Stagione 2020-2021 (l'Inter torna scudettata)

non solo ruba

A dirla tutta,pare sia in noleggio da una low cost bulgara. Ho detto ai miei conoscenti pigiamati che sarebbe opportuno mettere sulla livrea dopo il “1900” un trattino ed uno spazio da riempire .

Commento adesso che mi sembra di essere più sul pezzo. Va bene?

1 Mi Piace

Vai, te lo sei meritato

1 Mi Piace

e l’Inter ri-torna scudettata :grinning:

Complimenti all’Inter che vince uno scudetto dopo il 1989. Ci tengo a ricordare che l’ultimo a far vincere il tricolore fu un milanista ovvero Trapattoni

1 Mi Piace

Girano voci di uno Scerbanenco ubriaco e nudo che grida frasi incomprensibili, correndo sotto la Galleria Vittorio Emanuele

1 Mi Piace

complimenti anche alla Juve che ha vinto comunque un altro trofeo (Super Coppa) e al Milan al suo 2020 straordinario (scudetto della “ripartenza” e campione d’inverno)

panico presso gli albergatori di cattolica

1 Mi Piace

Non nego che avrei preferito il decimo degli zebrati piuttosto che uno scudo all’Inter, ma respect, hanno vinto i migliori in campo, poche balle. Complimenti anche a Conte, per vincere gli scudetti rimane comunque un asso.

[
Di, a, da, in, con, su, per, tra, fra?

sto disimparando l’italiano :wave::frowning_face:

Lo ha dimostrato, d’altronde, anche all’estero…
…in coppa, invece, nullo ovunque… :writing_hand:

personalmente mi hanno fatto un pò ridere le dichiarazioni di conde alla fine secondo cui l’indaa non fosse attrezzata per arrivare fino in fondo e che si è messo storicamente fine al predominio della juventus

sono venti anni che a ogni campagna acquisti l’inter spende più del pil del mozambico e piuttosto sembra paradossale che non sono bastati fino a ieri per vincere un cazzo e che ci si è riusciti solo grazie a due juventini doc come marmotta e lo stesso conde, ma vabbè

poi la juventus prima o poi dopo 9 anni 9 doveva smettere di vincere lo scudetto per la legge dei grandi numeri, ed era abbastanza nell’aria che pescando un allenatore che prima non aveva neanche allenato suo figlio ai giardinetti si poteva sospettare che finisse così, ma vabbè pure quello

tralascio per carità di patria invece gli assembramenti in piazza a milano e gli strani silenzi quando non proprio l’autoassoluzione di tanti interisti cha hanno cacato il cazzo a chiunque sull’argomento fino a 5 minuti prima

la feccia della feccia ma sono tutt’altro che sorpreso

3 Mi Piace

certamente la Juve prima o poi avrebbe interrotto il ciclo, ma con la rosa che ha non era scontato che lo interrompesse proprio quest’anno, poi oltre tutto in squadra gioca un certo Tiziano Ronaldo (che ti fa vincere partite perse), l’allenatore ha i suoi meriti indubbiamente, ma non scordiamoci che chi scende in campo sono i calciatori, gli stessi che la mettono in porta.

Anche a me la frase di Don Antonio (“l’Inter non fosse attrezzata”)mi ha fatto ridere🤭

Purtroppo il discorso assembramenti post festeggiamenti lo abbiamo visto anche l’anno scorso quando il Napoli vinse la coppa…Condanna totale, anche se io assembramenti continuo a vederli anche presso i bar della mia città oppure durante i weekend soleggiati presso le zone balneari…

2 Mi Piace

Riguardo lo scudo, l’Inter lo ha strameritato, i numeri lo dicono chiaramente, lasciando ben poche interpretazioni alternative; onestamente mi aspettavo un Milan più insidioso e combattivo sino all’ultimo, così non è stato per una serie di motivi elencati in un apposito topic (sempre su questo forum).

Interessante la lotta per il 2 e 3 posto. Difficile almeno per me azzardare pronostici, se non che il Milan ha un calendario più ostico…ma nel calcio tutto può succedere.

1 Mi Piace

Conte è sempre uno che chiagne e fotte, mette le mani avanti comunque per pararsi il culo, è la sua strategia, come la storia del ristorante da 100 sacchi, che poi un certo Allegri con la stessa squadra c’è arrivato tranquillamente.

Sul fatto che lo scudetto sia meritato ci sono pochi dubbi, anzi, avendolo vinto 4 partite prima direi che non ce ne sono proprio

nella juventus molti giocatori se non quasi tutti hanno reso meno del previsto, difficile dire se sia colpa dell’allenatore o se del tempo che passa per tutti

il milan per molti versi è arrivato anche oltre ciò che ci si aspettava, se a settembre scorso si fosse prospettato per loro di giocarsi ampiamente il secondo posto a 4 giornate dalal fine credo ci avrebbero messo più firme che su change.org, poi è ovvio che quando stavano iniziando a fare la bocca a qualcosa di clamoroso il sogno è finito e ci si resta male

all’atalanta purtroppo continua a mancare qualcosa ma ormai è stabilmente nel calcio che conta e non è per niente poco, immagino che tutti i non tifosi delle squadre coinvolte sperano che prima o poi riescano ad arrivare al bersaglio grosso

poi sugli assembramenti ricordo che sì i napoletani li hanno fatto anche se non a questo livello, ma pure sono stati giudicati con la classica sufficienza e presunta superiorità del ‘e ma quelli sono napoletani che cazzo ci vuoi fà’

poi ieri li hanno fatti i milanesi interisti e allora la questione è diventata assembramenti? quali? oppure sì ma all’aperto è dimostrato che c’è molto meno pericolo o peggio ancora eh ma erano nove anni che la juventus vinceva lo scudetto

1 Mi Piace

Sono ancora devastato dai festeggiamenti. Poi leggerò tutti i vostri commenti accuratamente ma posso presagirne il contenuto e rispondere con un sintetico:

19° scudetto (rivendicandoli tutti)
Mai stati in B
Triplete

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1 Mi Piace

Era un assembramento prevedibile (era scontato che l’Inter avrebbe vinto il campionato era questione di giorni, si sapeva che i tifosi erano a digiuno da 10 anni e che l’entusiasmo sarebbe stato elevato…) si poteva e si doveva fare qualcosa in più…ad esempio mobiliare - o smobilitare - prima gli ACAB anziché farli intervenire alle 22:00, ma tanto è inutile disquisire, l’Italia è un paese di contraddizioni, non-sensi e perbenisti ipocriti che aspettano solo l’episodio x per polemizzare.

Ora che ci penso se c’è una squadra non attrezzata a vincere questa è proprio il Milan.

PS: anche prima del derby di ritorno ci furono assembramenti da parte di entrambe le tifoserie…non oso immaginare se la Dea dovesse vincere la Coppa Italia cosa potrebbe accadere a Bergamo e dintorni…

PS 2: avremmo visto lo stesso ed identico scenario anche se lo scudetto lo avesse vinto il Milan

1 Mi Piace