Stagione 2020-2021 (l'Inter torna scudettata)

Senza dubbio alcuno sperando, ovviamente, che anche la sanzione pecuniaria sia da monito e da freno… :writing_hand:

Ma figurati, si sta già delineando una bella pastetta all’italiana…
E alla fine chi se la piglierà interposto saremo noi, che dobbiamo trovare un buco in un calendario fittissimo per infilare il recupero col Napoli, non proprio la più facile delle partite.
Fossi romanista sarei incazzato come una iena infatti, il vostro 3-0 a tavolino mi sembrava già ridicolo 10 gg fa, figuriamoci ora.

1 Mi Piace

Ed infatti sono incazzato come una iena ma in primo luogo verso chi ci ha messo alla berlina con questo clamoroso errore.
Poi sicuramente anche verso il sistema calcio. Ricordo infatti che subito dopo il fatto il presidente della FIGC ha sentito il bisogno impellente di affermare che c’erano poche speranze per un eventuale ricorso. Un classico esempio di difesa dei veri valori sportivi.

È che le squadre della Capitale c’avranno anche il Palazzo,
ma non contano un benemerito cazzo…

:rofl:

Ieri ci ho discusso animatamente col mio barrista napoletano

Personalmente credo che sia stata la tempesta perfetta perchè sfido chiunque al posto della juventus a non fare come ha fatto la juventus, al posto del napoli a non fare come il napoli e al posto della lega a non fare come la lega

ma intanto mi sto informando dai miei capi visto che sto alla usl se si riesce ad annullare reggina-pescara di sabato scorso

2 Mi Piace

Verissimo in un caso. Nell’altro la squadra a connotazione regionale conta non poco visti gli agganci politici del suo presidente, ormai anche prossimo senatore della Repubblica…

Aspetta però, prima devi dire al tuo presidente di mandare almeno un messaggio al presidente della Reggina per chiedergli di rinviarla.
Altrimenti non è la stessa cosa.

Solo per ribadire che la Lazio ruba.

Però fanno sempre la parte di quelli che sono fuori dal Palazzo…

Ooooops…

Strano che esce una cosa marcia e ci sta in mezzo la lazio, deve essere la prima volta che accade

1 Mi Piace

Davvero incredibile come la Lazio sia sempre coinvolta in qualsiasi porcata successa nel calcio italiano negli ultimi 70 anni. Non se ne sono persa una, manco per sbaglio, per la legge dei grandi numeri. Niente.

Una società rappresentata dai Chinaglia (morto latitante), Beppe Signori (radiato a vita pure dalle partite di calcetto del Bar sotto casa) e Di Canio, sul quale il tacere è meglio.

ps - la Lazio ruba

1 Mi Piace

Dimentichiamo Luciano Re Cecconi ?

Non credo debba chiarire la mia opinione sui pigiamati ma Re Cecconi lo lascerei fuori. Brutta tragedia e non porcata. Mettiamoci semmai dentro il capitano Mauri.

1 Mi Piace

pure che molti di voi all’epoca non erano ancora nati oppure erano piccolissimi, mi sa che un pò tutti ricordano le immagini di quando esplose lo scandalo del calcio scommesse nel 1980 perchè a loro modo sono diventate un pezzo di storia italiana

io le ho viste live a 90° minuto, roma sotto la pioggia, la polizia che irrompe appena finita la partita con la macchina sulla pista dell’olimpico, il fuggi fuggi dei giocatori persino con l’apecar dei giardinieri segnale di un codone di paglia da scudetto

eppure prima e dopo ci sono stati altri innumerevoli scandali e scandaletti dimenticati o che hanno conquistato solo le pagine delle edizioni locali, e porca eva aò sempre di mezzo loro, giocatori diversi, presidenti diversi, società diverse ma sempre in mezzo loro

avete fatto sti nomi, e Vinazzani nel 1986? Cragnotti ve lo siete scordati? E allora il piddì?

1 Mi Piace

Hai ragione, scusa. Ero rimasto alla vecchia versione della storia in cui tutta la Lazio anni 70 girava armata a fare i bulletti, ma effettivamente non è chiaro come è andata.

2 Mi Piace

Lascia stare che io lo incontro frequentemente per strada e non sai che fatica nel trattenermi dal dargli uno scappellotto dietro la nuca e dirgli “tutti boni a vince’ rubando i risparmi alle vecchiette, eh?”

Comunque la scena che citi degli anni '80 l’ho vissuta dal vivo. Era Roma - Perugia e carcerarono Paolo Rossi.

non so chi ieri sera ha pensato di passare il coprifuoco guardando Sassuolo Udinese

non hanno fatto un tiro in porta, ma stavolta non è un modo di dire

non hanno fatto un cazzo di tiro in porta e secondo qualcuno sembra che questa partita possa entrare nei record negativi di sempre perchè

NON-HANNO-FATTO-UN-TIRO-IN-PORTA

Ieri sera il film di Sorkin. Invece l’altra sera un orrendo Milan che s’è fatto asfaltare dal Lille.

Tsè. Ho di meglio da fare, se permetti.

Tipo vedere SPAL-Salernitana su Raisport.