Snakes on a plane

Se ne parlava da parecchio in Internet ma non immaginavo:

  • una partenza tanto super negli USA

  • OTTO VIRGOLA TRE di media sull’imdb (oltre 9000 voti)

comunque il manifesto è strepitosto ed anche il trailer promette bene, per cui attendo trepidante :wink:

Di cosa tratta il film?

Rileggiti il titolo diverse volte poi dimmi che ti viene in mente :smiley:

Non vuol dire; altrimenti pure Il giorno della locusta andrebbe etichettato come eco-thriller.:smiley:

Dunque tratta proprio di bestiacce assassine?

Il titolo è molto spoiler, eh! :smiley:
Ci sono dei serpenti nell’aereo, fine della sinossi.
Successo assicurato!

La locandina è spettacolare…mi sa che faccio un giro sul sito ufficiale del film e scarico lo scaricabile :smiley:

Una sorta di Venom sull’aria, insomma? Potrebbe non essere malvagio…

Potenzialmente potrebbe essere il cult dell’anno, così come il pacco dell’anno. Mega campagnia promozionale, con Samuel L. Jackson impeganto in prima persona a promuovere il film in ogni occasione.
Su film TV qualche settimana fa ho già visto in quarta di copertina la locandina con il prossimamente.
Beh, lo attendo con ansia.

"Di cosa tratta?"Ma di MOTHERFUCKING SNAKES ON A MOTHERFUCKING PLANE,cribbio!

Pare che a detta di tutti il giudizio sia “so bad it’s good!”. Promette bene… :smiley: :almayer:

Visto venerdì sera.
Che dire, niente più di quello che mi aspettavo, mami pare gli manchi qualcosa per diventare un cult.
Comunque ci si diverte, andatelo a vedere in compagnia, colpisce nel segno nella parte in cui c’è l’attacco massiccio dei serpenti, che mordono le parti più improbabili, ma soprattutto che fanno una vera e propria delirante carneficina
Per il resto, parte iniziale e finale piuttosto inutili, il film sarebbe potuto durare una quarantina di minuti, sarebbe stato un ottimo Masters of Horror.

Per fortuna non sono fobico verso i sepenti!

Visto ieri pomeriggio (eravamo in 3, in sala…), e piaciuto abbastanza: buon ritmo, qualche “scheggia” splatter imprevista (non sono solo i serpenti a far danni…) ma non troppo (il regista è lo stesso di “Final destination 2”, oltretutto!), contaminazione di generi sempre apprezzabile (poliziesco +horror +catastrofico). Attori: OVVIAMENTE più che bene mr Jackson (baffo tosto, cranio lucido, grinta da vendere), simpatico il negrone Thompson che “salva la giornata”, non male la hostess di Julianna Margulies (peccato che invecchiando vada con l’assomigliare a - DISGUSTOOO!- Daria Bignardi). Insomma: un godibile “giochetto” che potete pure gustarvi fra qualche mese in dvd, ma che anche in sala, fra schermo panoramico e Dolby rumoroso, fa la sua PORCHISSIMA figura.

Io mi son divertito un mondo, l’ho trovato pieno di trucidate da far invidia al Wild Beasts di Prosperi. E’ il genere di film dove sai cosa vai a vedere, aspettarsi di più non ha senso.

Visto ieri sera nel dvd americano e sono rimasto deluso. Non che mi aspettassi niente di che, ma volevo divertirmi un po di più. Quoto lucifero quando dice che la seconda parte è praticamente inutile. Il plot è talmente esile che non regge l ora e mezza, nonostante nessuno si aspetti chissà cosa. Non capisco tutto sto gran fermento intorno a SOAP. Di popcorn movies ce ne sono a centinaia, anche meglio di questo, perchè esaltare Snakes e schifare gli altri?!

Forse perchè ce n’è di infinitamente peggiori? Io lo trovo superiore alla media delle cialtronate eco-thrillerose che il cinema mainstream americano ha sfornato negli ultimi anni. Poi a me pare che il film tenga abbondantemente fino alla fine, sarò di bocca buona…

La prima sera che ho provato a visionarlo mi sono appisolato, immagina te che filmone, e faccio presente che mi riuscito anche a vedere Stargate 2 i figli delle stelle.
Jackson veramente fuori forma e luogo, sembrava in trance tanto era scarsa la sua recitazione.
Un film veramente pessimo con un plot che rasenta il ridicolo.
Il massimo si ottiene con il tipo chealla fine pilota l’aereo dopo migliaia di ore di esperienza con la playstation2.
Un vero e proprio bocchino alla Sony.

Visto ieri sera nell’ottimo dvd italiano ricco di extra… che dire? Io non mi accontento facilmente quando vedo i film… però in linea di massima quoto tutto ciò che ha detto Tuch: il film ovviamente non è un capolavoro… ma forse lo erano i vari “Airport” girati dopo il primo? :confused: Non credo proprio dato che non lo era neppure il primo! Si tratta di una sorta di ibrido tra i suddetti film catastrofici e cose tipo “Pirana”… cmq come ha detto Tuch in giro si vedono pellicole di gran lunga peggiori… come esempio negativo citerei senza dubbio “Final destination 3” che purtroppo ho dovuto vedere per lavoro: quello si che era un film davvero inutile! :mad:
Sicuramente il buon Samuel L. Jackson ha vissuto momenti migliori… cmq se la cava e non è certo questo il film in cui cercare una recitazione ai massimi livelli… inoltre i serpenti in computer grafica non sono fatti male. :smiley:
In conclusione trovo che questo film sia adattissimo se volete passare una serata in compagnia di qualche brivido. :smiley: Sconsigliatissimo invece a chi ha il terrore dei serpenti… e dell’aereo!

visto oggi, non è male nel suo genere e alcune scene horro\splatter sono più “serie” di come si possa pensare…Jackson è sempre lui, tra un pò non recita neppure ma in “scena” vale “quasi” sempre il film…divertente anche se ci sono vari bugs di sceneggiatura ed un finale un pò così così…sè visto di peggio…

Cacca, questo film è cacca :mpedo:

…troppi stereotipi, sai già tutto dall’inizio senza aver visto niente, trama fin troppo lineare, e il cuore-il pathos?
Nada, invece ci mettono il :ass: per rimpinguarsi il portafogli che tanto il blockbuster lo trova il sistema per sbolognarlo: Samuel L. Jackson?
Guardalo mentre recita, se la ride sotto i baffi (che tra l’altro non ha) pregustando la sola che va a tirare ai soliti :smt098