Stagione 2021-2022

manca anche Conte al Real :scream:

non dico sul serio, ovviamente

1 Mi Piace

Penso che Conte speri di tornare nella perfida Albione, magari ritrova i soldi che gli hanno fregato.

Condoglianze per la morte di Boniperti, un monumento. Da avversario, mi mancherà.

1 Mi Piace

Forse è la volta buona che pure i tifosi della squadra sbagliata si renderanno conto di quanto quest’uomo sia insopportabile.

Mourinho ? Ma non era ai NY Cosmos?

Posto che fa riferimento a fatti che non riguardano l’Inter, società che ha pagato tutti gli stipendi ai propri tesserati, chi si stupisce di queste dichiarazioni non conosce Mourinho. Il suo sport preferito è mettere pressione agli avversari spazientendoli, cosa che spesso gli riesce benissimo. In particolare, l’Inter ch è arrivata quasi 30 punti sopra la Roma vincendo lo scudetto, sarà la sua vittima preferita. Ma non riuscirà nell’impresa di farsi fischiare a San Siro. Aldilà delle battutine, è una grossa fetta della nostra storia.

Vero, probabilmente si riferiva all’AS Sonabel, vincitrice dell’ultima Première Division del Burkina Faso.

Comunque sono pressoché certo che riuscirà a farsi fischiare a San Siro, perlomeno quando ci andrà per sfidare la prima squadra di Milano :grin:

Ma il Brera non gioca in A, sbaglio?

Sbagli, come sempre.

2 Mi Piace

Chiedi ai fornitori quanto hanno pagato. Siete in Sarpi col piattino

2 Mi Piace

Che calendario di merda MyersGdR

Le presentazioni, quelle belle

1 Mi Piace

Te per caso sei uno di quelli che hanno perso il miglior portiere in circolazione a 0 euro ma a schiena dritta? Chiedo.

1 Mi Piace

io dico chessì, è uno di quelli :wink:

(cha battutona, sono fiero di me stesso!)

1 Mi Piace

Inizia a piacermi…

1 Mi Piace

Forse non hai capito che dopo il rinnovo a 6 del duo di fenomeni della tua squadra,fazzone e minchiabelli, il panzone non avrebbe rinnovato neanche per il Duomo! Ho risposto.

Ahhh, della MIA squadra. Eh beh certo, se le cose vanno male diventano interisti. Un caro saluto.

Inutile dire che i Laziali l’hanno presa bene…
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2021/07/striscione-hysaj-lazio.jpg

2 Mi Piace

@mister.steed