Il Campionato, noiosissimo, è già dell’Inter a mani basse grazie anche all’iniezione di capitale fresco derivante dal prestigioso azionariato popolare, ma sicuramente avremo un discreto contorno
Non vorrei fare il disfattista (o lo sfascista, se preferisci) ma noi è meglio che guardiamo in casa nostra secondo me.
Che la minestra riscaldata, se manco ci aggiungi ingredienti nuovi (a parte quello che fa le cose per bene, forse) non è mai na gran roba.
Speriamo almeno che quell’altro che non vuole fare la punta centrale, tranne in nazionale allora si, almeno si levi dalle palle, che forse ci scappa qualche altro acquistino in quel caso.
Ma noi non contiamo un cazzo, squadra vecchia, bollita, male assemblata, centrocampo colabrodo e senza una lira
I bookmakers vi danno strafavoriti. E’ tornato il conte Max. Non ci sarà storia.
Dopo sei anni di assenza torna il trofeo Luigi Berlusconi , gara amichevole che ha rappresentato dal 1991 un grande classico del calcio estivo italiano.
L’edizione numero 25 si disputerà all’ U-Power Stadium di Monza sabato 31 luglio alle 21 . A sfidare la Juventus sarà l’ AC Monza , che subentra all’AC Milan nell’organizzazione del Trofeo dedicato alla memoria di Luigi Berlusconi, padre dei Presidenti Silvio e Paolo Berlusconi.
Che tristezza.
Quindi il Monza, che quasi certamente perderà, quest’anno vincerà lo scudetto?
No, il Mondiale in Qatar.
Ma Zaccagni poi lo avete preso?
Vabbe’, ieri ha segnato anche Geko ma mica ne faccio un dramma…
No, è che l’esordio con la nostra maglia fu lievemente meno memorabile.
Zompa già il primo allenatore, dopo 3 giornate
Ciao Eusebio, io ancora in te ci credo però 
Comunque lui è sfigato forte
esonero senza senso, allenatore appena preso a cui hai anche venduto il migliore
inoltre ieri sera, se gli girava di culo, poteva anche fare il colpaccio (occasionissima di Simeone che se Skorupski non fa un miracolo si chiudono dietro e non la pareggiamo mai)
in ogni caso tre sconfitte che ci possono stare, cioè non è che aveva perso in casa con la Salernitana, boh
L’importante è che quella squadra di merda retroceda, scelgano pure le modalità come più aggrada loro.
Pare sia saltato anche Semplici
E soprattutto al posto dell’esonero segano le ossa ad Andonio?
Fatta l’ovvia premessa che la Lazio ruba
A me questo presunto obbligo morale di calciare il pallone fuori quando uno rantola per terra ha francamente STRAROTTO IL CAZZO
Non ho visto la partita ma solo gli ailaits, ho però guardato il tabellino e Dimarco ha finito la partita con l’Inter che aveva ancora un cambio, quindi presumo che non gli abbiano dato l’estrema unzione e seppellito nel punto in cui è caduto.
Vero è che c’è stato un ribaltamento di fronte con l’uomo a terra, si è giocato diversi secondi anche passandogli a fianco, e la cosa vista in tv fa piuttosto specie…però se non si fa così ste cazzo di simulazioni non finiranno mai.
E fanculo a tutta la scena dopo il gol con la rissa ecc… non venitemi a dire che gli altri giocatori, in serie A e abituatissimi a sta roba, non si rendano conto benissimo che il compagno non si è fatto niente
Infatti il vero antisportivo è lui, gli sta più che bene