Silvio Muccino diventa regista: "Ma il cognome non c'entra..."

Io non rosico (se lo invidiassi, dovrei ad vitam convivere con QUELLA faccia…), ma piuttosto vorrei essere Rocco Siffredi: lì almeno c’è “sostanza”. Di viso, di fisico e di…

Vabbè, Rocco è un genio! :smiley:

La scorsa domenica,ospite a “Quelli che il calcio”,ha fatto un figurone,ironico e autoironico(il filmato in cui lo scambiano per uno dei Fichi d’India!!).Mille volte meglio di tanti cosiddetti “veri” attori nostrani,per tacere dei politici…

AAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHH!!! L’avete visto ieri alle Iene? Intervista doppia? Inevitabile è stata la domanda sulle similitudini con il film di Moccia: lui storce il naso, dice che non è così, il suo film è diverso facendo capire che punta più in alto, da 4 come voto al film del concorrente e poi sottolinea " Guarda il mio film e capirai il perchè!". Io ho spento prima di prendere a calci il televisore ed ho solo quello…mica sono Muccino che becca soldi per girare stronzate con frasi agghiaccianti.

1 Mi Piace

Quei due li metterei ai lavori forzati…

1 Mi Piace

In Cina già sarebbero SIX FEET UNDER…

Se fosse per me sia Gabriele che Silvio muccino cambierebbero mestiere (e sono buono)dal momento che solo a sentirli parlare (alludo proprio alla loro parlata)io cambio canale…La visione di L’ultimo bacio(interrotto ameta’) e di Il cartaio mi sono bastate x detestarli…

Agosto 2023. Questo primo film (si fa per dire) ebbe un certo successo commerciale, il secondo già meno, il terzo non se lo cagarono proprio. E sono pure passati ben OTTO anni. Muccino jr regista manca, a qualcuno? Al pubblico, non credo. Ai produttori, anche meno… :skull_and_crossbones::neutral_face: