Siete solo delle mammolette piagnucolose - Sempre sulle reputazioni

Scherzi se mi bunnano, poi BMW sbunna! E tu con lui. :bmw::ipso::tuchulcha

Ma lo sbunno è una droga oppure no? Ha ragione Drugo, va’ a massacrarti di :ipso:

io lo amo in entrambe le versioni, spero solo non mi dia più del troll

Fagli vedere le tette e la pianterà.

[OT]le mie o un paio a caso?[/OT]

Immagino intenda le tue… ma se gliene fai vedere anche qualcun’altra a caso non credo che si arrabbierà :smiley:

massì, in fondo basta poco per risultare gnokke, onlain

cmq qui si valutano solo tette non plastificate… da amanti del vintage quelle di plastica non ci piacciono… :smiley:
scusate l’OT

si però ste asiatiche con le scamorzone nun se possono vede!

gliel’ho fatto presente via bollino pochi minuti fa, anche se non in questi termini

Saranno anche fintissime ma in questo caso fingono molto bene :smiley:
Cmq il mio amore per le tette vintage e genuine è arcinoto e fuori discussione… anche grazie al mio pluripremiato vecchio avatar con Ingrid Steeger :rolleyes:

Ma non c’avete proprio un cazzo da fare, ditelo… :smiley:

Ovvio. E neanche tu, altrimenti non verresti qui. :tuchulcha

Sì, ma mica sto dentro a 'sto “Beautiful” come te… :smiley:

Colpa tua che ti presenti in canotta. Indossa almeno una t-shirt o non ti facciamo partecipare.

Purtroppo, per lavoro, sto incravattato tutti i giorni. Quindi niente da fare.

forse queste reputazioni sono così tenute da conto perchè il titolo stesso del forum dice “gente di rispetto” e se hai una cattiva reputazione chi ti rispetta?
stavo scherzando…non datemi una brutta reputazione sennò chi mi si sposa?

1 Mi Piace

Domanda lecita anche se scherzavi…
in realtà credo che in questo forum predominano due fattori, o meglio due potenze… l’uranismo e la cazzonaggine.
Entrambe credono che le bad rep siano = a morte…
è difficile fargli capire che non è così.

Prova per esempio a dare una bad rep a BMW, ti divertirai un sacco a vedere le sue reazioni! :smiley:

ma perché se per esempio provo a dare una reputazione a [i][b]genarosale[/b][/i] o ad [i][b]umbertino[/b][/i] diventano subito iperuranici?

ai bei tempi per diventare tutto verde ne dovevi scrivere di post e soprattutto dovevi ricevere un sacco di cartellini verdi.

beh…non è vero…io ad esempio non posso prenderne perchè mia mamma non vuole…e dopo mi sgrida…e poi telefona a SWAT…quando naturalmente è sul cesso (ma questo non è neanche da specificare)