Squadra Antitruffa

Delle commedie poliziesche il mio preferito è Squadra Antitruffa soprattutto per la combinazione Milian-Hemmings. Per Tomas, che sfoggia la sua bellissima tuta da metalmeccanico, i Ray-Ban e il parruccone. Per le musiche, anche se qualcuna riciclata, che sono ottime, la fotografia, sicuramente migliore dei film precedenti (Antiscippo-Antifurto), e finalmente anche per la trama avvincente. In alcune scene poi Tomas arriva a livelli di trucidità insuperati. Trovo che Antiscippo sia comunque un bel film, ma un po’ troppo acerbo e non ben delineato.

P.S.: non comprate DivX, sono una sola.

Emiliano, ho spostato il tuo intervento da “Squadra Antiscippo”, creando una discussione a parte, perché parli di un altro film.
Lascio comunque la tua opinione su quello precedente, ma attento alle digressioni.

E’ vero, squadra antitruffa è il migliore della serie del monnezza, la storia è avvincente ricca di colpi di scena, e le battute sono fenomenali, tra l’altro ci sono anche bellissimi inseguimenti tra cui quello a san francisco, veramente divertentissimo

anch’io trovo sia l’episodio migliore e mi sono parecchio incacchiato per l’errore di editing nel dvd meRdusa

non ho visto ancora tutte le squadre ma ho trovato squadra antifurto molto meglio di sq.antitruffa

Anche io preferisco Squadra Antifurto. Ma Squadra Antitruffa è subito sotto. Stupende le spiegazioni che Nico da sulla gente come: il gaggio “Cuse che l’è el gaggio?” “E’ uno che magna mmerda convinto che è formaggio!”; il tarocco “E’ come er cane de Mustafà” “il cane di Mustafà?” “Si, er cane de Mustafà che ce l’ha ner culo e dice che sta a scopà!”

Di quale errore parli, johnnyb ?..