Squadra Volante (Stelvio Massi, 1974)

Vorrei sapere gli extra del dvd No shame USA in che lingua sono.
Thanks

Edito anche da Neopublishing http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=17573&type=DVD&key=2
Indubbiamente bella la cover…ma i sottotitoli in francese sono escludibili sulla traccia italiana?

Rispondo solo ora: no, per levare i sottotitoli serve una copia di backup.
Gli extra (con Stefania e Casini e Ray Lovelock) sono comunque in italiano.

Segnalo anche l’edizione austriaca o tedesca, in uscita il 25 novembre, con una copertina d’altri tempi:

Per una volta una label che fa le copertine più schifose di quelle italiane! Poi 'sto disegnatore è da galera!!! Simeoni is God… io farei fare tutte le cover a lui per contratto :cool:

Arrivo forse in ritardo sull’argomento…
Il fatto che l’extra con la Casini è in italiano, mi rende felice!
L’hai curato te Giorgio Brass? come sai, sono un’estimatore del tuo operato…

Sì, le interviste le ho fatte io.

La Casini comunque parla molto bene il francese infatti nel dvd c’è una sua presentazione del film dove parla, appunto, in ottimo francese.
L’intervista, comunque, è completamente in italiano.

Martedi 2 Settembre 3:25 su Raiuno

Martedi 2 Settembre 3:25 su Raiuno

qualcuno sa dirmi com’è l’edizione cinekult? ho la possibilità di prenderlo a pochi euro. grazie

è lo stesso master usato a suo tempo da AYP… quindi buono.
stesso discorso vale per l’altro film su cui stai cercando info;)

Uno dei più bei “mano armata” italiani. Gli interpreti sono perfetti e adoro la musica dell’altro Stelvio, il grande Cipriani. Tenerissimo il regista che presenta il film e parla non senza difficoltà nell’intervista, Dio l’abbia in gloria…

ragazzi potete dirmi la differenza tra la versione ALAN YOUNG e CINEKULT? ho notato che nella copertina della cinekult sul retro compare una foto della ragazzina a tette nude che non è presente nella versione NO SHAME , esiste in quella ALAN? cè altro poi? vorrei comprarlo ecco perche mi interessava saperlo ma la differenza di prezzo sostanziale

Perdevi meno tempo a leggere tre post sopra il tuo

e allora perche sulla ALAN la durata è 90’ e cinekult 91’? ne siete proprio certi che sono uguali?..

Le durate sulle fascette sono notoriamente mendaci e inaffidabili.

guarda mi sento di rassicurarti a riguardo, poichè su GDR è raro trovare utenti che parlano senza aver verificato a monte le fonti.
In ogni caso per toglierti qualsiasi ragionevole dubbio ti consiglio di rileggerti bene tutto il 3d dove troverai anche altre informazioni utili. :wink:

per me sarebbe il massimo … cmq se qualcuno di voi ha l’ALAN potrebbe verificare la presenza di questa scena ? si trova intorno alla fine:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/815MxVJlyiL.AA1223.jpg

quella grande… davvero molte grazie:)

Adesso non ho i dvd sottomano (ho pure quello francese) ma ad occhio quella foto lì è una foto di scena che non rappresenta qualcosa che si è visto nel film in quel modo.

io avevo letto, non ricordo più dove, che così come per altri titoli CK il master è identico a quello AYP…
ovviamente non l’ho preso, avendo già il disco AYP.
tuttavia non ho la possibilità, in questo momento, di prendere il disco per verificare quanto chiede l’utente… ma anche io, come Brass, penso che quella nel retro cover del disco CK sia una foto di scena.
l’edizione AYP, cmq, è notoriamente integrale.

ecco questo mi rassicura davvero tanto…io adoro gli uncut e questo film per me significa tanto… davvero grazie mille siete grandiosi…cmq se ti passa sottomano fammi sapere