Stagione 2021-2022

image

2 Mi Piace

A questo punto spero che murigno abbia le palle di dire in conferenza stampa nei derby quello che ognuno di noi pensa

3 Mi Piace

Fortunatamente è andato alla Roma e non al Milan o alla Juve. Posso con discrezione, continuare ad amarlo.

Chissà quando se la prenderà con Lotito, De Laurentiis, Conte, il Generale Figliuolo, il Premier, la Raggi, il PD etc… Prenoto i pop corn.

Non vedo l’ora che ricominci a trollare come ai vecchi tempi

Voi da esterni, godete. Io invece sto piuttosto in ansia…

1 Mi Piace

Guarda, si dà il caso che qui a bologna abbiamo un altro personaggetto narcisista che ci scalda la panchina. Se vuoi un paolo del debbio calcistico da amare te lo possiamo passare, non è malissimo i primi sei mesi, dopo le squadre che allena fanno cagare, ma se vuoi esaltarti perché blasta la ggente te lo passo con tutto il suo entourage

1 Mi Piace

speriamo che per il prossimo campionato ci siano anche Allegri e Sarri, così lo spettacolo è veramente garantito :grin: in tal caso farò l’ abbonamento a “la Gazzetta dello Sport”

Guarda, il campionato più combattuto è più mi piace, per cui spero in una Roma competitiva.
C’è da dire che Murigno viene da 2 esoneri e una rescissione concordata, non proprio da stagioni di successoni…considerando che il suo calcio era già vecchio 10 anni fa, il rischio bollitura è molto alto. Del resto dubito che sarebbe venuto nel nostro campionato altrimenti.
Rimane poi il fatto che a me sta simpatico, e sarò li a sfogliare ansiosamente i siti di news dopo ogni sua conferenza stampa, quello si :wink:

3 Mi Piace

Io non sopporto il vostro allenatore. Mi è sempre stato oltremodo antipatico. Non lo vorrei nemmeno in cartolina. I miei incubi più grandi sarebbero stati avere in panchina o nello staff lui, o zenga o materazzi. Con lui ci siamo anche andati vicino purtroppo avendo fatto il secondo a mancini.

Questa è a mio avviso la nota dolente alla quale aggiungo una considerazione. Mou ha vinto, e non sempre, solo in top clubs che hanno speso come se non ci fosse un domani. Direi che è atterrato in una realtà un pelino diversa…
Il grosso rischio è di ritrovarci un Sinisa solo più palmaressizzato (mentre scrivevo “Sinisa” mi è venuto un mezzo conato).

Anche, ma il paragone più vicino secondo me è con Ancelotti atterrato al Napoli due anni fa, un altro gestore di campioni forse non bravissimo a lavorare con quello che passa il convento.
Oltretutto mi pare una sterzata abbastanza netta rispetto al gioco di Fonseca, una cosa tipo Allegri->Sarri alla Juve, ma al contrario.
Però per adesso al posto tuo mi lascerei cullare dai sogni, non è detto che Friedkin non slarghi i cordoni della borsa (sarebbe utile in tal senso fargli credere, anche solo per scherzo, che si fa lo stadio nuovo).

Per non dimenticare

1 Mi Piace

Ci sono le carte in tavola per un altro flop. Se non fosse bollito non sarebbe nuovamente arrivato in Italia (con tutto il rispetto per la Roma), poi posso essere smentito. Spero in un bel campionato aperto ed indeciso, senza squadre schiacciasassi

Scommetto che si comprerò la benevolenza della piazza cirondandosi di gente tipo Totti e De Rossi, una sorta di falange armata della romanità.
Per quanto riguarda il mercato , mi giocherei qualcosa sul fatto che si farò comprare “scinochio” Icardi giusto per aggiungere altro fuoco alle polveri.
La sua sarà una guerra di nervi sull’inter in cui dirà dal primo giorno che non abbiamo vinto niente perché in champions non valiamo un cazzo.
Segnatevi tutto e vedrete.

1 Mi Piace

2 Mi Piace

Ti faccio notare che gli unici tuoi interventi costruttivi, in questa sezione, consistono quasi esclusivamente in #sinisaout.
Facile così, quando non ci si sbilancia mai.

E scusate se un coglione l’aveva detto

2 Mi Piace

veramente stavo rispondendo a scerba

(e comunque molti miei interventi sono anche #sabatiniout)

Ah ok scusa non avevo capito in effetti :joy:

Mou alla Roma (gran colpo a mio avviso, lì ci vuole solo la frusta, i gentiluomini stile Fonseca se li magnano), Inzaghi all’Inter, Pirlo via dalla Juve, Conte via dall’Inter, Allegri alla Juve, Gattuso alla Fiorentina, Spalletti al Napoli…e Sarri?

Sarri pronto a sostituire Spalletti alla terza giornata. Tra il carattere suo e del suo nuovo PVESIDENTE, non oso immaginare i fuochi d’artificio.