Sposerò Simon Le Bon (Carlo Cotti, 1986)

A quando il dvd?

Ci avete fatto caso che lo trasmettono un’anno dopo pero’ un giorno prima?
Avranno il timer annuale che lo trasmette.

Ci vorrebbe davvero una bella edizione in dvd di questo capolavoro giovanilistico super anni 80.Per me, oggi, rappresenta proprio un vero e proprio documento culturale dell’Italia che fù, dove nel bene o nel male si viveva sicuramente meglio.
Wild BoyZ! :smiley:

Magari!, chi li ha i diritti?

Il film era prodotto da Claudio Bonivento/Reteitalia, distribuzione Titanus.
Merdusa?

a me piacciono moltissimo i film degli e sui anni 80 , ma questo non mi e piaciuto tanto , non dico che fa schifo , pero non mi ha colpito , neanche la seconda volta che lo ho visionato.

sara perche anche io odio ste fan isteriche.

adirittura da dire se simon si sposa noi non andremmo piu ai concerti , e chi se ne frega, mi viene da dire.

da 1 a 10 al film gli do un bel 5 e mezzo.

i film distribuiti da titanus non necessariamente sono editabili da medusa, tuttavia qui c’era pure di mezzo reteitalia come produzione, dunque puo’ essere che sia possibile un dvd by medusa che ne detiene i dirittii, tuttavia ho la sensazione che non verrà fatto sto’ dvd…

Io non l’ho mai visto, perché non volevo dare soddisfazione a certe amiche che erano fissate solo con questo film e snobbavano quelli che guardavo io. :mad:

Io ho anche il vinile della stupenda OST…c’e anche una sottospecie di pezzotto di Wild Boys che nel film si sente spesso (ad esempio la scena quando a Gipo fregano per strada le Timbe), figurati se avevano la possibilita di pagare i diritti per Wild Boys, all’epoca poi che i duran erano al culmine di popolarita :smiley:

Segnalo la breve ma interessante intervista al regista, realizzata dal forumista Barnum

http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=150&Itemid=79

Avendo vissuto quel periodo , non mi è dispiaciuto , anche se poi mi sono accorto veramente chi fossero i veri paninari … dei gran palloni gonfiati , sempre con la " puzza sotto il naso " e con ideali politici quasi xenofobi … io ed i miei amici , ci vestivamo solo come loro , perche’ era la moda , ma per il resto mai condivise le idee !!! L’unico simpatico era Enzo Braschi o quelli che si vedono in questo film … : Meno male che si sono estinti !!! Troppo stupidi !!!

Lo vidi da piccolo e mi fece odiare a morte i paninari e i Duran, poi quando ascoltai Rio per la prima volta…:rolleyes:

Io i DD li ho scoperti da “Is there something I should now…” e poi è venuto tutto il resto.
A proposito lo ricordate il lunghissimo video di Girls on Film al tempo censuratissimo ???

Comunque il film lo ricordo molto bene avendolo visto più volte, devo dire di provare sempre un pò di nostalgia per quegli anni (forse perchè avevo 16 anni ??):D:D

Peccato che al momento ho solo un “brutto” divx del suddetto film.

2 Mi Piace

Lunedi 8 Settembre 3:35 su Italia 1

Io credo che questo film abbia un merito:quello di riuscire a trasmettere allo spettatore una fortissima componente emotiva a partire dalla grandiosa colonna sonora. E siccome io sono un emozionale del cinema, ovvero credo che un film
sia tanto piu’ grande quanto piu’ coinvolge i sentimenti dello spettatore applaudo sonoramente a questa moderna apoteosi di sonorita’ e di convinzioni.:slight_smile:

               [flash]http://www.youtube.com/v/GfwGkLVnUaQ[/flash]

La colonna sonora dei Grops Power è semplicemente stupenda, sopratutto la “finta” Wild Boys che si sente nel film e a un pelo dal plagio…Il film è MITICO!

Andato in onda regolarmante. A breve visione e impressioni.
Parto solitamente prevenuto verso films fansistici

Eh? Che intendi dire? :confused:

Che Bmw teneva per gli Spandau Ballet…

Intendo dire film in cui c’è una svampita protagonista femminile fan sfegatata di qualcuno…