Siren (Anthony Bhagyaraj, 2024)

Altro action indiano, altro gran divertimento!

La storia é semplice: un detenuto ottiene un permesso premio di qualche settimana per ritornare in famiglia con la speranza di rivedere la figlia abbandonata bambina al momento del suo arresto. Non sarà un periodo di tutto risposo :grin:

I colpi di scena sono una miriade e si assiste a varie scene incredibili (un inseguimento in ambulanza degno di Fast and Furious, uno spassoso pestaggio in una tintoria o una scena musicale per celebrare la pubertà della figlia :thinking:)!

Un gradino sotto i due film indiani descritti nelle scorse settimane, ma una visione senz’altro consigliata, che riconcilia con la nozione di film popolare a grande budget, finalmente sorprendente e originale!

5 Mi Piace

Molto interessante, appena visto il trailer che condivido di seguito! Lo vedrò.

2 Mi Piace

Dove si trovano questi action indiani recenti? Su qualche piattaforma tipo primevideo o netflix?

Non saprei perché io li ho visti in un multiplex frequentato dalla comunità indiana, per cui immagino abbiano un po’ adattato la programmazione.

Probabilmente, i film di cui ho scritto saranno disponibili in DVD/Blu-ray sui classici siti internazionali di e-commerce. Quanto alle piattaforme, non ho alcun abbonamento, per cui non posso controllare e, in ogni caso, avrei a disposizione il catalogo francese.

Se no, per ora, ho trovato solo questo sito specializzato, ma non ho ancora comprato niente da loro e non so se spediscano in Italia.

In compenso, ho un amico indiano, ma che attualmente si trova nel suo paese natale e al suo ritorno pensavo ben di chiedergli se sa come procurarsi facilmente questi film: se scopro qualcosa d’interessante, t’informo :smiley:

1 Mi Piace

Grandioso, te li vedi in sala in compagnia di un pubblico popolare indiano!

Dev’essere un’esperienza molto suggestiva, ti invidio!

2 Mi Piace