto all’infantilismo, pienamente d’accordo con Tulucca, il permalosismo del bergamasco e` quasi peggiore di quello di un noto possessore di bunker. :smiley:

Ma si dai…alla fine son cose di poco conto, chiaritevi e togliete la punizione a Marco e dimentichiamoci dei vecchi attriti.
Non voglio fare il buonista, ma il peccato di BMW è sicuramente veniale e non mortale, e poi diciamolo il ragassuolo è di pasta buona come il pane.

Le punizioni vengono stabilite da quel sukkiakazzi dell’admin, al quale ci genuflettiamo in sodomitica adorazione. Che vuoi che sia un ban/bun/sbun? Io me ne becco uno l’anno, è una felice tradizione.

E il fatal giorno s’avvicina…

Sarebbe bello se il ban di quest’anno fosse accompagnato dalle firme di tutti i moderatori… :heart:

Cacchio, mancano tre giorni! Non me lo ricordavo micca veh!

Troppo freddo così, la mia firma verrò a vergartela di persona sulle chiappe col mio inchiostro personale…
:tuchulcha:gizz:

Spiacente, niente ban per te quest’anno

E’ la fine di un’era. :swap:

O è l’inizio di un’altra…

Questa vigilia di compleanno comincia a mettermi un po’ di paura…

Potrebbe essere di rimbalzo. Bannano me per fare un regalo a te.

Non potrei mai perdonarmelo. Magari CUG potrebbe bannarsi da solo, a mo’ di olocausto augurale.